Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Venduta.....
    Ma come vedi l'arancione ? rimasto dentro.....
    L'hai venduta ??? Dovresti autobannarti sai ?!

Scherzi a parte cosa ti ha portato a vendere ? Voglia di cambiare ? Desiderio di un mezzo pi? turistico ?

AHahahah!!!
    domani probabilmente riprovo la multi rutto* (*desmoone copyright) e poi vi dico..

Comment

• Font Size
      AHahahah!!!
      domani probabilmente riprovo la multi rutto* (*desmoone copyright) e poi vi dico..
      la multi rutto ? la vecchia , questa ? la mega rutto* (* yokozuna copyright)

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        L'hai venduta ??? Dovresti autobannarti sai ?!

Scherzi a parte cosa ti ha portato a vendere ? Voglia di cambiare ? Desiderio di un mezzo più turistico ?

LA multirutto sarà più confortevole ed ingombrante ma di motore non c'è paragone...+50CV su un bicilindrico sono un abbisso.

Fermo restando che la SM è più divertente ed agile...
        Last edited by Rexxx; 11-05-10, 19:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ma hai preso la SMR o l'hai solo provata?

Non lho capito neanche io ancora..... a breve ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
            Non lho capito neanche io ancora..... a breve ti faccio sapere!
            stasera attendo 2? report megarutto e da quello che ho capito poi le conclusioni : megarutto o SMR

Comment

• Font Size
              si tra poco vado.......

Comment

• Font Size
                Io "non posso dire" niente e "non posso postare" alcun video, ma qui ero appena atterrato dopo qualche ora di take off....

Uploaded with ImageShack.us
                ........? troppo bella....... .....LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si tra poco vado.......
                  Ok rexxxone ... st? tuned

Comment

• Font Size
                    secondo me su un misto con rettilinei di max 200 mt. la SMR le spacca il cul@ alla mega rutto

Comment

• Font Size
                      .......ho deciso,domani provo a fare qualche foto e mettere qualche annuncio....vediamo che succede....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        .......ho deciso,domani provo a fare qualche foto e mettere qualche annuncio....vediamo che succede....
                        Non ? un bel periodo per vendere ... anzi ...
                        Il mio consiglio ? di provarne una prima di vendere ... per esempio zorro77 non ci si ? trovato

Comment

• Font Size
                          Non ? un bel periodo per vendere ... anzi ...
                          Il mio consiglio ? di provarne una prima di vendere ... per esempio zorro77 non ci si ? trovato
                          tra le 27 moto avute + tutte quelle che ho provato/avuto in prova ho usato ed avuto diversi enduroni...Tdm,Supertener?...V-Storm...una sfilza di mono.... e gi? con quelli limavo pedane,leve e scarpe.
                          Questa e la Hyper in questo momento mi sembrano il massimo della vita x gli amanti del genere!
                          Io x assurdo mi trovo MALISSIMO con le NAKED!! Dallo Speed alla Brutale,dalla Hornet alla SV650.
                          Se devo scengliere anche la semplice POSIZIONE GUIDA una endurona /motard tutta la vita!

Comment

• Font Size
                            tra le 27 moto avute + tutte quelle che ho provato/avuto in prova ho usato ed avuto diversi enduroni...Tdm,Supertener?...V-Storm...una sfilza di mono.... e gi? con quelli limavo pedane,leve e scarpe.
                            Questa e la Hyper in questo momento mi sembrano il massimo della vita x gli amanti del genere!
                            Io x assurdo mi trovo MALISSIMO con le NAKED!! Dallo Speed alla Brutale,dalla Hornet alla SV650.
                            Se devo scengliere anche la semplice POSIZIONE GUIDA una endurona /motard tutta la vita!
                            Bh? ............... se vuoi prenderla a scatola chiusa liberissimo eh il mio era solo un consiglio

Comment

• Font Size
                              Bh? ............... se vuoi prenderla a scatola chiusa liberissimo eh il mio era solo un consiglio
                              buzzy vendo moto dal 92,oltre quelle che ho avuto personali credo di averne provate....boh ho perso il conto,ma tante. Ho imparato una cosa,ed ? la stessa che dico ai clienti che spesso insistono nel voler provare le moto...non puoi capire in 15 minuti di giro come funziona una moto....ANZI!! Spesso ho provato delle moto x 10 minuti,scendevo tutto entusiasta....poi la riprovavo meglio....e una chiavica!
                              Altre le provavo e...mmm...si...non ? il massimo...e poi provata meglio....FANTASTICA!

Comment

• Font Size
                                buzzy vendo moto dal 92,oltre quelle che ho avuto personali credo di averne provate....boh ho perso il conto,ma tante. Ho imparato una cosa,ed è la stessa che dico ai clienti che spesso insistono nel voler provare le moto...non puoi capire in 15 minuti di giro come funziona una moto....ANZI!! Spesso ho provato delle moto x 10 minuti,scendevo tutto entusiasta....poi la riprovavo meglio....e una chiavica!
                                Altre le provavo e...mmm...si...non è il massimo...e poi provata meglio....FANTASTICA!
                                Capisco capisco ...

Comunque ... allora vendimi anche la mia per piacere che qua ho qualche problema Tnx
                                Last edited by buzzy84; 12-05-10, 13:38.

Comment

X
                                Working...
                                X