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    #121
    Originally posted by zorro77 View Post
    si in pista non l'hai mai sfruttata ma con quello che pesi tu era sempre in difficile poverella
    si si certo ha i cilindri ovalizzati...

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      #122
      ma lo scaricozzo a mitra che hai postao nella sezione mivv era sulla tua o è di qualche tuo collega?

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        #123
        Originally posted by yokozuna View Post
        se ci fosse stata dietro una qualunque 1000 ben guidata gli sarebbe salita sulle orecchie
        Su quel tratto li DUBITO FORTEMENTE

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          #124
          Originally posted by Rexxx View Post
          Mav, la mia ? un modello (06-04) del 04 First Edition n? 612/1000 per? ha circa 9.000km mai sfruttata in pista.


          AH!! Non sapevo l'avessi ancora la belvozza! ..? sempre bella...
          Senti io sono sempre + convinto......dimmi come funziona la CAROTA INFERNALE! Daiiii...report....

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            #125
            Test stradale della ktm 990 smr (da ex 950sm)

            ho avuto l occasione di approfondire la mia conoscenza della ktm 990 smr,sul medesimo percorso dove avevo testato,un paio di settimane fa,la bmw s 1000RR e la ducati multistrada.

            Al momento della consegna del mezzo,noto subito quanto la sua estetica sia attraente,rispetto alla 990 standard ed alla smt.

            Salgo,e mi trovo immediatamente a casa:
            infatti al di la della sella che consente di avanzare di pi? (causa serbatoio piu piccolo e migliore ergonomia generale),e dell altezza da terra leggermente minore,il "family feeling" con la 950 ? evidente.

            In ogni caso non si potrebbe immaginare una posizione di guida piu naturale,almeno finch? si passeggia...

            Nell utilizzo urbano la moto si destreggia quasi come una monocilindrica,con soltanto un lievissimo effetto "on off" a disturbare la fluidit? di marcia,comunque minore di quello che riscontrai a suo tempo sulla 990 standard,a testimonianza dell ottimo lavoro svolto dai tecnici austriaci.

            A parte questo,sembra, inevitabile disturbo,la morbidezza dell erogazione ? esemplare,e l arco di utilizzo ? ben piu ampio di quello della vecchia unit? a carburatori.

            Se l estensione verso l alto ? decisamente piu corposa,stupisce vedere quanto piu in basso si possa scendere col rapporto piu lungo:
            con la vecchia unit? per scendere sui 70 kmh occorreva avere come minimo 2 denti di corona in pi?,con l attuale 990 la cosa ? possibile con la configurazione di serie,la 17/41.
            Davvero notevole!

            Arrivato al percorso canonico faccio partire il timer,applicando il medesimo principio delle prove precedenti:
            un ritmo che mi fa sentire a mio agio,in armonia con la moto e la strada,non certo a vita persa.

            Ammetto che il risultato ottenuto ? dovuto in parte al fatto che mi sia sentito veramente a casa mia,per ovvi motivi;
            ci? non toglie che questo ridimensiona in maniera consistente quanto avevo affermato a proposito della guida della multistrada.

            Che,attenzione,continua ad avere una guida superba,eh...
            Il punto ? che se la multistrada ? superba,la 990 smr ? semplicemente spaziale!

            Fondamentalmente ha una guida che ricalca quella della sm 950,quindi facilit? di guida ed accessibilit? alle prestazioni sono semplicemente superlativi;
            quindi ? chiaro che anche un incremento di potenza del 15%,come ? il caso della 990,si traduce immediatamente in un incremento di performance.

            Il motore della 990 ?,comunque,abbastanza diverso,nel senso che,al di la della maggior potenza,comunque avvertibile,? la coppia a farla da padrone:
            con un valore di picco piu elevato,ed un livello medio piu sostenuto sempre e comunque,in virt? della maggior cilindrata,in prima e seconda l impennata ? la norma,al 100%;
            in terza basta un minimo invito della strada (ma spesso neanche serve...) per veder sollevare la ruota anteriore... :clap: .

            Il freno motore ? nettamente minore che sul motore a carburatori,ma ? comunque su livelli di cui tenere conto,quando si guida allegri in montagna...
            Quello che incanta di questa moto,per?,al pari dell antenata,? la guida,che ha un qualcosa di diabolico,francamente...

            Nonostante un baricentro pi? basso ed un manubrio leggermente pi? stretto,la velocit? di inserimento ? sul livello,notevolissimo,della 950,grazie ai cerchi piu leggeri che compensano le caratteristiche e sopracitate;
            dove la smr si stacca nettamente,per?,? nel cambio di direzione,caratteristica che sulla 950 era buona ma non fulminea:
            in questo caso il baricentro piu basso gioca a vantaggio,ed i cerchi fanno il resto.

            A sensazione dovrebbe essere sui livelli di una 600 supersport,il che ? tutto
            dire...

            Un altra cosa ad avermi lasciato stupefatto sono i freni,non per la potenza,alla quale ero comunque abituato,bens? per la fantastica modulabilit?,cosa che non mi sarei mai aspettato di trovare,visto che qui abbiamo le "famigerate" brembo monoblocco...

            In tutte le altre occasioni (ducati 1098 e hypermotard e,parzialmente,ktm rc8...) le avevo trovate assolutamente inadeguate ad uso stradale,data la formidabile potenza "tutto e subito",soprattutto sulla hyper.

            In questo caso,invece,probabilmente in virt? di pasticche azzeccate,la modulabilit? ? sui livelli,eccellenti,delle brembo non monoblocco.

            Non sono per? in grado di dire se frenino di pi? di queste ultime,visto che per fare ci? servirebbe un utilizzo al limite.

            Ed anche perch? le brembo classiche non ? che vadano proprio male male...

            Nelle prove precedenti avevo impiegato,sulla tratta in oggetto, circa 18' con la bmw s 1000RR,ed un minuto in meno con la ducati multistrada.
            In questo caso il risultato ? stato il seguente:

            Il tutto,lo ribadisco ancora una volta,con il margine di sicurezza da me percepito.

            Come si pu? vedere,i valori di velocit? medio e massimo sono tutt altro che esagerati,considerando che non parliamo certo di un misto strettissimo...

            Un altra cosa che mi ha favorevolmente colpito ? stato il fatto di non aver quasi mai toccato l asfalto con le pedane (solo un paio di volte,e solo leggermente...),e questo nonostante il telaio della smr sia posizionato piu in basso della 950/990 standard.

            Evidentemente ? stato fatto un eccellente lavoro sulle sospensioni,dal momento che la moto era con il set up "standard"e che io peso,in questo momento,circa 97 kg.

            In pista,per?,mi sa che si tocca alla grande...

            Su territori "meno consoni" il motore permette comunque di tenere medie di tutto rispetto,e fino a 140/150 indicati,tutto sommato,si pu? anche viaggiare.

            Spingendosi oltre,la stabilit? non rappresenta mai un problema,a patto di fare attenzione a non appendersi al manubrio.
            Cosa non semplicissima:
            le pedane avanzate e la sella piatta non aiutano... :naughty:

            Disporre della sella della smt,in questo caso,darebbe un aiuto non indifferente anche sul misto,visto che l arretramento sulla sella si manifesta anche in quella circostanza ,data l imperiosit? del motore nella prime tre marce...

            Un plauso va all precisione del tachimetro
            considerando che il valore da me letto sullo strumento era di soli 3 kmh in pi?... :clap:

            Devo per? dire che il valore di velocit? massima di circa 243 kmh rilevato dalla rivista SUPERBIKE italia,alla luce di quanto sopra,mi pare quantomeno ottimistico:
            probabilmente c erano delle condizioni meteo particolarmente favorevoli,magari abbinate ad un pilota particolarmente minuto(Io ho la sezione frontale di un transit...)...

            L impressione ? che il valore massimo sia nei dintorni dei 230 kmh abbondanti.
            In ogni caso a 200 ci si arriva con un attimo...

            Debbo ammettere che che su questo punto la multistrada ? decisamente su un altro livello,ma era facilmente prevedibile:
            motore della 1198,ed un allungo che l unit? ktm non avvicina neanche...

            Alla massima velocit? della 990,la multistrada continua a spingere come un treno... :clap:

            Ed ? su un altro piano,francamente,anche la stabilit? ad alta velocit?,ma anche qui niente sorprese.

            Quello che manca,alla ducatona,? una "giocosit?" di fondo,una capacit? di far slogare le mandibole dal troppo sorridere,di far provare benessere da endorfine... ,ma non ? colpa dei tecnici bolognesi:
            gli austriaci,sotto questo punto di vista,sembrano possedere una marcia in pi? rispetto a chiunque altro,per l enorme capacit? che hanno di creare mezzi prima di tutto divertenti,con un interfaccia uomo/macchina fantastica,che ne rende le prestazioni "accessibili" ad una larghissima fetta di utenti.

            fare moto velocissime ed equilibrate non ? facile,ma ? possibile;
            fare moto velocissime,equilibrate e mostruosamente divertenti ? tutta un altra storia,il rischio ? quello di fare mezzi "perfettini e noiosetti",ed in ktm sembrano conoscere meglio di chiunque altro questa alchimia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

            Capitolo consumi:
            Cos? come in austria sanno perfettamente come far divertire,allo stesso tempo sono delle pippe pazzesche per quanto riguarda il contenimento del consumo:
            appena presa ho fatto il pieno,e la spia riserva si ? accesa dopo 120 km,ovverosia dopo aver bruciato 11,5 litri di carburante fossile,il che ci da una percorrenza,nello specifico,di 10,5 km/lt
            Nonostante l iniezione abbia portato qualche giovamento,il consumo di carburante resta il tallone d achille dell LC8,ma credetemi,quando guidate questa moto non ve ne potrebbe davvero fregare di meno...

            Alla fine della fiera:
            ci troviamo di fronte alla moto con il pi? elevato rapporto prestazioni/facilit? di guida.

            Esistono moto che vanno altrettanto o piu veloci,ma sono enormemente piu impegnative da condurre,e richiedono,per andare allo stesso ritmo infernale che questa moto ? in grado di produrre,un impegno psico fisico gigantesco,la qual cosa stempera non poco il divertimento.

            E' il caso di tutte le maxi supersportive.
            Le medie sono sicuramente meno impegnative (ma comunque piu di questa ktm),ma non possono lontanamente competere,quanto ad efficacia,con questa bicilindrica che su un misto,non necessariamente stretto,se le mangia vive.

            Esistono anche moto,naturalmente,altrettanto o pi? facili da condurre,ma che non possono minimamente essere paragonate,a livello prestazionale,con la 990 smr.

            Ritengo che probabilmente non esiste moto di serie in grado di andare piu forte di questa,su strada aperta e,s intende,a parit? di "manico".
            So che pu? sembrare un esagerazione, e chi non l ha mai guidata e possiede una supersportiva,sapendo come va quest ultima,puo trovare le mie affermazioni alquanto pompose...
            Ho anch io una formazione da supersportiva,da anni vado in pista,e mi rendo conto che quando sei una maxi 4 cilindri,ogni volta che guidi sul misto,ti sembra impossibile che ci sia qualcosa che puo andare piu forte, con meno sforzo,ed altrettanta adrenalina in circolo.

            Ci sono passato,credetemi...

            Chi dovesse identificarsi nella frase di cui sopra,lo invito ad andare ad un test ride ktm a toccare con mano.
            Con un m?nito:
            fate attenzione,perch? pu? dare dipendenza!

            Se non vi interessano i consumi e la scarsa autonomia,non troverete altra moto che vi dia,una volta scesi,il desiderio di risalire prima possibile e,semplicemente,
            Guidare con la G maiuscola.

            Un ultima avvertenza:
            occhio a ridere nel casco,eh,che vi si pu? spaccare la faccia da un orecchio all altro...

            N.B:
            ringrazio la concessionaria MILANI di Roma,per avermi messo la moto a disposizione.




            Last edited by Rexxx; 13-05-10, 15:00.

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              #126
              Originally posted by Rexxx View Post
              Test stradale della ktm 990 smr (da ex 950sm)

              ho avuto l occasione di approfondire la mia conoscenza della ktm 990 smr,sul medesimo percorso dove avevo testato,un paio di settimane fa,la bmw s 1000RR e la ducati multistrada.

              Al momento della consegna del mezzo,noto subito quanto la sua estetica sia attraente,rispetto alla 990 standard ed alla smt.

              Salgo,e mi trovo immediatamente a casa:
              infatti al di la della sella che consente di avanzare di pi? (causa serbatoio piu piccolo e migliore ergonomia generale),e dell altezza da terra leggermente minore,il "family feeling" con la 950 ? evidente.

              In ogni caso non si potrebbe immaginare una posizione di guida piu naturale,almeno finch? si passeggia...

              Nell utilizzo urbano la moto si destreggia quasi come una monocilindrica,con soltanto un lievissimo effetto "on off" a disturbare la fluidit? di marcia,comunque minore di quello che riscontrai a suo tempo sulla 990 standard,a testimonianza dell ottimo lavoro svolto dai tecnici austriaci.

              A parte questo,sembra, inevitabile disturbo,la morbidezza dell erogazione ? esemplare,e l arco di utilizzo ? ben piu ampio di quello della vecchia unit? a carburatori.

              Se l estensione verso l alto ? decisamente piu corposa,stupisce vedere quanto piu in basso si possa scendere col rapporto piu lungo:
              con la vecchia unit? per scendere sui 70 kmh occorreva avere come minimo 2 denti di corona in pi?,con l attuale 990 la cosa ? possibile con la configurazione di serie,la 17/41.
              Davvero notevole!

              Arrivato al percorso canonico faccio partire il timer,applicando il medesimo principio delle prove precedenti:
              un ritmo che mi fa sentire a mio agio,in armonia con la moto e la strada,non certo a vita persa.

              Ammetto che il risultato ottenuto ? dovuto in parte al fatto che mi sia sentito veramente a casa mia,per ovvi motivi;
              ci? non toglie che questo ridimensiona in maniera consistente quanto avevo affermato a proposito della guida della multistrada.

              Che,attenzione,continua ad avere una guida superba,eh...
              Il punto ? che se la multistrada ? superba,la 990 smr ? semplicemente spaziale!

              Fondamentalmente ha una guida che ricalca quella della sm 950,quindi facilit? di guida ed accessibilit? alle prestazioni sono semplicemente superlativi;
              quindi ? chiaro che anche un incremento di potenza del 15%,come ? il caso della 990,si traduce immediatamente in un incremento di performance.

              Il motore della 990 ?,comunque,abbastanza diverso,nel senso che,al di la della maggior potenza,comunque avvertibile,? la coppia a farla da padrone:
              con un valore di picco piu elevato,ed un livello medio piu sostenuto sempre e comunque,in virt? della maggior cilindrata,in prima e seconda l impennata ? la norma,al 100%;
              in terza basta un minimo invito della strada (ma spesso neanche serve...) per veder sollevare la ruota anteriore... :clap: .

              Il freno motore ? nettamente minore che sul motore a carburatori,ma ? comunque su livelli di cui tenere conto,quando si guida allegri in montagna...
              Quello che incanta di questa moto,per?,al pari dell antenata,? la guida,che ha un qualcosa di diabolico,francamente...

              Nonostante un baricentro pi? basso ed un manubrio leggermente pi? stretto,la velocit? di inserimento ? sul livello,notevolissimo,della 950,grazie ai cerchi piu leggeri che compensano le caratteristiche e sopracitate;
              dove la smr si stacca nettamente,per?,? nel cambio di direzione,caratteristica che sulla 950 era buona ma non fulminea:
              in questo caso il baricentro piu basso gioca a vantaggio,ed i cerchi fanno il resto.

              A sensazione dovrebbe essere sui livelli di una 600 supersport,il che ? tutto
              dire...

              Un altra cosa ad avermi lasciato stupefatto sono i freni,non per la potenza,alla quale ero comunque abituato,bens? per la fantastica modulabilit?,cosa che non mi sarei mai aspettato di trovare,visto che qui abbiamo le "famigerate" brembo monoblocco...

              In tutte le altre occasioni (ducati 1098 e hypermotard e,parzialmente,ktm rc8...) le avevo trovate assolutamente inadeguate ad uso stradale,data la formidabile potenza "tutto e subito",soprattutto sulla hyper.

              In questo caso,invece,probabilmente in virt? di pasticche azzeccate,la modulabilit? ? sui livelli,eccellenti,delle brembo non monoblocco.

              Non sono per? in grado di dire se frenino di pi? di queste ultime,visto che per fare ci? servirebbe un utilizzo al limite.

              Ed anche perch? le brembo classiche non ? che vadano proprio male male...

              Nelle prove precedenti avevo impiegato,sulla tratta in oggetto, circa 18' con la bmw s 1000RR,ed un minuto in meno con la ducati multistrada.
              In questo caso il risultato ? stato il seguente:

              Il tutto,lo ribadisco ancora una volta,con il margine di sicurezza da me percepito.

              Come si pu? vedere,i valori di velocit? medio e massimo sono tutt altro che esagerati,considerando che non parliamo certo di un misto strettissimo...

              Un altra cosa che mi ha favorevolmente colpito ? stato il fatto di non aver quasi mai toccato l asfalto con le pedane (solo un paio di volte,e solo leggermente...),e questo nonostante il telaio della smr sia posizionato piu in basso della 950/990 standard.

              Evidentemente ? stato fatto un eccellente lavoro sulle sospensioni,dal momento che la moto era con il set up "standard"e che io peso,in questo momento,circa 97 kg.

              In pista,per?,mi sa che si tocca alla grande...

              Su territori "meno consoni" il motore permette comunque di tenere medie di tutto rispetto,e fino a 140/150 indicati,tutto sommato,si pu? anche viaggiare.

              Spingendosi oltre,la stabilit? non rappresenta mai un problema,a patto di fare attenzione a non appendersi al manubrio.
              Cosa non semplicissima:
              le pedane avanzate e la sella piatta non aiutano... :naughty:

              Disporre della sella della smt,in questo caso,darebbe un aiuto non indifferente anche sul misto,visto che l arretramento sulla sella si manifesta anche in quella circostanza ,data l imperiosit? del motore nella prime tre marce...

              Un plauso va all precisione del tachimetro
              considerando che il valore da me letto sullo strumento era di soli 3 kmh in pi?... :clap:

              Devo per? dire che il valore di velocit? massima di circa 243 kmh rilevato dalla rivista SUPERBIKE italia,alla luce di quanto sopra,mi pare quantomeno ottimistico:
              probabilmente c erano delle condizioni meteo particolarmente favorevoli,magari abbinate ad un pilota particolarmente minuto(Io ho la sezione frontale di un transit...)...

              L impressione ? che il valore massimo sia nei dintorni dei 230 kmh abbondanti.
              In ogni caso a 200 ci si arriva con un attimo...

              Debbo ammettere che che su questo punto la multistrada ? decisamente su un altro livello,ma era facilmente prevedibile:
              motore della 1198,ed un allungo che l unit? ktm non avvicina neanche...

              Alla massima velocit? della 990,la multistrada continua a spingere come un treno... :clap:

              Ed ? su un altro piano,francamente,anche la stabilit? ad alta velocit?,ma anche qui niente sorprese.

              Quello che manca,alla ducatona,? una "giocosit?" di fondo,una capacit? di far slogare le mandibole dal troppo sorridere,di far provare benessere da endorfine... ,ma non ? colpa dei tecnici bolognesi:
              gli austriaci,sotto questo punto di vista,sembrano possedere una marcia in pi? rispetto a chiunque altro,per l enorme capacit? che hanno di creare mezzi prima di tutto divertenti,con un interfaccia uomo/macchina fantastica,che ne rende le prestazioni "accessibili" ad una larghissima fetta di utenti.

              fare moto velocissime ed equilibrate non ? facile,ma ? possibile;
              fare moto velocissime,equilibrate e mostruosamente divertenti ? tutta un altra storia,il rischio ? quello di fare mezzi "perfettini e noiosetti",ed in ktm sembrano conoscere meglio di chiunque altro questa alchimia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

              Capitolo consumi:
              Cos? come in austria sanno perfettamente come far divertire,allo stesso tempo sono delle pippe pazzesche per quanto riguarda il contenimento del consumo:
              appena presa ho fatto il pieno,e la spia riserva si ? accesa dopo 120 km,ovverosia dopo aver bruciato 11,5 litri di carburante fossile,il che ci da una percorrenza,nello specifico,di 10,5 km/lt
              Nonostante l iniezione abbia portato qualche giovamento,il consumo di carburante resta il tallone d achille dell LC8,ma credetemi,quando guidate questa moto non ve ne potrebbe davvero fregare di meno...

              Alla fine della fiera:
              ci troviamo di fronte alla moto con il pi? elevato rapporto prestazioni/facilit? di guida.

              Esistono moto che vanno altrettanto o piu veloci,ma sono enormemente piu impegnative da condurre,e richiedono,per andare allo stesso ritmo infernale che questa moto ? in grado di produrre,un impegno psico fisico gigantesco,la qual cosa stempera non poco il divertimento.

              E' il caso di tutte le maxi supersportive.
              Le medie sono sicuramente meno impegnative (ma comunque piu di questa ktm),ma non possono lontanamente competere,quanto ad efficacia,con questa bicilindrica che su un misto,non necessariamente stretto,se le mangia vive.

              Esistono anche moto,naturalmente,altrettanto o pi? facili da condurre,ma che non possono minimamente essere paragonate,a livello prestazionale,con la 990 smr.

              Ritengo che probabilmente non esiste moto di serie in grado di andare piu forte di questa,su strada aperta e,s intende,a parit? di "manico".
              So che pu? sembrare un esagerazione, e chi non l ha mai guidata e possiede una supersportiva,sapendo come va quest ultima,puo trovare le mie affermazioni alquanto pompose...
              Ho anch io una formazione da supersportiva,da anni vado in pista,e mi rendo conto che quando sei una maxi 4 cilindri,ogni volta che guidi sul misto,ti sembra impossibile che ci sia qualcosa che puo andare piu forte, con meno sforzo,ed altrettanta adrenalina in circolo.

              Ci sono passato,credetemi...

              Chi dovesse identificarsi nella frase di cui sopra,lo invito ad andare ad un test ride ktm a toccare con mano.
              Con un m?nito:
              fate attenzione,perch? pu? dare dipendenza!

              Se non vi interessano i consumi e la scarsa autonomia,non troverete altra moto che vi dia,una volta scesi,il desiderio di risalire prima possibile e,semplicemente,
              Guidare con la G maiuscola.

              Un ultima avvertenza:
              occhio a ridere nel casco,eh,che vi si pu? spaccare la faccia da un orecchio all altro...

              N.B:
              ringrazio la concessionaria MILANI di Roma,per avermi messo la moto a disposizione.





              Che report! Letto tutto d'un fiato
              Bella l? Rexxx

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                #127
                Azzo Rex! Ultrone ? un principiante confronto a te!!
                Grazie x il bel reXport!
                MORALE:mi hai fatto venire ancora + voglia....mannaggia mannaggia!

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                  #128
                  Bella recensione........ l' avevo gi? letta una identica circa 20 giorni f? su un altro forum dedicato al mondo arancione

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                    #129
                    Rexxx hahaha ho letto i "dati di allenamento"
                    Last edited by buzzy84; 13-05-10, 16:26.

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                      #130
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Azzo Rex! Ultrone ? un principiante confronto a te!!
                      Grazie x il bel reXport!
                      MORALE:mi hai fatto venire ancora + voglia....mannaggia mannaggia!
                      Ciao non ? merito mio ma di un ragazzo qui di Roma che ho conosciuto 4 anni f? sul forum KTM quando ci siamo fatti la SM950.
                      Ho preso ad esempio la sua recensione perch? mi sento di condividere un po' tutto quello che c'? scritto e tra l'altro la moto provata ? la stessa, stesso concessionario.

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                        #131
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ciao non ? merito mio ma di un ragazzo qui di Roma che ho conosciuto 4 anni f? sul forum KTM quando ci siamo fatti la SM950.
                        Ho preso ad esempio la sua recensione perch? mi sento di condividere un po' tutto quello che c'? scritto e tra l'altro la moto provata ? la stessa, stesso concessionario.
                        ....allora che famo??? ce la famo o no sta SM 990R???
                        .....basta con ste kazzarole de supposte da TRESCIENTO!!

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                          #132
                          Mav io ho una situazione un po' complessa:

                          volevo rinnovare la sportiva ma nel frattempo c'è scappata anche la vendita della SM KTM che andava "benissimo" ma che cominciava ad avere già quasi 4 anni , quindi ora mi trovo con la sportiva che volevo rinnovare visto che ha 6 anni e senza più KTM.

                          Nuovo costa 13.200 scontato circa 12.500.... francamente troppo per il mio modo di vedere.
                          usato non si trova perchè è uscito nel 2009 e non credo che ne abbiano venduti milioni, chi ce l'ha lo tiene.. (almeno per ora!)

                          La sportiva che stò cercando, a causa dei conati che mi inducono le jappe attuali, non è jappa e purtroppo, con le tedesche e le italiane l'impegno economico si innalza.

                          Se trovassi uno che l'ha preso da pochi mesi (seconda metà del 2009 inizio 2010) e causa lavoro/famiglia/inutilizzo/ecc lo vende.....
                          gli potrei fare un offerta che, considerata la perdita dell'IVA ed un 500€ per l'utilizzo fatto, si attesti circa su un 9000/9500€ Max. sempre quasi diecimila euro si rimette in tasca.

                          Se non lo trovo ora di pochi mesi e a metà maggio ormai la vedo dura, vedrò a fine estate o prossimo anno..
                          così probabilmente spendo anche di meno, fretta tanto non nè ho!
                          Last edited by Rexxx; 13-05-10, 17:47.

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                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Mav io ho una situazione un po' complessa:

                            volevo rinnovare la sportiva ma nel frattempo c'? scappata anche la vendita della SM KTM che andava "benissimo" ma che cominciava ad avere gi? quasi 4 anni , quindi ora mi trovo con la sportiva che volevo rinnovare visto che ha 6 anni e senza pi? KTM.

                            Nuovo costa 13.200 scontato circa 12.500.... francamente troppo per il mio modo di vedere.
                            usato non si trova perch? ? uscito nel 2009 e non credo che ne abbiano venduti milioni, chi ce l'ha lo tiene.. (almeno per ora!)

                            La sportiva che st? cercando, a causa dei conati che mi inducono le jappe attuali, non ? jappa e purtroppo, con le tedesche e le italiane l'impegno economico si innalza.

                            Se trovassi uno che l'ha preso da pochi mesi (seconda met? del 2009 inizio 2010) e causa lavoro/famiglia/inutilizzo/ecc lo vende.....
                            gli potrei fare un offerta che, considerata la perdita dell'IVA ed un 500? per l'utilizzo fatto, si attesti circa su un 9000/9500? Max. sempre quasi diecimila euro si rimette in tasca.

                            Se non lo trovo ora di pochi mesi e a met? maggio ormai la vedo dura, vedr? a fine estate o prossimo anno..
                            cos? probabilmente spendo anche di meno, fretta non n? ho!
                            Il prezzo pi? basso che ho visto per una SMR ? di 9500? ... un solo esemplare ... le richieste purtroppo sono da 10'000 in su

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                              #134
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Il prezzo pi? basso che ho visto per una SMR ? di 9500? ... un solo esemplare ... le richieste purtroppo sono da 10'000 in su

                              Infatti ? l'unico che l'ha venduta subito
                              (anche se l'annuncio gli suda la lingua a levarlo, troppa fatica eh! ),
                              gli altri "sognatori" se la tengono!
                              Last edited by Rexxx; 13-05-10, 17:53.

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                                #135
                                bel report Rexxx , grande giocattolo eh?

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