Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ripetere il fenomeno Monster non me l'aspettavo, per il mezzo/prestazioni e anche per la fascia di prezzo....

Ma non si ? avvicinata nemmeno a un 20esimo dell'interesse e successo avuto nel primissimo periodo che ha avuto l'altra

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      ti stra QUOTO stessa cosa che ho notato io, gente che le vende con 700 km (vista ieri al conce ducati TV) e a 1000 o 2000 ce ne son diverse..anche a me fa pensare sta cosa
      Io ti dico anche un altra cosa, faccio 15.000km l'anno, solo nei week-end e solo nelle strade da moto.....finora ho visto 1 (una) Streetfighter in quasi 1 anno e mezzo di commercializzazione, al contrario 1098/1198 (anche R) sempre, ogni giorno, e vedo anche molte Multistrada ultimamente, oggi ben 5.
      Sulle qualità della moto non mi esprimo non avendola provata, ma la freddezza intorno a questo modello è particolare, non penso centri il prezzo salato perchè 1198 e Multistrada stanno vendendo bene.
      Last edited by VicToR 1000; 01-05-10, 20:17.

Comment

• Font Size
        io le uniche che ho visto erano in citt? (milano), peraltro non pi? di un paio... nei giri del fine settimana nemmeno una

Comment

• Font Size
          allora io vi batto tutti...MAI vista una! e non depone certo a suo favore vista la frequenza con cui cambio moto...mi sà che x questa vale lo slogan "una ducati è x sempre!"

Comment

• Font Size
            Sborone.

Comment

• Font Size
              allora io vi batto tutti...MAI vista una! e non depone certo a suo favore vista la frequenza con cui cambio moto...mi s? che x questa vale lo slogan "una ducati ? x sempre!"
              Zorro secondo me dovresti provare anche la superdukeR ... posto che tu non abbia la necessit? di trasportare il passeggero ...

La SMR fa 115 CV ... la SD 120CV@9000 rpm e la SDR 132CV@10'000 RPM quindi forse non sentiresti pi? il limite della mancanza di allungo ... poi 250Km/h per una naked non sono male ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Zorro secondo me dovresti provare anche la superdukeR ... posto che tu non abbia la necessit? di trasportare il passeggero ...

La SMR fa 115 CV ... la SD 120CV@9000 rpm e la SDR 132CV@10'000 RPM quindi forse non sentiresti pi? il limite della mancanza di allungo ... poi 250Km/h per una naked non sono male ....

Comment

• Font Size
                  ma la son guardata un po'...non mi piace esteticamente
                  grazie al tempo di cacca desti giorni sto guadagnando tempo x decidere...se non trovo alternative valide mi tengo la mia e l'anno prossimo si vede!

Comment

• Font Size
                    ma la son guardata un po'...non mi piace esteticamente
                    grazie al tempo di cacca desti giorni sto guadagnando tempo x decidere...se non trovo alternative valide mi tengo la mia e l'anno prossimo si vede!

No??????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post

No??????????
                      Oh magari gli fa cagare sul serio

p.s. sei un copione di link di foto

ps2. daadejay e yoko e x gli altri ... avete notato che in questa colorazione usate praticamente non si trovano ?

ps3. se invece che fare il monoposto avessero fatto un biposto con unghia coprisella
                      Last edited by buzzy84; 05-05-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                        infatti in questa colorazione non l'avevo mai vista! mi piace di + di quelle nere che ho trovato sicuramente....ma è solo monoposto? non vedo pedane passeggero

Comment

• Font Size
                          infatti in questa colorazione non l'avevo mai vista! mi piace di + di quelle nere che ho trovato sicuramente....ma ? solo monoposto? non vedo pedane passeggero
                          Yesss ... monoposto come tutte le "R" ...
                          Trasformabile in biposto ma servono soldi e tempo ... ktm rilascia il nullaosta volendo ...

Comment

• Font Size
                            Bianca con il telaio arancio c'è solo la R, che è monoposto (ma come detto omologabile per 2 con sbattimenti e soldini). Le altre sono biposto con l'unghia monoposto come optional.

Comment

• Font Size
                              nun se fà gnente con questa...mi castrano le mie amichette!!!

Comment

• Font Size
                                le amichette devi sdraiarle, mica portarle in moto!!

Comment

X
                                Working...
                                X