tu hai altre risorse , sei il re dei sbabbari!
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Potrebbe NON essere una malvagia idea,ma aggiungerei alcune valide alternative;
1?tenere aperto tutto,sempre e comunque(cosa in cui NON sei deficitario)
2?cambiare moto
3?cambiare compagnia
Come ho scritto in precedenza,a (quasi) tutto c'e' rimedio !!
Dici esservi molta differenza fra le 2 idrauliche??Last edited by attyla; 19-05-10, 20:21.
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Originally posted by gtmaster View Postbeh,bassa bassa no,,altrimenti che test era?
però credimi,sono andato in sicurezza totale...
A proposito ... sicuramente te lo sei perso ... se guardi nella sezione foto e video c'è un bell'inseguimento KTM 950 SM vs Multirutto(p.s. non sono io)
Last edited by buzzy84; 19-05-10, 21:02.
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Originally posted by attyla View Post
Come ho scritto in precedenza,a (quasi) tutto c'e' rimedio !!
Dici esservi molta differenza fra le 2 idrauliche??
SOSPENSIONI DI SERIE
FORCELLA , MOLLE DA 457 MM. , K 6,2 NM - escursione 200 mm
MONO MOLLA DA 215 , K 130 NM - escursione 210 mm
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KTM 990 SMR
SOSPENSIONI DI SERIE
FORCELLA , MOLLE DA 386 MM., K 7,5 NM - escursione 160 mm
MONO , MOLLA DA 200 MM. , K 140 NM - escursione 180 mm
mi dicono che le idrauliche sono sostanzialmente diverseLast edited by yokozuna; 19-05-10, 21:09.
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