Originally posted by yokozuna
View Post

Se non erro il motore a parità di potenza dovrebbe avere un carattere leggermente più violento agli alti ma quello che fà la vera differenza, sono le dimensioni ridotte, la ridotta altezza da terra ed il reparto sospensioni che è quello che ho sempre predicato e desiderato (nemmeno mi avessero sentito a Mattighofen (!)) per non parlare della frenata e della reattività con quei cerchi alleggeriti, sembrano sfumature, ma credimi si sentono eccome se ne è accorta anche Bratz che nei pif/paf in successione, letteralmente saltavamo, con una rapidità inaudita, mi veniva da ridere nel casco, come un demente...

Più diventiamo maturi e più è difficile riuscire a stupirsi ancora di qualche cosa, ma allo stesso modo quando riusciamo a trovare qualcosa che abbia il POTERE di farci stupire ancora, è una goduria pazzesca!
il 990R è una di quelle rare cose che ricorderò per sempre nella vita ..per avermi stupito, come fece del resto la 950 la prima volta che la presi e che dopo pochi km ero già in grado di filare via di 6°, tenendo il muso puntato al cielo, nemmeno l'avessi guidata da una vita...
Comment