Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie del report , piacerebbe provarla anche a me , per confrontare le sospensioni con le mie

Comment

• Font Size
      a me! me piaceeeeeee

che bella! la linea è fantastica! c'è a chi non piace la colorazione invece a me si tanto! è più snella della 950 SM che avevamo

da zavorra posso dire che è davvero comoda! ci farei anche 1000km seduta lì

unica cosa... beve 'na cifra! più della 950SM
      Last edited by bratz; 13-05-10, 20:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        a me! me piaceeeeeee

che bella! la linea ? fantastica! c'? a chi non piace la colorazione invece a me si tanto! ? pi? snella della 950 SM che avevamo

da zavorra posso dire che ? davvero comoda! ci farei anche 1000km seduta l?

unica cosa... beve 'na cifra! pi? della 950SM
        Io ? da quando ? uscita che dico che ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post

Se trovassi uno che l'ha preso da pochi mesi (seconda met? del 2009 inizio 2010) e causa lavoro/famiglia/inutilizzo/ecc lo vende.....
          gli potrei fare un offerta che, considerata la perdita dell'IVA ed un 500? per l'utilizzo fatto, si attesti circa su un 9000/9500? Max. sempre quasi diecimila euro si rimette in tasca.

!
          Avevo visto su moto.it uno che la vendeva con 1600km di Roma a 9800 se non sbaglio.....
          Quanto alle Jap da conati ...appoggio! Non me ne piace una!
          l'unica sportiva che mi fa battere il cuore e il BMW...ma ragionando realisticamente di una moto cos? con tutti quei cavalli non me ne faccio niente e non serve a NULLA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Avevo visto su moto.it uno che la vendeva con 1600km di Roma a 9800 se non sbaglio.....
            Quanto alle Jap da conati ...appoggio! Non me ne piace una!
            l'unica sportiva che mi fa battere il cuore e il BMW...ma ragionando realisticamente di una moto così con tutti quei cavalli non me ne faccio niente e non serve a NULLA!!!!!!!!

Stesse identiche considerazioni che faccio io, in questo momento quella che fà meno pena tra tutte è la ZX10R 2010 (ma non nè parla quasi nessuno), per il resto sono veramente imbarazzato e deluso da quello che ci stanno scodellando per giunta a caro prezzo, i produttori che x una vita ho ammirato e sostenuto.

Prevedo cmq un ritorno in grande stile da parte loro, gli europei gli stanno dando fastidio e gli stanno stravolgendo il mercato ed il ruolino di marcia con l'introduzione sulle moto di serie dotate di quello che loro tenevano in serbo, per stillarci a poco a poco un modello nuovo ogni due anni.....adesso dovranno accelerare di brutto per risalire la china.

La BMW è notevole anche se non sono certo impazzito quando l'ho vista...niente di nuovo sotto al sole, una moto di sicuro non originalelissima come forme ma che contenuti!! con il prezzo di un 1198 base ci prendi un bel concentrato di tecnologia con anti pattinamento, mappe, abs configurabile, ciclistica e freni di ultima generazione e motore stratosferico...
            forse è ancora "troppo nuova", come l'aprilia, ma dei tedeschi mi fido 1000volte di più di colaninno....
            Last edited by Rexxx; 14-05-10, 08:07.

Comment

• Font Size
              Stesse identiche considerazioni che faccio io, in questo momento quella che f? meno pena tra tutte ? la ZX10R 2010 (ma non n? parla quasi nessuno), per il resto sono veramente imbarazzato e deluso da quello che ci stanno scodellando per giunta a caro prezzo, i produttori che x una vita ho ammirato e sostenuto.

Prevedo cmq un ritorno in grande stile da parte loro, gli europei gli stanno dando fastidio e gli stanno stravolgendo il mercato ed il ruolino di marcia con l'introduzione sulle moto di serie dotate di quello che loro tenevano in serbo, per stillarci a poco a poco un modello nuovo ogni due anni.....adesso dovranno accelerare di brutto per risalire la china.

La BMW ? notevole anche se non sono certo impazzito quando l'ho vista...niente di nuovo sotto al sole, una moto di sicuro non originalelissima come forme ma che contenuti!! con il prezzo di un 1198 base ci prendi un bel concentrato di tecnologia con anti pattinamento, mappe, abs configurabile, ciclistica e freni di ultima generazione e motore stratosferico...
              forse ? ancora "troppo nuova", come l'aprilia, ma dei tedeschi mi fido 1000volte di pi? di colaninno....
              Pienamente daccordo con te Andrea!!! ... anche sulla Kawa, la pi? bella attualmente ma proprio come hai detto tu, non ne parla nessuno...

Per i prezzi e tutto il resto, avendo letto il thread concordo pienamente con quanto state dicendo!

Comment

• Font Size

La BMW ? notevole anche se non sono certo impazzito quando l'ho vista...niente di nuovo sotto al sole, una moto di sicuro non originalelissima come forme ma che contenuti!! con il prezzo di un 1198 base ci prendi un bel concentrato di tecnologia con anti pattinamento, mappe, abs configurabile, ciclistica e freni di ultima generazione e motore stratosferico...
                forse ? ancora "troppo nuova", come l'aprilia, ma dei tedeschi mi fido 1000volte di pi? di colaninno....
                la BMW come dici tu non ? originalissima,ma cosa possono ancora inventarsi?? La storia di un lato in un modo e l'altro in un altro mi sembra gi? buono!!
                ...forse siamo anche noi caro Rexxx che siamo abbuffati in tutti questi anni ed ora non abbiamo + fame! capito cosa voglio dire??? ...e non di panini...ma di cibi prelibati e champagne! Ora stiamo cercando il buono e semplice panino con la mortadella col rosso della casa!! ...che basta e avanza!

Comment

• Font Size
                  Su questo concordo in parte, perchè la ns esigenza è direttamente proporzionale ai soldi che pretendono...
                  Vuoi 20mila euro per una moto? Allora uno pretende i contenuti.
                  Vuoi cambiare modello ogni due anni? Allora uno pretende che si vada avanti non indietro o che non ci si adagi sugli allori o che si proponga roba quasi tutta uguale da 5/6 anni come fà suzuki.
                  ecc ecc..

Comment

• Font Size
                    Su questo concordo in parte, perch? la ns esigenza ? direttamente proporzionale ai soldi che pretendono...
                    Vuoi 20mila euro per una moto? Allora uno pretende i contenuti.
                    Vuoi cambiare modello ogni due anni? Allora uno pretende che si vada avanti non indietro o che non ci si adagi sugli allori o che si proponga roba quasi tutta uguale da 5/6 anni come f? suzuki.
                    ecc ecc..
                    Anche questo ? vero,ma in parte io mi sento A:sazio B:ti fanno passare la voglia di avere un missile da 200cv....in strada tra tutor e compagnia bella ? impossibile....in pista?? parlo x me...x le mie capacit? basterebbe un 600,ma poi ci vuole il tempo per andarci e trovare dove!! A volte girare in certe piste ti sembra di essere sulla Salerno-Reggio Calabria il 3 di Agosto!

Comment

• Font Size
                      Le jap purtroppo negli ultimi anni stanno centellinando tecnologia e cv erogandoli col contagocce proprio in virt? di un "agreement" fra loro per non dare tutto e subito e tenere sempre il mercato col fiato sospeso in virt? dell'ultima novit?.

BMW ha spiazzato il mercato , con cv ed ABS e TC race.

I jap saranno costretti ad inseguire.

Comunque ad oggi oltre la ninja 10 , anche honda e suzuki producono due splendide SBK.

CBR con doti di maneggevolezza e peso da 750 e un motore pieno ai medio bassi veramente da riferimento , peraltro caratterizzata da una "facilit?" di guida tipica honda .

Su suzuki invece dissento fortemente su quanto detto: la k9/10 ? una moto nuova , sia nell'architettura del motore (pi? quadro del precedente) , che nel telaio .
                      Infatti le nuove dimensioni del motore hanno consentito un accorciamento del telaio con conseguente allungamento del forcellone di 33mm pur riportando l'interasse complessivo a 1405 mm(come il k5) rispetto i 1415 del k7.
                      Ci? si traduce in maneggevolezza , stabilit? e trazione (gi? ne aveva tanta il k7 , il k9 ? veramente da riferimento.

Altri dettagli compresa la big piston fork , completano un quadro di primo piano.

............. Ah dimenticavo , oggi si prende il k9 a 11.500 euro...........

Dal punto di vista estetico il family feeling coi modelli precedenti ? evidente , ma la moto ? profondamente cambiata.

Comment

• Font Size
                        dimenticavo , cbr e k9 , fino ad oltre 9.000 rpm hanno pi? coppia e cv anche di bmw , il che per strada e per i comuni mortali non guasta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          dimenticavo , cbr e k9 , fino ad oltre 9.000 rpm hanno pi? coppia e cv anche di bmw , il che per strada e per i comuni mortali non guasta.
                          allora cambia la tua CAROTA con una di queste!!!!!!!
                          Lascia perdere....tu hai fatto la scelta giusta...fidati!

Comment

• Font Size
                            bene direi che stiamo giungento TUTTI alle stesse conclusioni, x la strada sono inutili le supersportive...e x di più fanno cacare le ultime jappe uscite! ecco che ci guardiamo intorno ed ecco che la 990r è quella che ci piace di più

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              allora cambia la tua CAROTA con una di queste!!!!!!!
                              Lascia perdere....tu hai fatto la scelta giusta...fidati!
                              io avevo QUESTA fino a 2 anni fa , messa cos? la migliore che abbia mai posseduto , oggi ho la carota solo come valida "comoda" alternativa per fare stare pi? distese le mie anche.

Se no avrei una K9.

Uploaded with ImageShack.us

FIDATI!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                io avevo QUESTA fino a 2 anni fa , messa cos? la migliore che abbia mai posseduto , oggi ho la carota solo come valida "comoda" alternativa per fare stare pi? distese le mie anche.

Se no avrei una K9.

Uploaded with ImageShack.us

FIDATI!!!
                                Tutti con ste amiche ... te ... zorro .....

TANTO NON VE LA DANNO!!!

Scherzo ne
                                Last edited by buzzy84; 14-05-10, 13:11.

Comment

X
                                Working...
                                X