bellisssima!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotina mia rc8 new look
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
penso ke essendo la prima supersportiva di ktm abbia frenato un po i compratori oltre al fatto ke nn son ancora affidabili al 100% e il prezzo nn era poi cosi competitivo!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postpenso ke essendo la prima supersportiva di ktm abbia frenato un po i compratori oltre al fatto ke nn son ancora affidabili al 100% e il prezzo nn era poi cosi competitivo!
comunque hai ragione sul fatto del noviziato,ma da quello che si legge in giro anche aziende pi? blasonate sulle moto stradali di problemi di giovent? ne hanno dati,mi vengono in mente Aprilia con RSV4 bielle,honda cbr1000 08 mangia olio,ducati ha fatto i suoi richiami.
L'importante ? che le aziende siano serie e si facciano carico della risoluzione totale dei problemi,possibilmente a costo O
per quello che so KTM ha sistemato tutto,sostituendo teste e pistoni dove necessario ed un'infinit? di cambi a costi quasi nulli,questo dipende dal concessionario che a volte fa la cresta sui materiali di consumo
la mia essendo nata solo pista,ha il certificato di conformit? e quindi non ? immatricolata,e gi? stata assoggettata alle cure dovute e anche a qualcosa di pi?
se ti interessa ti dico tutto la prossima volta
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postciao Davide
fammi sapere quando sei pronto
Per questo sabato e domenica come sei messo?
A presto.
Davide
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostDevo recuperare un carrello a 3 posti e alla moto manca solo il parafango anteriore in carby che dovrebbe arrivarmi martedì, mal che vada rimonto l'originale.
Per questo sabato e domenica come sei messo?
A presto.
Davide
ho preso una storta bestia alla caviglia scendendo dal furgone con il piede a metà su un marciapiede,sono andato in pronto soccorso mi hanno bendato quasi rigido per 20gg
ho già prenotato per il 7 maggio mattina,speriamo mi entri lo stivale se ci sei fammi un fischioLast edited by giocalde; 26-04-10, 08:41.
Comment
X
Comment