Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono annamorato!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
In questo Forum ho notato una frase, che spesso viene ripetuta ai nuovi arrivati (come me), a ragion veduta: non provare nessun KTM col libro degli assegni dietro, si firmano da soli.
Detto questo, la moto non ho avuto il piacere di provarla, lascio quindi le considerazioni a chi ha potuto.Last edited by VicToR 1000; 17-04-10, 17:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostIn questo Forum ho notato una frase, che spesso viene ripetuta ai nuovi arrivati (come me), a ragion veduta: non provare nessun KTM col libro degli assegni dietro, si firmano da soli.
Detto questo, la moto non ho avuto il piacere di provarla, lascio quindi le considerazioni a chi ha potuto.
di sicuro, valgono quel che costano, ma non potrebbe mai essere la mia UNICA moto...il problema ? quello...
Ovvio se dovessi scegliere tra Z750 e questa , di sicuro QUESTA
la mia ANALisi ? dettata solo dal discorso autostrada(per me inevitabile)ed eventuali vacanze a lungo raggio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Belle moto le KTM, ho avuto modo di provare per una giornata intera nel 2007 una SD 990 e ti devo dire che mi sono divertito veramente tanto. Anteriore granitico, svelta di ciclistica, un pò nervosa (mi ha sbacchettato ma montava Michelin dico la verità, e soprattutto stabilisima in impennata (solo col Gsx-r del 2002 ho avuto la stesa sensazione di stabilità
. Però ti dico la verità: non la comprerei mai. Non è per me, non faccio casa-ufficio (ora corro e basta) e penso che questa moto dia le sue più grandi gioie in pecorsi brevi e tortuosi, come il casa-ufficio. Penso che andare in Raticosa con un mezzo del genere sia più impegnativo che con una R1, questa è almeno la sensazione che ho avuto provandola. Non so se le altre Ktm danno la stesa sensazione....e poi, sinceramente, vibrava davvero tutto. A fine giornata avevo anche le pall.e informicolate.
Comment
-
Mi permetto di suggerirti questa...
PS: il mese di aprile nei conce ktm ? (dovrebbe....) dedicato alle prove su strada... fai un po' di telefonate e cerca di provarla!
PPS: secondo me se non sei un forzato dell'autostrada e per te le 3 corsie sono solo finalizzate al trasferimento in localit? curvose... provala!!
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostMi permetto di suggerirti questa...
PS: il mese di aprile nei conce ktm ? (dovrebbe....) dedicato alle prove su strada... fai un po' di telefonate e cerca di provarla!
PPS: secondo me se non sei un forzato dell'autostrada e per te le 3 corsie sono solo finalizzate al trasferimento in localit? curvose... provala!!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMacch?, street triple R con due arrow sotto al cul e vai tranquillo
In un futuro ci penser? anche io
Comment
-
Originally posted by renz View Postne ho trovata una come dico io...anche relativamente vicino a me...probabilmente sarei andato a prenderela solo che non riesco a vendere quella zeta demmerdasembravo un conce....
poi ho dovuto svenderla...
Comment
X
Comment