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Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle recensioni
Considerando che questa dovrebbe essere la "turistica", direi che non c? male..
Cmq l'escursione si riduce, certo, ma a sto punto uno parte dalla R
l'escursione delle sospensioni della SMT e della SMR ? identica , 160mm anteriore e 180 mm posteriore , non so se cambiano i k della molle.
La multistrada ha 170 mm anteriore e 170 posteriore.
la cosa che pi? mi da fastidio sia sulla SMT che sulla MTS (in quest'ultima posizione infossata), ? la sella con l'incavo per il pilota , invece nella SM e nella SMR c'? una bella sella unica che ti consente spostamenti avanti e indietro con relativi trasferimenti di carico a seconda delle esigenze di guida.
Belle recensioni
Considerando che questa dovrebbe essere la "turistica", direi che non c? male..
Cmq l'escursione si riduce, certo, ma a sto punto uno parte dalla R
SMT e SM-R hanno la stessa escursione di sospesioni. SM standard ha l' escursione pi? lunga.
Ah, pensavo fosse come la SM normale.. cmq bisognerebbe vedere i K delle molle per esserne proprio certi..
In ogni caso, venendo da una stradale, i trasferimenti di carico sono la prima cosa che salta all'occhio
Docste, attendiamo la prova della multi
Ah, pensavo fosse come la SM normale.. cmq bisognerebbe vedere i K delle molle per esserne proprio certi..
In ogni caso, venendo da una stradale, i trasferimenti di carico sono la prima cosa che salta all'occhio
Docste, attendiamo la prova della multi
L' escursione ? la stessa; ? scritto nelle specifiche, basta vedere il sito KTM.
Le sospensioni non credo proprio che siano le stesse; cambier? il k delle molle e anche l' idraulica, credo.
Comunque per un uso stradale un po di escursione in pi? rispetto ad una sportiva non ? un male, l' importante ? che l' idraulica sia abbstanza frenata.
Lo dico perch? anche la mia Multistrada 1000 ha l' escursione sia davanti che dietro superiore ad un stradale e io mi ci trovo molto bene.
L' escursione ? la stessa; ? scritto nelle specifiche, basta vedere il sito KTM.
Le sospensioni non credo proprio che siano le stesse; cambier? il k delle molle e anche l' idraulica, credo.
Comunque per un uso stradale un po di escursione in pi? rispetto ad una sportiva non ? un male, l' importante ? che l' idraulica sia abbstanza frenata.
Lo dico perch? anche la mia Multistrada 1000 ha l' escursione sia davanti che dietro superiore ad un stradale e io mi ci trovo molto bene.
Eh no!
la SMT e la SMR hanno 160mm anteriore e 180 mm posteriore, la SM 200mm anteriore e 210mm posteriore.
E' ovvio che decidi tu col k della molla e l'idraulica quanto farle lavorare.
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