Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domandone: volessi conoscere prezzi di ricambi e, sopratutto, accessori originali, devo per forza chamare un concessionario o trovo qualche sito con prezzi (anche solo indicativi)?
Poi, avete avuto problemi particolari sulle vostre moto?
Grossomodo ho letto di qualche noia, niente di impossibile o grave, ma qualche parere in pi? non guasta.
Un ultima cosuccia, gli Akra Slip-on con scatalizzatore delle Power Parts sono tutti omologati con DB-Killer?
Chi mi s? dire quanto costano?
Domandone: volessi conoscere prezzi di ricambi e, sopratutto, accessori originali, devo per forza chamare un concessionario o trovo qualche sito con prezzi (anche solo indicativi)?
Poi, avete avuto problemi particolari sulle vostre moto?
Grossomodo ho letto di qualche noia, niente di impossibile o grave, ma qualche parere in pi? non guasta.
Un ultima cosuccia, gli Akra Slip-on con scatalizzatore delle Power Parts sono tutti omologati con DB-Killer?
Chi mi s? dire quanto costano?
Grazie.
l'LC8 ? un trattore supercollaudato , io solo il bulbo della temperatura acqua risolto in garanzia . Gli akra slip-on titanio fondello in carbonio con Y costano 1600 euro e li vende solo ktm, sono dotati di db killer e i catalizzatori sono interni ai terminali , quindi ? sufficiente toglierli.
Necessitano di mappatura dedicata che ti fa l'officina autorizzata.
Si certamente l'LC8 ? un motore robusto, ma lo sapevo gi?, chiedevo di qualche magagna minore a cui stare attenti, per esempio s? che in KTM hanno litigato molto con gli attuatori frizione, ora ? grossomodo risolto, per? se ci sono altri problemi minori preferisco saperlo invece di scoprirlo.
Per gli Akra, i tuoi hanno l'omologazione stampata sul corpo del silenziatore?
Grazie per le informazioni e.....sticazzi penso proprio che altri 1600? per 2 terminali non ce li ho, ma poi hanno un costo abnorme, neanche per l'R1 li avrei pagati tanto.
Comment