Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si, sono rovinato. [SD vs SM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il bello e pulito naturalmente

Comment

• Font Size
      guarda che io ho detto di essere il cattivo

Comment

• Font Size
        è conseguenziale alla tua affermazione : indi la tua bellezza > la tua pulizia > e quindi la tua gayaggine

....... e se vieni da queste parti ti poggio in impenno l'anteriore sulla schiena

tze , poi vediamo chi è il cattivo

Last edited by yokozuna; 23-04-10, 10:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ? conseguenziale alla tua affermazione : indi la tua bellezza > la tua pulizia > e quindi la tua gayaggine

....... e se vieni da queste parti ti poggio in impenno l'anteriore sulla schiena

tze , poi vediamo chi ? il cattivo

e chi sei....GERO!??????????????

mi sta anche bene puzzare e tu il gayo e cattivo allora

o senn? lo facciamo fare a Tartaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            e chi sei....GERO!??????????????

mi sta anche bene puzzare e tu il gayo e cattivo allora

o senn? lo facciamo fare a Tartaro
            lascia stare tartaro , ormai il gayo della sez. ktm sei tu.:giulius:

Comment

• Font Size
              e te pareva

Comment

• Font Size
                Non vi si puo' lasciare un attimo da soli

Comment

• Font Size
                  lascia stare tartaro , ormai il gayo della sez. ktm sei tu.:giulius:
                  yoko invece ? il gerowhill della sezione ktm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    yoko invece ? il gerowhill della sezione ktm
                    non offendermi

Comment

• Font Size
                      non offendermi
                      No no, ora vogliamo le foto del tuo anteriore sui sellini delle R1 dei fermoni.

Comment

• Font Size
                        Domandone: volessi conoscere prezzi di ricambi e, sopratutto, accessori originali, devo per forza chamare un concessionario o trovo qualche sito con prezzi (anche solo indicativi)?

Poi, avete avuto problemi particolari sulle vostre moto?
                        Grossomodo ho letto di qualche noia, niente di impossibile o grave, ma qualche parere in pi? non guasta.

Un ultima cosuccia, gli Akra Slip-on con scatalizzatore delle Power Parts sono tutti omologati con DB-Killer?
                        Chi mi s? dire quanto costano?

Grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Domandone: volessi conoscere prezzi di ricambi e, sopratutto, accessori originali, devo per forza chamare un concessionario o trovo qualche sito con prezzi (anche solo indicativi)?

Poi, avete avuto problemi particolari sulle vostre moto?
                          Grossomodo ho letto di qualche noia, niente di impossibile o grave, ma qualche parere in pi? non guasta.

Un ultima cosuccia, gli Akra Slip-on con scatalizzatore delle Power Parts sono tutti omologati con DB-Killer?
                          Chi mi s? dire quanto costano?

Grazie.
                          l'LC8 ? un trattore supercollaudato , io solo il bulbo della temperatura acqua risolto in garanzia . Gli akra slip-on titanio fondello in carbonio con Y costano 1600 euro e li vende solo ktm, sono dotati di db killer e i catalizzatori sono interni ai terminali , quindi ? sufficiente toglierli.
                          Necessitano di mappatura dedicata che ti fa l'officina autorizzata.

Comment

• Font Size
                            Qui c'? buona parte dei ricambi, accessori, powerparts e powerwear ktm.

E' molto utile, almeno per l'uso che ne faccio io, per verificare i codici e i prezzi che sono uguali a quelli dei conce ktm.

Comment

• Font Size
                              Si certamente l'LC8 ? un motore robusto, ma lo sapevo gi?, chiedevo di qualche magagna minore a cui stare attenti, per esempio s? che in KTM hanno litigato molto con gli attuatori frizione, ora ? grossomodo risolto, per? se ci sono altri problemi minori preferisco saperlo invece di scoprirlo.

Per gli Akra, i tuoi hanno l'omologazione stampata sul corpo del silenziatore?
                              Grazie per le informazioni e.....sticazzi penso proprio che altri 1600? per 2 terminali non ce li ho, ma poi hanno un costo abnorme, neanche per l'R1 li avrei pagati tanto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Qui c'? buona parte dei ricambi, accessori, powerparts e powerwear ktm.

E' molto utile, almeno per l'uso che ne faccio io, per verificare i codici e i prezzi che sono uguali a quelli dei conce ktm.

http://www.shop.mx2k.com/index-com.a...&NuC=7&DoC=ktm
                                Grazie Sciamano, ? gi? qualcosa.

PS: notare il numero di posts raggiunti.
                                Last edited by VicToR 1000; 24-04-10, 21:11.

Comment

X
                                Working...
                                X