Un saluto a tutti i Kappisti.
Sono rovinato....ho riprovato un SM, prima f? un semplice 950, stavolta ? un 990, e pure R.
Lo voglio.
Mi ero promesso di tenere la mia ancora qualche anno, ma non ci riuscir?, il fattore D sulle KTM ? troppo invitante.
L'SM mi piace, posizione comoda (venendo da un R1 ci vuole poco), si guida con un dito, motore pronto e invitante, c'? da ri-abituarsi a una moto molto reattiva.....ma sopratutto c'? da stare attenti alle reazioni involontarie: mai stato un fan delle impennate, eppure uscivo dalle rotonde con la ruota davanti a 3 dita da terra maledizione, senza forzare.
E' disarmante in effetti la sicurezza che trasmette nel fare le peggio porcate stradali.
Per?, anche il SD mi dicono sia parecchio divertente, ma rimane una naked, diciamo che ? un settore abbastanza affollato e competitivo, difficile scegliere.
La potrei preferire alla SM solo per la capienza del serbatoio, faccio tanti km, fermarmi ogni 200km ? meglio che ogni 150km, mi spezza meno il ritmo.
Ho qui 2 preventivi per SD-R e SM-R, la questione ?: chi ha avuto il piacere di provarle entrambe?
Chi mi pu? dare qualche feedback in pi??
Dai che voglio spolparmi il portafogli anche col catalogo PP e PW.
Ah un ultima cosa....in KTM sono fuori di testa a produrre certe cose.
Sono rovinato....ho riprovato un SM, prima f? un semplice 950, stavolta ? un 990, e pure R.
Lo voglio.
Mi ero promesso di tenere la mia ancora qualche anno, ma non ci riuscir?, il fattore D sulle KTM ? troppo invitante.
L'SM mi piace, posizione comoda (venendo da un R1 ci vuole poco), si guida con un dito, motore pronto e invitante, c'? da ri-abituarsi a una moto molto reattiva.....ma sopratutto c'? da stare attenti alle reazioni involontarie: mai stato un fan delle impennate, eppure uscivo dalle rotonde con la ruota davanti a 3 dita da terra maledizione, senza forzare.
E' disarmante in effetti la sicurezza che trasmette nel fare le peggio porcate stradali.
Per?, anche il SD mi dicono sia parecchio divertente, ma rimane una naked, diciamo che ? un settore abbastanza affollato e competitivo, difficile scegliere.
La potrei preferire alla SM solo per la capienza del serbatoio, faccio tanti km, fermarmi ogni 200km ? meglio che ogni 150km, mi spezza meno il ritmo.
Ho qui 2 preventivi per SD-R e SM-R, la questione ?: chi ha avuto il piacere di provarle entrambe?
Chi mi pu? dare qualche feedback in pi??
Dai che voglio spolparmi il portafogli anche col catalogo PP e PW.
Ah un ultima cosa....in KTM sono fuori di testa a produrre certe cose.
Comment