mah anche io penso che se il manico c'? e si pu? chiamare con questo nome allora i risultati saranno migliori con una carenata a patto che sia bene a posto di sospensioni, mentre sul veloce ? sicuro che sopra i 160 moto senza carena, e magari con sospensioni a escursione lunghetta per forza non possano pi? esprimere il loro potenziale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si, sono rovinato. [SD vs SM]
Collapse
X
-
Originally posted by paologsxr View PostComunque su strada conta pi? il divertimento che una moto ti sa dare piuttosto che quanto sia pi? o meno veloce da A a B e in questo la serie SM ha poche rivali.
Poi in ogni caso oltre 160 km/h in strada ? un problema che non si pone; girando solo per l' appennino per me 120/130 ? gi? una curva veloce.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Si ma non parlate troppo di strade, passi e affini che qui ? da Pasquetta che non si riesce a cavare un giro di domenica....che sono pure in Krisi MisTiKa maledizione.
Comment
-
victor , io avendo paura che il WE sia di nuovo brutto , e avendo trovato uno spazio libero dalle 11,30 in poi..................
Oggi ho fatto un pò di km. in solitaria ...........................
partenza dalla Valpolicella , su per la lessinia , marano , cerna , fosse , s.anna d'alfaedo, erbezzo , bosco chiesanuova, s.giorgio, ritorno con grigliatina dal giamba al miramonti , bosco...........fosse , peri , passagio al vò destro della valldadige , caprino , spiazzi.
Uploaded with ImageShack.us
peccato per le gomme
pensavo di farci anche sabato , ma a 2500 km si sono ridotte così.
che gomme di merd@
Uploaded with ImageShack.usLast edited by yokozuna; 22-04-10, 19:17.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Stica22i Yoko, mi fai stare male a farmi vedere ste cose....non tanto per la moto, ma per i viaggi mentali che mi f? fare quella gomma, sapendo le zone che frequenti.
Ah, dimenticavo.
MALEDETTO!!!
Per? complimenti.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostStica22i Yoko, mi fai stare male a farmi vedere ste cose....non tanto per la moto, ma per i viaggi mentali che mi f? fare quella gomma, sapendo le zone che frequenti.
Ah, dimenticavo.
MALEDETTO!!!
Per? complimenti.
Certo , se apri in curva comunque succede questo.
Comment
-
comunque confermo , ste gomme fanno proprio schifo , si consumano ai lati e al centro sono ancora buone
ecco l'anteriore.
Uploaded with ImageShack.usLast edited by yokozuna; 22-04-10, 20:27.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postper la benza fai tu , i due posteriori te li troviamo anche qu?.Originally posted by TarTaRo View PostE', sarebbe proprio bello..
Mi dovr? portare anche l'occorrente per un cambio olio per?
Comment
X
Comment