Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si, sono rovinato. [SD vs SM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah anche io penso che se il manico c'? e si pu? chiamare con questo nome allora i risultati saranno migliori con una carenata a patto che sia bene a posto di sospensioni, mentre sul veloce ? sicuro che sopra i 160 moto senza carena, e magari con sospensioni a escursione lunghetta per forza non possano pi? esprimere il loro potenziale.

Comment

• Font Size
      Comunque su strada conta più il divertimento che una moto ti sa dare piuttosto che quanto sia più o meno veloce da A a B e in questo la serie SM ha poche rivali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paologsxr View Post
        Comunque su strada conta pi? il divertimento che una moto ti sa dare piuttosto che quanto sia pi? o meno veloce da A a B e in questo la serie SM ha poche rivali.
        Quoto al 100%, anzi per me il discorso vale anche in pista.

Poi in ogni caso oltre 160 km/h in strada ? un problema che non si pone; girando solo per l' appennino per me 120/130 ? gi? una curva veloce.

Comment

• Font Size
          quoto tutto a prescindere!

Comment

• Font Size
            Si ma non parlate troppo di strade, passi e affini che qui ? da Pasquetta che non si riesce a cavare un giro di domenica....che sono pure in Krisi MisTiKa maledizione.

Comment

• Font Size
              victor , io avendo paura che il WE sia di nuovo brutto , e avendo trovato uno spazio libero dalle 11,30 in poi..................
              Oggi ho fatto un pò di km. in solitaria ...........................

partenza dalla Valpolicella , su per la lessinia , marano , cerna , fosse , s.anna d'alfaedo, erbezzo , bosco chiesanuova, s.giorgio, ritorno con grigliatina dal giamba al miramonti , bosco...........fosse , peri , passagio al vò destro della valldadige , caprino , spiazzi.

Uploaded with ImageShack.us

peccato per le gomme
              pensavo di farci anche sabato , ma a 2500 km si sono ridotte così.
              che gomme di merd@

Last edited by yokozuna; 22-04-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                Grande yoko !
                Cosi si fa !

Vedo che prendi più volentieri il gas in mano nelle uscite a sinistra è

Comment

• Font Size
                  Quasi quasi st'estate mi metto zaino in spalla, 2 bocce di benza , 2 posteriori intorno alla vita e vengo su da voi colleghi arancioni....prima da Tartaro e poi allungo da Yoko

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Grande yoko !
                    Cosi si fa !

Vedo che prendi più volentieri il gas in mano nelle uscite a sinistra è
                    a sx mi sento più tranquillo, chissà ???
                    Last edited by yokozuna; 22-04-10, 19:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Quasi quasi st'estate mi metto zaino in spalla, 2 bocce di benza , 2 posteriori intorno alla vita e vengo su da voi colleghi arancioni....prima da Tartaro e poi allungo da Yoko
                      per la benza fai tu , i due posteriori te li troviamo anche qu?.

Comment

• Font Size
                        E', sarebbe proprio bello..

Comment

• Font Size
                          Stica22i Yoko, mi fai stare male a farmi vedere ste cose....non tanto per la moto, ma per i viaggi mentali che mi f? fare quella gomma, sapendo le zone che frequenti.

Ah, dimenticavo.

MALEDETTO!!!

Per? complimenti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Stica22i Yoko, mi fai stare male a farmi vedere ste cose....non tanto per la moto, ma per i viaggi mentali che mi f? fare quella gomma, sapendo le zone che frequenti.

Ah, dimenticavo.

MALEDETTO!!!

Per? complimenti.
                            ma noooo , il vero motivo per cui la gomma si riduce cos? per strada non ? il manico , bens? il mo peso.

Certo , se apri in curva comunque succede questo.

Comment

• Font Size
                              comunque confermo , ste gomme fanno proprio schifo , si consumano ai lati e al centro sono ancora buone

ecco l'anteriore.

Last edited by yokozuna; 22-04-10, 20:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                per la benza fai tu , i due posteriori te li troviamo anche qu?.
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                E', sarebbe proprio bello..
                                Beh...ho constatato che fino in Liguria/Toscana/Emilia Romagna ? una passeggiata ...che mi costa poi allungare un altro po'!?!

Mi dovr? portare anche l'occorrente per un cambio olio per?

Comment

X
                                Working...
                                X