ciao a tutta la sezione ktm
ieri sono stato in pista ad adria con la mia petroliera e insieme al grande divertimento della pista, mi ? anche venuto il desiderio di qualcosa di diverso...non uno stravolgimento, ma qualcosa di pi? orientato alla pista.
al di l? del fatto che non so quando ci torner? in pista e che probabilmente frequentandola poco, questo mio desiderio pian piano di "qualcosa dipppi?" potrebbe svanire, mi piacerebbe comunque provare a discuterne con qualcuno che magari le ha provate entrambi o perlomeno conosce bene la rc8.
in pista ho sofferto molto di 3 cose (al di l? della mia inesistente preparazione alla fatica):
1) frenata: tutti (molti...soprattutto moto solopista) frenavano molto dopo di me! di mio non tiravo spesso staccatone, perch? sono quelle che mi uccidevano, ma gli altri mi sembravano fare davvero molto di pi? con poco sforzo....
solo manico o anche la moto?
2) inserimento nei tornanti a 180?: l'r1200s ? una sportiva comoda e i semi sono pi? alti della media...in pista avrei desiderato avere le mani pi? sulla ruota anteriore...
l'RC8, che ? definita una SUPERsportiva comoda per via anche dei suoi semi meno bassi della media, soffre un p? di questa cosa?
3) accelerazione: con le altre stradali (r6, speed 1050 di un amico) e alcune solopista preparate poco-niente sono andato bene, ma in alcuni casi (e non cos? pochi) venivo staccato solo per via dell'accelerazione (e frenata!) nei rettilinei...(manici a parte che erano di un altro pianeta!)
va beh qui la domanda non esiste....l'rc8 ha certamente pi? accelerazione!
se qualcuno pu? farmi un confronto o parlarmi della propria esperienza in pista a livello super-super-super-amatoriale con la RC8 ? super-ben-accetto!
ieri sono stato in pista ad adria con la mia petroliera e insieme al grande divertimento della pista, mi ? anche venuto il desiderio di qualcosa di diverso...non uno stravolgimento, ma qualcosa di pi? orientato alla pista.
al di l? del fatto che non so quando ci torner? in pista e che probabilmente frequentandola poco, questo mio desiderio pian piano di "qualcosa dipppi?" potrebbe svanire, mi piacerebbe comunque provare a discuterne con qualcuno che magari le ha provate entrambi o perlomeno conosce bene la rc8.
in pista ho sofferto molto di 3 cose (al di l? della mia inesistente preparazione alla fatica):
1) frenata: tutti (molti...soprattutto moto solopista) frenavano molto dopo di me! di mio non tiravo spesso staccatone, perch? sono quelle che mi uccidevano, ma gli altri mi sembravano fare davvero molto di pi? con poco sforzo....
solo manico o anche la moto?
2) inserimento nei tornanti a 180?: l'r1200s ? una sportiva comoda e i semi sono pi? alti della media...in pista avrei desiderato avere le mani pi? sulla ruota anteriore...
l'RC8, che ? definita una SUPERsportiva comoda per via anche dei suoi semi meno bassi della media, soffre un p? di questa cosa?
3) accelerazione: con le altre stradali (r6, speed 1050 di un amico) e alcune solopista preparate poco-niente sono andato bene, ma in alcuni casi (e non cos? pochi) venivo staccato solo per via dell'accelerazione (e frenata!) nei rettilinei...(manici a parte che erano di un altro pianeta!)
va beh qui la domanda non esiste....l'rc8 ha certamente pi? accelerazione!
se qualcuno pu? farmi un confronto o parlarmi della propria esperienza in pista a livello super-super-super-amatoriale con la RC8 ? super-ben-accetto!
Comment