Qualcuno di voi SMisti ha accorciato i rapporti al mezzo? Di quanto? Con che risultati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accorciare?
Collapse
X
-
Originally posted by DucaMax View Post-1 al pignone
carburazione by Mancio
telco open without db killer
filtro bmc
via sas
via epc
...
FA PAURA !
Come erogazione ? spaziale, di una cattiveria micidiale...ah...K950SMR
via sas
via epc
terminali akra
filtro originale...
per? penso che con -1 di pignone vada un p? meglio...
Comment
-
Originally posted by DucaMax View Postche carburazione ti han fatto ?
Quando ho ripreso la moto ho notato che ora ? molto piu fluida nelle riaperture da bassi regimi, non ho approfondito oltre
Anche perch? di carburazione su 2tempi ne capisco poco, sui 4tempi niente
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIn cosa consiste la modifica sas - epc?
Quanto costa?
E quanto costano due Akra o Telco?
Grassie.
EPC: limitazione elettronica in 2^ e 3^ marcia a fronte di aperture "repentine" del gas....
Servono entrambe per motivi ecologici qualcuno vocifera l'EPC serva anche per evitare che qualcuno si ribalti.... (ma onestamente, tolto, si ribalta quanto prima.... )
L'epc ? facile da modificare, si puo fare in casa. Per il SAS invece oltre ad essere pi? macchinoso sono necessarie delle piastrine per tappare i "buchi" lasciati da ci? che si toglie....
Non ho idea del costo delle singole operazioni....
I miei Akra, usati, li ho pagati 500?. Credo che nuovi si avvicinino circa al doppio Sono in Ti.
Comment
-
L'epc ha senso anche per questioni di normative acustiche... e incidentalmente togliendo tutto il materiale che serve per far funzionare il SAS si risparmia quasi un kiletto, che non fa male, e si rende pi? fresco tutto l'impianto di scarico...
Comment
-
A me l'intervento (su SMC 660) mi ha pulito molto la carburazione.
Prima borbottava e scoppiettava in rilascio, dopo e' diventata perfetta e regolare, nel mio caso l'erogazione e' migliorata decisamente
Comment
X
Comment