l'11 c'è pure la benedizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test ride KTM (TN) Niko Moto e inaugurazione...
Collapse
X
-
-
Il fatto e' che con ste KTM non hai mai problemi.. ti diverti e basta.. quindi scrivi meno
In compenso pero' mi diverto molto ultimamente a leggere la sezione bmw..
Sembra che i messaggi siano direttamente proporzionali alle potenze sviluppate
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIl fatto e' che con ste KTM non hai mai problemi.. ti diverti e basta.. quindi scrivi meno
Quotissimo tutto, appoggio e spingo per bene con convinzione!
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIl fatto e' che con ste KTM non hai mai problemi.. ti diverti e basta.. quindi scrivi meno
Comment
-
Eheheh..
in effetti ci passo spesso.. l'aprilia cmq e' un marchio che mi ha dato molte soddisfazioni..
Ma ora che sono un po' piu' "fuori dal tunnel", nel senso che son passato dalle supersportive al motard, noto un po' troppo il fatto che ognuno debba giustificare il proprio acquisto denigrando l'acquisto altrui..
Take it easy ! Ognuno ha i suoi gusti ed esigenze.. ed in ogni caso ste moto sono ben al di sopra delle nostre capacita'.. godiamocele
Come si puo' quasi litigare interpretando comparative di moto per altro guidate da altre persone.. e suvvia
Tanto poi per strada un KTM basta sempre per far rimanere male il prossimo
Comment
-
CIAO A TUTTI!
Vi aspetto numerosi specialmente domenica 11 APRILE per vedere la RC8R SUPERBIKE!!!
E in pi? c'? una fantastica lotteria abbinata a chi prova la moto! trovate tutto su www.ktmorangedays.com !
Prenotatevi!
Nicoletta
Originally posted by mito22 View Post
Comment
-
X
Comment