Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi SM 690

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi SM 690

Ciao a tutti!

Un amico che ha questa moto mi ha chiesto che scarichi montare per farla suonare un p?. Tralasciando Akra (che ha dei prezzi fuori dal mondo) cosa consigliereste? Il prezzo ? un fattore importante...

Datemi un consiglio sia per un completo che solo per terminali...

GRAZIEEEEEEEEE!!!!

• Font Size
    Nessuno che mi aiuti????

Comment

• Font Size
      Io ho visto lo shark e non sembrava niente male, la differenza di suono non la ricordo però ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        Io ho visto lo shark e non sembrava niente male, la differenza di suono non la ricordo per? ...
        Grazie!

...qualcuno si ? fatto vivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Grazie!

...qualcuno si ? fatto vivo...
          col singolo risparmi qualche chiletto in pi? per? secondo me non si pu? guardare... chi lo ha montato, ha scelto perlopi? SC-Project

in ogni caso, la migliore alternativa per me sono i Leo... anche se con la mappatura originale sembra rimanga un pelo troppo magra - tieni conto che l'LC4 690 tendente al magro lo ? gi? di suo - e non tutti i conce sono disponibili a caricarti la mappa akra (che comunque non avr? mai la stessa resa che ha con gli scarichi per cui ? stata progettata)

senza contare che se non monti akra perdi la garanzia... mettendo assieme le due cose, io ho preferito orientarmi sull'usato: con un po' di pazienza con 500 euro trovi degli slip-on (esteticamente discutibili) in ottimo stato; mentre per fare le cose come si deve ti tocca cacciar fuori dai 1100 ai 1300 per farti un completo (quello bello con i terminali dal fondello in carbonio, per intenderci)

Comment

• Font Size
            dai un'occhiata qui...

SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!

io monto sc project sulla mia z750 e ha un sound pauroso e favoloso...poi sono fatti benissimo! il completo non costa assai...facci un pensierino

Comment

• Font Size
              non male anche i GPR. ce ne sono di varie configurazioni/materiali e se non sbaglio c'? anche una centralina ad hoc alterativa alle varie memjet, rb02...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                dai un'occhiata qui...

SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!

io monto sc project sulla mia z750 e ha un sound pauroso e favoloso...poi sono fatti benissimo! il completo non costa assai...facci un pensierino
                sar? ma in definitiva per spendere 800 euro (tra scarichi, collettori e centralina alla fine siamo l? un po' per tutte le marche) e in pi? perdere la garanzia preferisco aggiungere 2-3 citti e farmi il completo akra usato

Comment

• Font Size
                  va bhe ma che ci vuole a rimontare lo scarico originale in casi di interventi in garanzia scusa...

Comment

• Font Size
                    Ma dite che si trova un completo akra usato????

Comment

• Font Size
                      l'sc passaggio alto è stupendo !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        l'sc passaggio alto ? stupendo !!!!!!
                        straquoto! veramente stupendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Ma dite che si trova un completo akra usato????
                          prima di venderle la SM avevo avviato qualche trattativa. prezzi tra i 1100 e i 1400 euro

trovati sui mercatini dei vari forum specializzati ktm, su ebay, e digitando ktm 690 akrapovic su google

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            prima di venderle la SM avevo avviato qualche trattativa. prezzi tra i 1100 e i 1400 euro

trovati sui mercatini dei vari forum specializzati ktm, su ebay, e digitando ktm 690 akrapovic su google
                            Grazie, RIFERISCO!

Comment

X
                            Working...
                            X