Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm track test 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se è la caduta nel turno esperti alla S.Donato, è caduto proprio davanti a me, praticamente sono arrivati in 3 (2 Ducati e un Cbr 954 nero)alla staccata aperti a ventaglio ed il tuo amico appena dietro, i tre davanti hanno impostato la curva mentre il tuo socio deve essere arrivato un pelo lungo ed ha colpito il cbr sulla ruota posteriore (che è riuscito a rimanere in piedi) ed è stato sbalzato sulla sx sbattendo violentemente sull'asfalto e finendo poi nella ghiaia.
    Se non sbaglio poi il ragazzo con il cbr lo hanno chiamato in direzione corsa per spiegare la dinamica dell'incidente.
    Spero che il tuo amico si riprenda nel migliore dei modi.
    Last edited by mikko11; 29-03-10, 17:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikko11 View Post
      Se ? la caduta nel turno esperti alla S.Donato, ? caduto proprio davanti a me, praticamente sono arrivati in 3 (2 Ducati e un Cbr 954 nero)alla staccata aperti a ventaglio ed il tuo amico appena dietro, i tre davanti hanno impostato la curva mentre il tuo socio deve essere arrivato un pelo lungo ed ha colpito il cbr sulla ruota posteriore (che ? riuscito a rimanere in piedi) ed ? stato sbalzato sulla sx sbattendo violentemente sull'asfalto e finendo poi nella ghiaia.
      Se non sbaglio poi il ragazzo con il cbr lo hanno chiamato in direzione corsa per spiegare la dinamica dell'incidente.
      Spero che il tuo amico si riprenda nel migliore dei modi.
      Io ero il quarto dietro la fila....ci ha sfilati tutti lungo per poi centrare il gsx...purtroppo ero l?.....

Il video lo vorrei recuperare per fargli vedere la dinamica dell'incidente dato che lui ha un buco di memoria totale e non ricorda niente. Prover? a chiamare il circuito.

Comment

• Font Size
        Porca miseria.... Fagli davvero tanti auguri e speriamo che si rimetta al pi? presto e al 100%!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolone_K5 View Post
          Io ero il quarto dietro la fila....ci ha sfilati tutti lungo per poi centrare il gsx...purtroppo ero l?.....

Il video lo vorrei recuperare per fargli vedere la dinamica dell'incidente dato che lui ha un buco di memoria totale e non ricorda niente. Prover? a chiamare il circuito.
          Caro Paolone,
          anzittutto per il ferito tutte le foto gratis (cercagliele che gli facciamo il regalino, magari gli strappiamo un sorriso)...
          ...oltre ai miei migliori auguri.
          Riguardo al video non ci sono molte speranze, sar? mercoled? al Mugello per una rivista e chieder? al direttore di pista se sar? aria per farlo...
          ...i video li danno solo all'autorit? giudiziaria in caso di contenzioso temo, per? come per ogni cosa poterei sbagliarmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Caro Paolone,
            anzittutto per il ferito tutte le foto gratis (cercagliele che gli facciamo il regalino, magari gli strappiamo un sorriso)...
            Riguardo al video non ci sono molte speranze, sar? mercoled? al Mugello per una rivista e chieder? al direttore di pista se sar? aria per farlo...
            ...i video li danno solo all'autorit? giudiziaria in caso di contenzioso temo, per? come per ogni cosa poterei sbagliarmi.
            mi tocca darti ragione ....l'anno scorso abbiamo provado a chiedere per un video di un incidente di un nostro amico sempre alla san donato ma non c'? stato verso di averlo.....vi auguro di essere pi? fortunati e in bocca al lupo al tuo amico

Comment

• Font Size
              Abbiamo fatto un richiesta scritta, specificando da parte nostra nessuna intenzione ad azioni legali, speriamo venga accolta.

Comment

• Font Size
                Caro Paolone,
                Grazie andrea...sicuramente riusciremo a strapparglielo, anche perch? non se la st? passando bene...st? meglio ma continua ad avere noie di versamenti al polmone....

Comment

• Font Size
                  Cacchio Paolo mi dispiace!
                  ...ma ? quel tuo amico seduto tra te e me quando eravamo a mangiare?
                  Fagli i miei migliori auguri di pronta guarigione!
                  Tienici aggiornato sulle sue condizioni.
                  Digli che gli siamo tutti vicino
                  Ciao
                  Carlo

Comment

• Font Size
                    Grazie andrea...sicuramente riusciremo a strapparglielo, anche perch? non se la st? passando bene...st? meglio ma continua ad avere noie di versamenti al polmone....
                    Un grandissimo in bocca al lupo al tuo amico per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ramonraul View Post
                      Cacchio Paolo mi dispiace!
                      ...ma ? quel tuo amico seduto tra te e me quando eravamo a mangiare?
                      Fagli i miei migliori auguri di pronta guarigione!
                      Tienici aggiornato sulle sue condizioni.
                      Digli che gli siamo tutti vicino
                      Ciao
                      Carlo
                      s? s? proprio lui....

Comment

• Font Size
                        quando hai tempo madami qualche codice delle sue foto cos? ti spedisco una bella stampa da portargli...

Comment

• Font Size
                          quando hai tempo madami qualche codice delle sue foto cos? ti spedisco una bella stampa da portargli...
                          ti ho fatto una mail con le foto che vorrebbe...ovviamente sono pi? di due vedi tu di trattarlo bene

Comment

• Font Size
                            ti ho fatto una mail con le foto che vorrebbe...ovviamente sono pi? di due vedi tu di trattarlo bene
                            lo abbiamo fatto contento

Comment

• Font Size
                              lo abbiamo fatto contento
                              Grande Andrea......

Ne rimangono pochi in giro come te..!!!

Comment

• Font Size
                                a proposito, come sta il tuo amico?

Comment

X