Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm track test 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    mi sono inscritto x la giornata del 24 marzo
    Ci sono anch'io per questa data, per? vengo con la mia moto ed un turno provo la RC8 R. Ci sono stato l'anno scorso e l'organizzazione ? stata perfetta, per? mi sembra di ricordare che la somma da versare in caso di caduta avesse un tetto di 1500 euro

Comment

• Font Size
      e pensare che 2 anni fa a pannoniaring ho provato rc8 e sd990r a nastro (avrò fatto almeno 5 turni tra una e l'altra) aggratis..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipex View Post
        non mi ? chiara una cosa, ma chi ti noleggia la RC8R per tutto il giorno?
        nel programma della giornata ho letto che la moto ? gratis per? solo per un turno....
        il noleggio ? una iniziativa KTM o "un noleggio presso terzi?"
        paghi 265 euro e giri con la tua moto, in pi? fai un turno gratis con una ktm, se no puoi anche affittare la moto pe la giornata intera, ad altri costi naturalmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          paghi 265 euro e giri con la tua moto, in pi? fai un turno gratis con una ktm, se no puoi anche affittare la moto pe la giornata intera, ad altri costi naturalmente.
          Esatto l'anno scorso io sono riuscito a fare due turni con RC8R sia al Mugello che a Misano, basta ritornare al banchetto delle prenotazioni e chiedere se ci sono ancora turni disponibili e te li danno senza problemi.
          Al Mugello un signore ha avuto problemi con il suo Suzuki 1000 fin dal primo turno e se non sbaglio ha potuto continuare a girare con le moto che erano a disposizione per le prove.

Comment

• Font Size
            s? l'anno scorso pi? di uno alla fine ? riuscito a fare qualche turno in pi? sulle moto demo...

Comment

• Font Size
              Il 24 marzo ? pieno, restano posti solo per il 25...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ABCPhoto View Post
                Il 24 marzo ? pieno, restano posti solo per il 25...
                Credo che sar? l? al mugello con una RC8 R della casa.......se sarai l? aspetto le foto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolone_K5 View Post
                  Credo che sar? l? al mugello con una RC8 R della casa.......se sarai l? aspetto le foto.....
                  Ciao mitico,
                  sono annnnniiii che non ti inquadro! Sar? un piacere fotografarti. KTM mi ha confermato...

Comment

• Font Size
                    Ciao mitico,
                    sono annnnniiii che non ti inquadro! Sar? un piacere fotografarti. KTM mi ha confermato...
                    aaaaaaaaahhhhhh!!! Chiedo anche io il trattamento di favore!! A nome mio e degli altri due soci di scorribande che saranno gi? assieme a me il 24!!!!

Comment

• Font Size
                      aaaaaaaaahhhhhh!!! Chiedo anche io il trattamento di favore!! A nome mio e degli altri due soci di scorribande che saranno gi? assieme a me il 24!!!!
                      Ok ti faro pagare le foto il doppio come ho sempre fatto con Paolone!

Scherzi a parte venitemi a salutare al caravan che sar? nel paddock dopo aver fatto il breefing cos? cercheremo di farvi qualche foto in pi?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ok ti faro pagare le foto il doppio come ho sempre fatto con Paolone!

Scherzi a parte venitemi a salutare al caravan che sar? nel paddock dopo aver fatto il breefing cos? cercheremo di farvi qualche foto in pi?...
                            hai ragione...credo che l'ultima volta ? stata imola...!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolone_K5 View Post
                              hai ragione...credo che l'ultima volta ? stata imola...!!!!
                              mi sa di s?...

...pensa che quest'anno organizzo un fine settimana a Imola, in Luglio.

Poi ti do i dettagli al Mugello

Comment

• Font Size
                                presente anche io al muggio il 24!!!

mi tocca portare dade sul furgone...

Comment

X
                                Working...
                                X