Originally posted by gioamir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm track test 2010
Collapse
X
-
-
Originally posted by pipex View Postnon mi ? chiara una cosa, ma chi ti noleggia la RC8R per tutto il giorno?
nel programma della giornata ho letto che la moto ? gratis per? solo per un turno....
il noleggio ? una iniziativa KTM o "un noleggio presso terzi?"
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postpaghi 265 euro e giri con la tua moto, in pi? fai un turno gratis con una ktm, se no puoi anche affittare la moto pe la giornata intera, ad altri costi naturalmente.
Al Mugello un signore ha avuto problemi con il suo Suzuki 1000 fin dal primo turno e se non sbaglio ha potuto continuare a girare con le moto che erano a disposizione per le prove.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
-
Originally posted by ABCPhoto View PostCiao mitico,
sono annnnniiii che non ti inquadro! Sar? un piacere fotografarti. KTM mi ha confermato...
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postaaaaaaaaahhhhhh!!! Chiedo anche io il trattamento di favore!! A nome mio e degli altri due soci di scorribande che saranno gi? assieme a me il 24!!!!
Scherzi a parte venitemi a salutare al caravan che sar? nel paddock dopo aver fatto il breefing cos? cercheremo di farvi qualche foto in pi?...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by ABCPhoto View PostOk ti faro pagare le foto il doppio come ho sempre fatto con Paolone!
Scherzi a parte venitemi a salutare al caravan che sar? nel paddock dopo aver fatto il breefing cos? cercheremo di farvi qualche foto in pi?...
Comment
-
X
Comment