Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm track test 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi Ma Uno Straccio Di Box??????............

Comment

• Font Size
      dai dai che mercoled? mattina si gira!!!!!!
      E le previsioni danno soleeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size

passate un paio di ore in garage
        cambiati i cerchi, montato crono, cupolinetto alto, smontato targa, specchi, fatto il pieno...

domani sera carico la mia!!!! dopodomani le altre 2 che vanno di meno!!
        :bestddg:
        Last edited by andreanet; 21-03-10, 11:29.

Comment

• Font Size
          cazzarola io il cupolino non ce l'ho... ho montato le D209, un pignone da 17 cos? almeno non arrivo a limitatore 200 metri dopo la bucine, ho preparato tutto... resta solo da caricare e partire!

E' il mio primo mugello non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
            Ragazzi, bellissima esperienza, tanta pista (7 turni, di cui 2 in sella alla RC8-R) non molto traffico (purtroppo erano parecchi gli ottimisti che si sono messi nel turno intermedio e che poi facevano da chicane mobili), acqua e redbull a volont?, il buffet a fine eveneto ? stato G-A-L-A-T-T-I-C-O, le moto a disposizione per la prova erano perfette...
            Che dire? :evil

Sono riuscito a conoscere Paolone che ha fatto una scelta splendida (giornata intera con RC8-R personale a lui dedicata) e Andrea (ABC!!!) hche ci ha fatto una offertona per le foto

Comment

• Font Size
              CHE GIORNATA!!!
              Quoto in toto dade
              Un grazie a KTM che merita i complimenti per l'evento.
              Speriamo per PaoloneK5 (un piacere conoscerti!) che oggi il tempo regga

Alla prossima!!! (Misano? )

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                Ragazzi, bellissima esperienza, tanta pista (7 turni, di cui 2 in sella alla RC8-R) non molto traffico (purtroppo erano parecchi gli ottimisti che si sono messi nel turno intermedio e che poi facevano da chicane mobili), acqua e redbull a volont?, il buffet a fine eveneto ? stato G-A-L-A-T-T-I-C-O, le moto a disposizione per la prova erano perfette...
                Che dire? :evil

Sono riuscito a conoscere Paolone che ha fatto una scelta splendida (giornata intera con RC8-R personale a lui dedicata) e Andrea (ABC!!!) hche ci ha fatto una offertona per le foto
                offertona che ovviamente negher?
                ? stato un bell'evento, credetemi i ragazzi di Ktm sono speciali!!

Comment

• Font Size
                  ahim? ragazzi...? stato un evento un p? sfortunato....il mio compare all'ultimo turno si ? spiaccicato alla San Donato....:-(

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolone_K5 View Post
                    ahim? ragazzi...? stato un evento un p? sfortunato....il mio compare all'ultimo turno si ? spiaccicato alla San Donato....:-(
                    Auz... ? tutto intero?

Per il resto? com'? andata la moto? Ci fai una recensione della RC8-R visto che hai potuto provarla per bene?

Comment

• Font Size
                      minkia!
                      ci fai sapere come st?? cosa ? successo?

Comment

• Font Size
                        io alla fine nn ci sono stato la franchigia cosi' alta, nn mi avrebbe permesso
                        di guidare in scioltezza e calcolando che a questi eventi ci sono cancelli o fermoni preferisco ,pagare la pista x conto mio x se cado i danni sono miei ,
                        cmq sia andata una ktm nel mio box la vedo dura che possa entrarci dal resto come ducati ....quindi ciccia al cul_o

nb: mi dispiace chi e' caduto
                        Last edited by gioamir; 27-03-10, 13:18.

Comment

• Font Size

notizie sulla salute del ragazzo?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi aihm? la diagnosi ? funesta....6 costole rotte, clavicola e distaccamento della pleura....trauma cranico che ha comportato una forte amnesia....? ancora ricoverato al CAREGGI di Firenze....

Comment

• Font Size
                              Qualcuno ha idea come recuperare il video dell'incidente con le telecamere del circuito??...lui non ricorda nulla e se potesse vorrebbe rivederlo....

Comment

• Font Size
                                ciao paolo
                                fagli tanti auguri da parte nostra
                                per il video dovresti chiamare in circuito...
                                ma tu hai idea di come ha fatto?

Comment

X
                                Working...
                                X