Ragazzi Ma Uno Straccio Di Box??????............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm track test 2010
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
-
cazzarola io il cupolino non ce l'ho... ho montato le D209, un pignone da 17 cos? almeno non arrivo a limitatore 200 metri dopo la bucine, ho preparato tutto... resta solo da caricare e partire!
E' il mio primo mugello non vedo l'ora!
Comment
-
Ragazzi, bellissima esperienza, tanta pista (7 turni, di cui 2 in sella alla RC8-R) non molto traffico (purtroppo erano parecchi gli ottimisti che si sono messi nel turno intermedio e che poi facevano da chicane mobili), acqua e redbull a volont?, il buffet a fine eveneto ? stato G-A-L-A-T-T-I-C-O, le moto a disposizione per la prova erano perfette...
Che dire? :evil
Sono riuscito a conoscere Paolone che ha fatto una scelta splendida (giornata intera con RC8-R personale a lui dedicata) e Andrea (ABC!!!) hche ci ha fatto una offertona per le foto
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostRagazzi, bellissima esperienza, tanta pista (7 turni, di cui 2 in sella alla RC8-R) non molto traffico (purtroppo erano parecchi gli ottimisti che si sono messi nel turno intermedio e che poi facevano da chicane mobili), acqua e redbull a volont?, il buffet a fine eveneto ? stato G-A-L-A-T-T-I-C-O, le moto a disposizione per la prova erano perfette...
Che dire? :evil
Sono riuscito a conoscere Paolone che ha fatto una scelta splendida (giornata intera con RC8-R personale a lui dedicata) e Andrea (ABC!!!) hche ci ha fatto una offertona per le foto
? stato un bell'evento, credetemi i ragazzi di Ktm sono speciali!!
Comment
-
Originally posted by Paolone_K5 View Postahim? ragazzi...? stato un evento un p? sfortunato....il mio compare all'ultimo turno si ? spiaccicato alla San Donato....:-(
Per il resto? com'? andata la moto? Ci fai una recensione della RC8-R visto che hai potuto provarla per bene?
Comment
-
-
io alla fine nn ci sono stato la franchigia cosi' alta, nn mi avrebbe permesso
di guidare in scioltezza e calcolando che a questi eventi ci sono cancelli o fermoni preferisco ,pagare la pista x conto mio x se cado i danni sono miei ,
cmq sia andata una ktm nel mio box la vedo dura che possa entrarci dal resto come ducati ....quindi ciccia al cul_o
nb: mi dispiace chi e' cadutoLast edited by gioamir; 27-03-10, 13:18.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Ragazzi aihm? la diagnosi ? funesta....6 costole rotte, clavicola e distaccamento della pleura....trauma cranico che ha comportato una forte amnesia....? ancora ricoverato al CAREGGI di Firenze....
Comment
X
Comment