Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
be , se volete fare piacenza - bettola - farini - ferriere - selva - passo - e giu a bedonia io ci sono
anche la val trebbia non è un problema (sbirri a parte)
comunque ben venga qualunque giro
Comment
-
oggi sono arrivato in ufficio, e uno con lo scooter mi guarda e fa... con -2 gradi sei in giro con una nuda.... sei un eroe
sono uscito di casa con -5 20 km affffuoco...traffico di milano maledetto!
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Post
Te sei matto
Sono tornato a tuono factory a casa (chissà perchè in senso contrario non c'e' nessuno)
8.40 lascio giu' la macchina, preso la moto (partita al 1 colpo dopo 2 settimane) uscito di casa in modalità warp alle 8.50... alle 9.05 ero in ufficio, in centro a milano
...Però ho dimenticato nella fretta il cell a casaLast edited by Virgo; 19-01-10, 11:16.
Comment
-
E si.. e' proprio un'altra cosa.. fa tutto la vicinanza del mare..
Pensa che quel giorno c'era piu' caldo sulla Cisa che e' a 1000 metri che a Casalpusterlengo
Dai che vi organizzo un giretto spettacolo piu' avanti
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Posts?, sul furgone. per? gabri adesso racconti la volta che non avevi dietro il flacone dell'olio...
Precisiamo che mi hai fatto fare 350 km ed era un po' che non controllavo l'olio .
L'SXV alla fine problemi non ne ha avuti ma prima di giri del genere una controllatina ai livelli ? d'obbligo e non costa nulla
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostPrecisiamo che mi hai fatto fare 350 km ed era un po' che non controllavo l'olio .
L'SXV alla fine problemi non ne ha avuti ma prima di giri del genere una controllatina ai livelli ? d'obbligo e non costa nulla
Comment
-
saluti a virgo e tuonoblack che conosco...
ciao luc,complimenti bella moto,mi piace un sacco, chissa' che divertimento sui monti!poi di motore cammina pure il 690.
vedendo le foto tue in pista mi pare di averti conosciuto a castelletto qche anno fa, eri con duke e io giravo con un k660 stradale. puo' essere?
io sabato pome ho fatto un giro sui monti, temp -2, strade ghiacciate, neve e nebbia mostruosa con visibilita' tre metri, era meglio stare a casa a vedere alfonso signorini su canale 5!
confermo la val taleggio e imagna passando dalla val cava, l'ho fatta varie volte ed e' stretto ma godurioso.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsaluti a virgo e tuonoblack che conosco...
ciao luc,complimenti bella moto,mi piace un sacco, chissa' che divertimento sui monti!poi di motore cammina pure il 690.
vedendo le foto tue in pista mi pare di averti conosciuto a castelletto qche anno fa, eri con duke e io giravo con un k660 stradale. puo' essere?
io sabato pome ho fatto un giro sui monti, temp -2, strade ghiacciate, neve e nebbia mostruosa con visibilita' tre metri, era meglio stare a casa a vedere alfonso signorini su canale 5!
confermo la val taleggio e imagna passando dalla val cava, l'ho fatta varie volte ed e' stretto ma godurioso.
su castelletto pu? essere benissimo, qualche anno fa con la duke a castelletto ci ho fatto un paio di corsi motard e qualche giornata di turno. non era proprio il suo habitat, ma mi sono divertito assai. poi mi sono stampato di bella con la tuono e dopo due anni di stop forzato ho ripreso. a marzo conto di ritornare anche in pista con la k, magari ci si organizza
Comment
-
Saluti a Giorgio , Luciano e al mio compagno di msn Pietro
l'SXV è sanissima e pronta olo che andrò a ritirarla a metà febbraio causa we goduriosi su altri fronti... mi piacerebbe fare qualche giretto con voi ma il tempo disponibile mi permette solo solitarie sgroppate durante la pausa nanna dei bimbi
o venite al Tivano o al massimo Val taleggio ed allora posso essere dei vostri
Tra l'altro Giorgio al Pian del Tivano con la neve voglio vederti salire anche io (magari verso fine Febbraio oppure io salgo in macchina )
Comment
X
Comment