Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostRicordo ancora.
2 Anni fa il penice era una pista da gare di salita, poi ? arrivato l'inverno...e l'anno scorso se non conoscevi i posti con la terra in curve cieche ti stendevi...era pietoso... non oso immaginare quest'anno, visto che non han sistemato nulla
cmq qualche pazzo incurante del freddo ieri c'era: uno zx10 in solitaria incrociato al tornante di marsaglia e un tris nippo-bavarese non bene identificato all'altezza del bivio per la val d'aveto
virgo, tu che bazzichi assai la zona, la val di nure com'??
Comment
-
La Cisa ?
nsomma...
Non e' male.. adatta alle stradali piu' che ai motard.. d'inverno ci sono un po' di foglie per terra ed il fondo non e' proprio perfetto.. alcune zone sono rovinate..
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postti quoto a mille: ultimati i lavori e con l'asfalto rifatto, per me ? stata la grande rivelazione del 2009. l'ultima volta che ci sono stato era novembre e l'abbiamo abbinata val seriana, valle imagna e valsassina. mi sa che la verifica asfalto del prossimo we sar? proprio da quelle parti...
Valsassina culmine di san pietro san giovanni poi inversione val taleggio brembilla val imagna val cava e giu a calolziocorte.. l'SXV apprezza
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postanche con l'assetto sbagliato, probabilmente... chi è il toso?
e ti dico...una volta siam scesi con neanche 2 gradi e si grattavan le saponette...ma lui e molti suoi amici sono imprendibili caxxo (come il mio amico zerozero ahimè )
Guarda qua..neve e gomme chiuse
Last edited by Virgo; 18-01-10, 19:07.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post? un grande manico, ha una R1 nuova e una vecchia, nere... se lo incontri lo riconosci perch? ti svernicia e se ne va
e ti dico...una volta siam scesi con neanche 2 gradi e si grattavan le saponette...ma lui e molti suoi amici sono imprendibili caxxo (come il mio amico zerozero ahim? )
Guarda qua..neve e gomme chiuse
Comment
-
X
Comment