Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Domani?
    Correggo..ho riletto ora il messaggio
    Piu' che volentieri ragazzi... io son sempre l?...la amo quella strada....se vieni ai giri che organizzo, ci si diverte sempre
    Domani, ragazza permettendo, mi far? un girello corto giusto per far girare le ruote alla moto.
    Oggi sembrava primavera, ero in giro con il Tricker di mio pap? e mi sono divertito come un bambino alle giostre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Raga, ci si incontra pi? avanti, quando siamo sicuri di trovare condizioni pi? adatte.. non fatevi problemi..
      Tanto io al sabato ci vado sempre la mattina, se ci si mette daccordo ci si ferma a pranzo e si fanno 2 pieghe assieme.. e nel frattempo fai il rodaggio
      tartaro, a 'sto punto direi che il giro lungo con punta a recco salta. facciamo una cosa pi? tranquilla da queste parti (si fa per dire)

keep in touch per la prossima (qualche settimana ancora e poi si fa sul serio)

buona serata

Comment

• Font Size
        Ragazzi io oggi pacco, ieri sera ho preso un pò freddo, e ho un pò di mal di gola, non vorrei si tramutasse in influenza

sorry

Comment

• Font Size
          franz e io ci abbiamo provato, ma c'erano 2? e la nebbia non accennava a salire. con queste condizioni non aveva proprio senso

alla prossima!

Comment

• Font Size
            Un giretto l'ho fatto ma in zona: Monticello, Barzan?, S.M. Ho?, Rovagnate, Castello in Brianza con tappa a Lecco per una cioccolata calda... brrrrrrrrrrrrrr.
            Giudizio: con la 675 e le Dragon Supercorsa Pro non ci si diverte al freddo!!!!

Comment

• Font Size
              ma s? dai, basta aspettare che arrivino temperature meno fredde secondo me gi? 10?C sono sufficienti per avere un grip minimamente decente e con una tuta windstopper si pu? girare tutto il giorno senza devastarsi per il freddo e l'umido...

Comment

• Font Size
                ragazzi quest'anno sono anche io dei vostri dopo aver girato in lungo e in largo campania ,lazio e abruzzo chiedo a voi per farmi da cicerone sulle vostre stupende strade ,gia ho avuto un piccolo assaggio in val sesia con un gruppetto di amici novaresi.......aspetto vostri consigli e inviti

grazie conan

conan_69@hotmail.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Un giretto l'ho fatto ma in zona: Monticello, Barzan?, S.M. Ho?, Rovagnate, Castello in Brianza con tappa a Lecco per una cioccolata calda... brrrrrrrrrrrrrr.
                  Giudizio: con la 675 e le Dragon Supercorsa Pro non ci si diverte al freddo!!!!
                  condizioni dell'asfalto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    condizioni dell'asfalto?
                    Gelido e per l'80% umido... non ghiacciato ma solo a vederlo mi scorreva un brivido lungo la schiena.
                    Essendoci scambiati la moto, posso dire che l'impostazione pi? sportiva della 675 e le Dragon Supercorsa Pro stradali rendevano la guida molto meno rilassata rispetto all'impostazione pi? soft e Diablo III del Gixxer 750 K4 del mio amico.
                    In Valassina asfalto sciutto e pulito

Comment

• Font Size
                      per la cronaca, ieri pomeriggio ho fatto una scappata (in auto) in valtrebbia: sulla SS 45 fino a marsaglia asfalto umido, a tratti ancora neve ai bordi, e meno rovinato di quel che mi aspettavo; penice: un disastro: ha nevicato fino a qualche giorno fa

per me il terreno rimarr? impraticabile ancora per 3 settimane minimo

Comment

• Font Size
                        vab? dai, approfittiamo per elaborare i nostri motorini, nel frattempo...

Comment

• Font Size
                          per la cronaca, ieri pomeriggio ho fatto una scappata (in auto) in valtrebbia: sulla SS 45 fino a marsaglia asfalto umido, a tratti ancora neve ai bordi, e meno rovinato di quel che mi aspettavo; penice: un disastro: ha nevicato fino a qualche giorno fa

per me il terreno rimarr? impraticabile ancora per 3 settimane minimo
                          Ricordo ancora.

2 Anni fa il penice era una pista da gare di salita, poi ? arrivato l'inverno...e l'anno scorso se non conoscevi i posti con la terra in curve cieche ti stendevi...era pietoso... non oso immaginare quest'anno, visto che non han sistemato nulla

Comment

• Font Size
                            quest'estate era messa cos? bene la val taleggio... un vero toboga da ginocchio a terra.... speriamo che l'inverno non abbia fatto danni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              quest'estate era messa cos? bene la val taleggio... un vero toboga da ginocchio a terra.... speriamo che l'inverno non abbia fatto danni....
                              ti quoto a mille: ultimati i lavori e con l'asfalto rifatto, per me ? stata la grande rivelazione del 2009. l'ultima volta che ci sono stato era novembre e l'abbiamo abbinata val seriana, valle imagna e valsassina. mi sa che la verifica asfalto del prossimo we sar? proprio da quelle parti...

Comment

• Font Size
                                ti quoto a mille: ultimati i lavori e con l'asfalto rifatto, per me ? stata la grande rivelazione del 2009. l'ultima volta che ci sono stato era novembre e l'abbiamo abbinata val seriana, valle imagna e valsassina. mi sa che la verifica asfalto del prossimo we sar? proprio da quelle parti...
                                Bravo... poi tieni informati noi motociclisti da bar

Comment

X
                                Working...
                                X