Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Post
Io son sempre nei soliti posti, perch? mi piace conoscere la strada (abbasso i rischi di sorprese) conosco i posti di blocco, dove posson mettersi ecc...e avendo tutto originale e non andando da pazzo scatenato... l'anno scorso non ho preso neanche una multa...
aahhhh ho capito sei un postino!!! Allora da te c'? solo da imparare!!
A parte gli scherzi... io non son pi? molto originale, per? ad un esame visivo ho solo lo scarico di after market, per? coi dbkiller... specchietti, targa. frecce... tutto oriGGinale! Basta che non guardino sotto il serbatoio, perch? la scatola filtro me la sono persa non c'? pi?!
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostDai che anche voi dalle vostre parti avete delle belle strade... Quando ero a militare a Bracciano ricordo che in quei dintorni c'era un sacco da divertirsi...
E considera poi che ci devi arrivare, ? quello il problema
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostLe 100 croci le fate salendo da Varese o arrivando a Varese ?
In ogni caso, fatemelo sapere prima che io ci sono..
E se l'orario e' giusto ci si puo' fermare sul passo a pranzo
Dai che chiunque viene, offro da bere per il mio compleanno !
Comment
-
-
-
Originally posted by dadeejay View Postaahhhh ho capito sei un postino!!! Allora da te c'? solo da imparare!!
A parte gli scherzi... io non son pi? molto originale, per? ad un esame visivo ho solo lo scarico di after market, per? coi dbkiller... specchietti, targa. frecce... tutto oriGGinale! Basta che non guardino sotto il serbatoio, perch? la scatola filtro me la sono persa non c'? pi?!
Comunque per imparare devi seguire in val trebbia zerozero... street triple... ? allucinante
Comment
-
-
-
Originally posted by Virgo View PostNo aspe..forse mi son spiegato male... ho tutto aftermarket omologato tranne il catalizzatore
Comunque per imparare devi seguire in val trebbia zerozero... street triple... ? allucinante
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postah ok!!! beh anch'io ho un paio di amici che tra ottone e marsaglia possono andare ad occhi chiusi, uno di loro ha una v-strom 650 ed io faccio sinceramente fatica a stargli dietro... accelera dove io sto ancora frenando
Quando ho provato la street triple, tralasciando il fatto che mi stava venendo la scimmia di impennare (ma la moto non era mia quindi mi son calmato) quando uscivo dalle curve, potevo aprire di piu', e la moto stava gi?...
Comment
X
Comment