Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    ai primi di marzo io vorrei gi? aver finito il rodaggio. se non hai tolto l'assicurazione e ci scappa qualche giornata tipo sabato scorso, si pu? tranquillamente anticipare di bella
    mah! ho dei problemi a dosare il gas in curva... di questi tempi rischio sempre l'high side In ogni caso l'assicurazione ? sempre attiva, sono io che sono una fighetta, soffro il freddo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      mah! ho dei problemi a dosare il gas in curva... di questi tempi rischio sempre l'high side In ogni caso l'assicurazione è sempre attiva, sono io che sono una fighetta, soffro il freddo
      al freddo si rimedia...
      per l'hi-side, visto la moto che ti ritrovi, in effetti... a meno che tu non voglia investire 300k per una coppia di avon extreme rain... io ci sto pensando
      Last edited by lucmoto; 13-01-10, 21:44.

Comment

• Font Size
        al freddo si rimedia...
        per l'hi-side, visto la moto che ti ritrovi, in effetti... a meno che tu non voglia investire 300k per una coppia di avon extreme rain... io ci sto pensando
        nono... tengo a bada il polso destro.... certo che se trovassi un paio di cerchi metterei gomme pi? invernali, le QRR non sono poi cos? brillanti sotto i 10 ?C

Comment

• Font Size
          nono... tengo a bada il polso destro.... certo che se trovassi un paio di cerchi metterei gomme pi? invernali, le QRR non sono poi cos? brillanti sotto i 10 ?C
          anche ci fosse il sole che dicono le previsioni, la valtrebbia di questi temi ? ostica. se si va, si va a passeggio

Comment

• Font Size
            Io non vedo l'ora di marzo, organizzo il Giro di apertura stagione (ormai classico da 2 anni)... che è sempre:

Penice, Val trebbia, si torna indietro -> Val D'Aveto, Tomarlo, 100 Croci, opzionabile il bracco... poi si va fino a Varazze, si cena fuori e si dorme da me, e poi rientro sassello

Tra un pò organizzerò...!

Last edited by Virgo; 13-01-10, 22:14.

Comment

• Font Size
              anche ci fosse il sole che dicono le previsioni, la valtrebbia di questi temi ? ostica. se si va, si va a passeggio
              Certo, io quella strada la amo, ci vado anche a piedi.. ci sono andato a fare il bagno, di tutto...

Piano e godimento...anche perch? ho ancora la moto da sistemare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io non vedo l'ora di marzo, organizzo il Giro di apertura stagione (ormai classico da 2 anni)... che è sempre:

Penice, Val trebbia, si torna indietro -> Val D'Aveto, Tomarlo, 100 Croci, opzionabile il bracco... poi si va fino a Varazze, si cena fuori e si dorme da me, e poi rientro sassello

Tra un pò organizzerò...!

io ci sono
                peraltro, il finale del giro che descrivi è in posti a me ben noti: sono cresciuto a genova voltri (25km da varazze) e i miei hanno tuttora una casa in campagna tra il sassello e il tiglieto (ben noto per il passo della bocchetta...)
                Last edited by lucmoto; 13-01-10, 22:22.

Comment

• Font Size
                  Certo, io quella strada la amo, ci vado anche a piedi.. ci sono andato a fare il bagno, di tutto...

Piano e godimento...anche perch? ho ancora la moto da sistemare...
                  quoto
                  te figurati quando vivevo ancora tra genova e milano, in estate capitava spesso che facessi avanti e indietro in giornata anche 3-4 volte a settimana

ho talmente tanti riferimenti che per conoscere una moto nuova o verificare un nuovo setting per me non c'? strada migliore

anni fa, il verdetto della valtrebbia su uno Z1000 comprato 2 settimane prima fu impietoso: il giorno seguente, l'ho riportata dal conce e prenotato la tuono new

Comment

• Font Size
                    che te ne frega..VIENI !!! sono andato in mezzo alla neve con le D209 GP Racer... ora ho le d208 RR... l'andatura ? lenta...

Comment

• Font Size
                      va beeeene!! Basta che si gira alla larga da Ferriere che gli ho lasciato gi? troppi soldi in autovelox a tradimento!

Comment

• Font Size
                        va beeeene!! Basta che si gira alla larga da Ferriere che gli ho lasciato gi? troppi soldi in autovelox a tradimento!
                        Immagino, la cosa che mi sta sul caxxo ? che da quando hanno abolito gli autovelox nascosti, han tolto quello fisso dopo bobbio, e si mettono in mezzo alla val trebbia...

Comment

• Font Size
                          Dipende quant'? il vostro passeggio... non che io rifiuti occasioni per far diventare blu i miei dischi, per? d'inverno mi sento sempre sulle uova

Immagino, la cosa che mi sta sul caxxo ? che da quando hanno abolito gli autovelox nascosti, han tolto quello fisso dopo bobbio, e si mettono in mezzo alla val trebbia...

ma almeno il pezzetto tra ottone e marsaglia ? ancora vivibile? Io da luglio non ci passo pi?, dopo aver ricevuto l'ultima raccomandata da ferriere ho un po' abbandonato quella zona

Comment

• Font Size
                            Dipende quant'è il vostro passeggio... non che io rifiuti occasioni per far diventare blu i miei dischi, però d'inverno mi sento sempre sulle uova
                            Passeggio significa andar tranquillo... che non chiudi le gomme e che non devi per forza metter giu' il ginocchio
                            E' d'estate che si usano i cavalli

ma almeno il pezzetto tra ottone e marsaglia è ancora vivibile? Io da luglio non ci passo più, dopo aver ricevuto l'ultima raccomandata da ferriere ho un po' abbandonato quella zona
                            Io non arrivo mai a ferriere, mi fermo al ponte di traschio e torno indietro... sia perchè verso ferriere sono piu' cattivi... sia perchè son caduto da quelle parti e m'e' venuta la repulsione di quella zona che faccio in modalità turista.
                            ...da quando hanno abolito gli autovelox nascosti sono aumentati i controlli, e c'han fermato piu' volte... (tipo al cimitero di corte brugnatella) però sono andato anche ad ottobre e non c'era nessuno e si poteva andare egregiamente...ottimo grip!

Io son sempre nei soliti posti, perchè mi piace conoscere la strada (abbasso i rischi di sorprese) conosco i posti di blocco, dove posson mettersi ecc...e avendo tutto originale e non andando da pazzo scatenato... l'anno scorso non ho preso neanche una multa...
                            Last edited by Virgo; 14-01-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                              Le 100 croci le fate salendo da Varese o arrivando a Varese ?
                              In ogni caso, fatemelo sapere prima che io ci sono..
                              E se l'orario e' giusto ci si puo' fermare sul passo a pranzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Le 100 croci le fate salendo da Varese o arrivando a Varese ?
                                In ogni caso, fatemelo sapere prima che io ci sono..
                                E se l'orario e' giusto ci si puo' fermare sul passo a pranzo
                                maledetti!

Comment

X
                                Working...
                                X