Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
-
Originally posted by dadeejay View Postmah! ho dei problemi a dosare il gas in curva... di questi tempi rischio sempre l'high side In ogni caso l'assicurazione è sempre attiva, sono io che sono una fighetta, soffro il freddo
per l'hi-side, visto la moto che ti ritrovi, in effetti... a meno che tu non voglia investire 300k per una coppia di avon extreme rain... io ci sto pensandoLast edited by lucmoto; 13-01-10, 21:44.
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postal freddo si rimedia...
per l'hi-side, visto la moto che ti ritrovi, in effetti... a meno che tu non voglia investire 300k per una coppia di avon extreme rain... io ci sto pensando
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postnono... tengo a bada il polso destro.... certo che se trovassi un paio di cerchi metterei gomme pi? invernali, le QRR non sono poi cos? brillanti sotto i 10 ?C
Comment
-
Io non vedo l'ora di marzo, organizzo il Giro di apertura stagione (ormai classico da 2 anni)... che è sempre:
Penice, Val trebbia, si torna indietro -> Val D'Aveto, Tomarlo, 100 Croci, opzionabile il bracco... poi si va fino a Varazze, si cena fuori e si dorme da me, e poi rientro sassello
Tra un pò organizzerò...!
Last edited by Virgo; 13-01-10, 22:14.
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postanche ci fosse il sole che dicono le previsioni, la valtrebbia di questi temi ? ostica. se si va, si va a passeggio
Piano e godimento...anche perch? ho ancora la moto da sistemare...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo non vedo l'ora di marzo, organizzo il Giro di apertura stagione (ormai classico da 2 anni)... che è sempre:
Penice, Val trebbia, si torna indietro -> Val D'Aveto, Tomarlo, 100 Croci, opzionabile il bracco... poi si va fino a Varazze, si cena fuori e si dorme da me, e poi rientro sassello
Tra un pò organizzerò...!
io ci sono
peraltro, il finale del giro che descrivi è in posti a me ben noti: sono cresciuto a genova voltri (25km da varazze) e i miei hanno tuttora una casa in campagna tra il sassello e il tiglieto (ben noto per il passo della bocchetta...)Last edited by lucmoto; 13-01-10, 22:22.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCerto, io quella strada la amo, ci vado anche a piedi.. ci sono andato a fare il bagno, di tutto...
Piano e godimento...anche perch? ho ancora la moto da sistemare...
te figurati quando vivevo ancora tra genova e milano, in estate capitava spesso che facessi avanti e indietro in giornata anche 3-4 volte a settimana
ho talmente tanti riferimenti che per conoscere una moto nuova o verificare un nuovo setting per me non c'? strada migliore
anni fa, il verdetto della valtrebbia su uno Z1000 comprato 2 settimane prima fu impietoso: il giorno seguente, l'ho riportata dal conce e prenotato la tuono new
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postnono... tengo a bada il polso destro.... certo che se trovassi un paio di cerchi metterei gomme pi? invernali, le QRR non sono poi cos? brillanti sotto i 10 ?C
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postva beeeene!! Basta che si gira alla larga da Ferriere che gli ho lasciato gi? troppi soldi in autovelox a tradimento!
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postanche ci fosse il sole che dicono le previsioni, la valtrebbia di questi temi ? ostica. se si va, si va a passeggio
Originally posted by Virgo View PostImmagino, la cosa che mi sta sul caxxo ? che da quando hanno abolito gli autovelox nascosti, han tolto quello fisso dopo bobbio, e si mettono in mezzo alla val trebbia...
ma almeno il pezzetto tra ottone e marsaglia ? ancora vivibile? Io da luglio non ci passo pi?, dopo aver ricevuto l'ultima raccomandata da ferriere ho un po' abbandonato quella zona
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostDipende quant'è il vostro passeggio... non che io rifiuti occasioni per far diventare blu i miei dischi, però d'inverno mi sento sempre sulle uova
E' d'estate che si usano i cavalli
ma almeno il pezzetto tra ottone e marsaglia è ancora vivibile? Io da luglio non ci passo più, dopo aver ricevuto l'ultima raccomandata da ferriere ho un po' abbandonato quella zona
...da quando hanno abolito gli autovelox nascosti sono aumentati i controlli, e c'han fermato piu' volte... (tipo al cimitero di corte brugnatella) però sono andato anche ad ottobre e non c'era nessuno e si poteva andare egregiamente...ottimo grip!
Io son sempre nei soliti posti, perchè mi piace conoscere la strada (abbasso i rischi di sorprese) conosco i posti di blocco, dove posson mettersi ecc...e avendo tutto originale e non andando da pazzo scatenato... l'anno scorso non ho preso neanche una multa...Last edited by Virgo; 14-01-10, 12:39.
Comment
-
Le 100 croci le fate salendo da Varese o arrivando a Varese ?
In ogni caso, fatemelo sapere prima che io ci sono..
E se l'orario e' giusto ci si puo' fermare sul passo a pranzo
Comment
-
X
Comment