Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque vedendo da cosa arrivi , forse ti mancheranno un p? i cv.
grazie
a dirla tutta, con la tuono avevo anche il duke II e nei giri stradali del we usavo pi? spesso questo'ultima. e poi tra la tuono new e questa ho fatto un passaggio intermedio su una 690 SM
mancanza dei cavalli in strada? zero. con i bombardoni per il momento ho chiuso, in strada mi bastano 60 cv e 150 kg per divertirmi come un matto e tenere dietro un bel po' di belve
quando torneranno a mancarmi le piste veloci ci penser?... per il momento me la spasser? in kartodromo, che ha lo stesso il suo bel perch?
Dai che ci divertiamo questa stagione su e giu' per penice, trebbia..100 croci & company
sabato danno bello, farò un salto a controllare lo stato dell'asfalto...
peraltro avremo qualche novità interessante: lancio zx6r e probabilmente è in arrivo un altro kappone. anzi, se vuoi liberarti del tuo ferro, le tuono in vendita sono ben due. poi però mi sa che ci aspetti tutti in cima al passo...
sabato danno bello, farò un salto a controllare lo stato dell'asfalto...
peraltro avremo qualche novità interessante: lancio zx6r e probabilmente è in arrivo un altro kappone. anzi, se vuoi liberarti del tuo ferro, le tuono in vendita sono ben due. poi però mi sa che ci aspetti tutti in cima al passo...
Noooooo come mai lo zx6r?
Comunque tengo ancora l's4r al 90%
Però a differenza dell'anno scorso, faccio sistemare le forcelle che non son perfettamente allineate, cambio i dischi freno che son storti, e faccio sistemare le sospensioni (che l'anno scorso avevo post. lineare e ant. progressivo, senza contare il mono con delle regolazioni assurde )
Faremo qualche test, ma le previsioni di miglioramento sono elevate.. son caxxi per tutti
PS. Sabato è il mio compleanno, forse mi regalo un giro in val trebbia in moto, magari ci sentiamo e andiamo insieme!
Comunque tengo ancora l's4r al 90%
Però a differenza dell'anno scorso, faccio sistemare le forcelle che non son perfettamente allineate, cambio i dischi freno che son storti, e faccio sistemare le sospensioni (che l'anno scorso avevo post. lineare e ant. progressivo, senza contare il mono con delle regolazioni assurde )
Faremo qualche test, ma le previsioni di miglioramento sono elevate.. son caxxi per tutti
PS. Sabato è il mio compleanno, forse mi regalo un giro in val trebbia in moto, magari ci sentiamo e andiamo insieme!
dopo la pistata di ottobre gli è venuta voglia di SS. son curioso di vederlo con i semimanubri
sei un eroe o un folle a osare certe andature con la ciclistica in quelle condizioni. in 'sto periodo non credo che cirafici sia pieno di lavoro, fossi in te approfitterei...
per sabato sentiamoci, sarà freddo e umido, quindi perfetto per andatura da rodaggio e quote disassate e per festeggiare a ravioli del penice
dai primi di marzo fate un fischio eh... che tiro fuori il ferro dal freezer!
ai primi di marzo io vorrei gi? aver finito il rodaggio. se non hai tolto l'assicurazione e ci scappa qualche giornata tipo sabato scorso, si pu? tranquillamente anticipare di bella
Comment