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    #76
    Eheheheh... come ti capisco..
    La piu' grossa goduria per me e' proprio il fatto della leggerezza..
    Si guida da Di0 e si fatica 0..

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      #77
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Eheheheh... come ti capisco..
      La piu' grossa goduria per me e' proprio il fatto della leggerezza..
      Si guida da Di0 e si fatica 0..
      quoto
      la mia, a secco, ? dichiarata 139. se togliessi lo scarico portei via altri 5kg, un paio tra cerchi e qualche altra belinata, ma pi? di cos? la vedo durissima

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        #78
        io stavo facendo un pensiero su questo topic... Voi che avete il mono poi potreste risparmare davvero kili preziosissimi!



        PS: Accetto le regole del crosspost di DDG

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          #79
          Ehm.. forse interessa a luc
          Io la batteria ce l'ho solo sul cellulare quando vado in moto

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            #80
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Ehm.. forse interessa a luc
            Io la batteria ce l'ho solo sul cellulare quando vado in moto
            4 kg sono un bel risparmio, ma non vorrei ritrovarmi poi con un batteria sottodimensionata... con i carburatori ancora ancora... ma con l'iniezione meglio dare il giusto voltaggio

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              #81
              il voltaggio giusto ce l'hai sempre, l'amperaggio dipende.... se per? con una da 7,5Ah riesci a fare 10 avvii di fila di una 999, un monocilindrico 650 ce la fa alla grande...

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                #82
                Originally posted by dadeejay View Post
                il voltaggio giusto ce l'hai sempre, l'amperaggio dipende.... se per? con una da 7,5Ah riesci a fare 10 avvii di fila di una 999, un monocilindrico 650 ce la fa alla grande...
                magari pi? avanti un pensierino ce lo faccio

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                  #83
                  scusa Tartaro, tu che sei un motard di esperienza, che ne pensi delle Pirelli MT-60 Corsa per l'inverno? in realt?, come da consiglio di giant, stavo cercando le avon xtreme rain, ma per averle ci vuole quasi un mese dall'ordine e costano un bel botto...

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                    #84
                    Le ho provate molto tempo fa'.. e non sulla mia moto, quindi non so paragonartele a una gomma moderna
                    Dovrebbero andare piuttosto bene, ma la scolpitura e' meno fitta delle AVON..
                    Le extreme rain sono il massimo.. Io al momento ho sopra le qualifier RR davanti..
                    Che cosa monta la tua di fabbrica ?

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                      #85
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Le ho provate molto tempo fa'.. e non sulla mia moto, quindi non so paragonartele a una gomma moderna
                      Dovrebbero andare piuttosto bene, ma la scolpitura e' meno fitta delle AVON..
                      Le extreme rain sono il massimo.. Io al momento ho sopra le qualifier RR davanti..
                      Che cosa monta la tua di fabbrica ?
                      supercorsa pro. dai pochi km che ci ho fatto la settimana scorsa mi sono sembrate meno peggio di quello che pensavo con le basse temperature e l'umido

                      sia sulla duke II che sulla papera mi sono trovato bene con le power 2CT, buone in strada asciutta, dignitose in pista, ottime sul bagnato

                      da quanto dici sono gomme vecchie (pensavo invece che le corsa fossero più recenti delle MT 60 standard) quindi per quei 100 euro di differenza forse mi conviene andare sulle avon...
                      Last edited by lucmoto; 15-01-10, 15:34.

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                        #86
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Eheheheh... come ti capisco..
                        La piu' grossa goduria per me e' proprio il fatto della leggerezza..
                        Si guida da Di0 e si fatica 0..
                        Oppure, dato che tutto ? pi? facile, ci si ritrova ad andare un bel p? pi? forte...

                        A me la percorrenza ha impressionato, soprattutto a parit? di margine di sicurezza.

                        E dato che ? molto pi? facile andar forte mi ritrovo a stancarmi prima perch? il ritmo aumenta.... (? anche vero che sono allenato come mio nonno )



                        Vi succede?

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                          #87
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          supercorsa pro. dai pochi km che ci ho fatto la settimana scorsa mi sono sembrate meno peggio di quello che pensavo con le basse temperature e l'umido

                          sia sulla duke II che sulla papera mi sono trovato bene con le power 2CT, buone in strada asciutta, dignitose in pista, ottime sul bagnato

                          da quanto dici sono gomme vecchie (pensavo invece che le corsa fossero pi? recenti delle MT 60 standard) quindi per quei 100 euro di differenza forse mi conviene andare sulle avon...
                          Si, le fanno da almeno 10 anni le MT60 corsa.. almeno io le ho provate a quell'epoca, non penso abbiano fatto modelli nuovi.. la mescola cmq e' morbida anche se sono abbastanza tassellate.. non durano molto..
                          Le avon sono gomma da masticare..
                          Cmq se hai le SC io non le cambierei.. vanno piu' che bene.. non penso siano peggio delle MT60 corsa.. fai bene la pressione e vedrai che non ci sono problemi (sui 2-1.8 davanti e dietro se pesi nella norma)..

                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Oppure, dato che tutto ? pi? facile, ci si ritrova ad andare un bel p? pi? forte...

                          A me la percorrenza ha impressionato, soprattutto a parit? di margine di sicurezza.

                          E dato che ? molto pi? facile andar forte mi ritrovo a stancarmi prima perch? il ritmo aumenta.... (? anche vero che sono allenato come mio nonno )



                          Vi succede?
                          Onestamente l'unico dolore che mi viene, alla lunga, oltre che al sedere , e' dalle parti dell'inguine, a forza di portare la gamba davanti per appoggiare il piede
                          Per il resto, fatica 0

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                            #88
                            Stasera vi do conferma se domani si gira oppure no cmq poi in mp tartaro e luc i cell..

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Cmq se hai le SC io non le cambierei.. vanno piu' che bene.. non penso siano peggio delle MT60 corsa.. fai bene la pressione e vedrai che non ci sono problemi (sui 2-1.8 davanti e dietro se pesi nella norma)..
                              era per avere qualcosa di meno estivo con le basse temperature. ? anche vero che i miei parametri con le supercorsa sono riferiti alle supersportive; su 140 kg diventa tutto molto pi? gestibile

                              le ho gonfiate a 2, come da libretto

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                                #90
                                Basta stare attenti allo sporco e/o bagnato..
                                Per il resto sono ottime gomme anche le SC.. anche troppo..
                                Io dopo averne cambiate un casino, visto che mi durano niente, al posteriore ho montato delle d208 normali.. ne R, RR, GP le vecchie e semplici turistiche d208.. e mi ci trovo bene lo stesso..

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