Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Di dopodomani
    Azz.. non pensavo
    Quindi sabato, non domenica.. per me sarebbe pure meglio..
    ma avete in mente che freddo ci sara' lassu' ?
    brrrrr...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Azz.. non pensavo
      Quindi sabato, non domenica.. per me sarebbe pure meglio..
      ma avete in mente che freddo ci sara' lassu' ?
      brrrrr...
      Piu' che il freddo sto chiedendo ad amici di la spezia com'e' la situazione visto che vanno sempre su

Comment

• Font Size
        Be' ci sara' la neve di sicuro.. forse non in strada.. forse..

Comment

• Font Size
          Meno CV hai in val trebbia e meglio ?
          devi avere il pelo di inserire senza frenare e tenere alta la velocit? media... L'ideale ? una 125 GP

Comment

• Font Size
            be da marzo / aprile se mi adottate ci sono pure io
            e al contrario di quello che pensate a ferriere di multe non se ne prendono se si passa da cartello di paese a cartello (ENTRATA USCITA) a velocità codice , ve lo dice uno che sono 3 anni che la faccio quasi tutti i wend e MAI preso una multa
            è decisamente peggio la val trebbia
            fare bettola farini ferriere la si fa senza pensieri di appostamenti in val trebbia tutte le volte invece che rilassarmi torno a casa più teso e stressato di quando son partito
            è per questo che ho smesso di frequentarla

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE ONE View Post
              be da marzo / aprile se mi adottate ci sono pure io
              e al contrario di quello che pensate a ferriere di multe non se ne prendono se si passa da cartello di paese a cartello (ENTRATA USCITA) a velocit? codice , ve lo dice uno che sono 3 anni che la faccio quasi tutti i wend e MAI preso una multa
              ? decisamente peggio la val trebbia
              fare bettola farini ferriere la si fa senza pensieri di appostamenti in val trebbia tutte le volte invece che rilassarmi torno a casa pi? teso e stressato di quando son partito
              ? per questo che ho smesso di frequentarla
              Beh verso ferriere c'e' Boasi, l? una volta.. dopo 1 ora di statale con un caldo allucinante ho dato fuori di testa e son salito da pazzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                se ? per quello io me ne sono fatti 2000 e manco 1 di autostrada!

per? fatteli te con un mono sotto al culo!
                GOOD VIBRATIONS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  se è per quello io me ne sono fatti 2000 e manco 1 di autostrada!

però fatteli te con un mono sotto al culo!
                  Comunque devo dire che questo mono vibra meno di come mi aspettavo.... o forse mi impressionava il GG300 che vibrava di più, con quelle fini e fitte vibrazioni che penetravano nei polsi....

Questo è un martellone tranquillo, io non lo trovo eccessivo. Tornato a casa avevo anche l'otturazione a posto.. forse sono un pò OT

E con le bottiglie di benza nello zaino
                  Sto metodo è "obbligato" delle volte... e poi permette di avere una moto strettissima sui fianchi e alzare il baricentro per permettere di scendere in piega con più progressione

Last edited by Gasssss; 14-01-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Comunque devo dire che questo mono vibra meno di come mi aspettavo.... o forse mi impressionava il GG300 che vibrava di pi?, con quelle fini e fitte vibrazioni che penetravano nei polsi....

Questo ? un martellone tranquillo, io non lo trovo eccessivo. Tornato a casa avevo anche l'otturazione a posto.. forse sono un p? OT

Sto metodo ? "obbligato" delle volte... e poi permette di avere una moto strettissima sui fianchi e alzare il baricentro per permettere di scendere in piega con pi? progressione

Tutte chiacchiere....ci vediamo ad Ortona...compra le gomme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Tutte chiacchiere....ci vediamo ad Ortona...compra le gomme...
                      Non c'ho il carrello.... ma cerco sponsor

P.S. Ora sono molto OT

Comment

• Font Size
                        Beh verso ferriere c'e' Boasi, l? una volta.. dopo 1 ora di statale con un caldo allucinante ho dato fuori di testa e son salito da pazzo
                        una delle cose pi? belle della mia vita su due ruote era farsi boasi in pausa pranzo...

detto questo, le previsioni insistono che sar? una giornata discreta

quindi si va: il primo giro lo offre virgo per il suo compleanno, il secondo lo offro io che devo bagnare la nuova arrivata

facciamo un appello?

Comment

• Font Size
                          Passate dalle 100 croci allora ?
                          Ve la sentite ?

Comment

• Font Size
                            Passate dalle 100 croci allora ?
                            Ve la sentite ?
                            siamo ancora nell'ambito dei se: se il tempo ? buono, se il fondo ? buono e se la mia andatura cauta e da rodaggio non fosse un problema per gli altri, io me la sentirei. e pure molto volentieri

Comment

• Font Size
                              Io sono gonfio di raffreddore, ma se andate io penso proprio di venire.. mi vesto bene e amen..
                              Saran 2 mesi che non ma metto in moto porella

Comment

• Font Size
                                Se passiamo dal 100 croci ci conviene andare a fiorenzuola d'arda e fare bore bardi e poi andiam su al ranch camillo....perchè se passiamo dal penice.. arrivare al 100 croci è mortale...

penice, pezzettino di trebbia, tutta la val d'aveto, poi arrivare a bedonia..

Comment

X
                                Working...
                                X