Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mac Qua Ci Va La Tua Consulenza I Cavalli Si Sprecano
ma torella e' ancora viva
esiste ancora
la rsv piu preparata dopo le ufficiali
rifatti un giro in sezione aprilia che necessitiamo di tornare con i piedi per terra
avevo letto prima di arrivare , io leggo spesso è che a volte non ho proprio voglia di perdere tempo, ne ho perso tanto troppo.
Di motociclisti veri ce ne sono sempre meno, di tecnici appassionati pochissimi mentre di persone con gravi problemi di autostima ce ne sono tantissimi.
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per godermi la moto e guidare ...evitando sapientemente i bar dei "chiacchieroni"
avevo letto prima di arrivare , io leggo spesso ? che a volte non ho proprio voglia di perdere tempo, ne ho perso tanto troppo.
Di motociclisti veri ce ne sono sempre meno, di tecnici appassionati pochissimi mentre di persone con gravi problemi di autostima ce ne sono tantissimi.
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per godermi la moto e guidare ...evitando sapientemente i bar dei "chiacchieroni"
Comment