Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi devo montare il contamarce su un superduke 990 del 2009,
qualcuno sa dove prendere il segnale della velocit? e del contagiri?
grazie a tutti.
ti auguro che non sia come la rc8, altrimenti non si puo' montare(io ho un gpt)...manca un sensore....ora so che va bene solo quello della gp crono che ti danno il sensore da montare! puo' essere che per il superduke sia la stessa cosa
ho preso il GPT .... non mi resta che montarlo
speriamo vada bene....
ciao
Sul precedente superduke mod.05/06 avevo trovato prorio il GPT (montato dal precedente proprietario) e finch? ? durata la moto.... funzionava bene e cosa importante, non aveva dovuto montare nessun sensore aggiuntivo!
Sul precedente superduke mod.05/06 avevo trovato prorio il GPT (montato dal precedente proprietario) e finch? ? durata la moto.... funzionava bene e cosa importante, non aveva dovuto montare nessun sensore aggiuntivo!
grazie per le info...
dove lavevi posizionato e magari riesci anche a dirmi com'era fissato
....forse una foto....chiedo tanto ?
Comment