Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power+bmc+520...Entusiasta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power+bmc+520...Entusiasta

ciao ragazzi....
    son venuto qui per raccontarvi di un mio cliente che si lamentava della pessima velocit? di punta del suo RC8 2008.
    abbiamo dapprima inviato la moto alla MIVV per sviluppare lo scarico, si la moto che vedete nella sezione specifica con il terminale ? la nostra, per? MIVV ci deve ancora fornire del meraviglioso gioiellino che la renderebbe ancor pi? leggera,le darebbe una bella voce e da come mi hanno detto e fatto vedere, guadagna dei bei cavallini puri!!!
    cosi, per cercar di poter dare una velocit? di punta migliore, ho installato la power commander,il filtro bmc ed un passo 520 con rapportatura identica all'originale......fan ta sti coooo!!!
    il tiro ai bassi ? decisamente aumentato con sensazioni magnifiche in monoruota in prima e seconda marcia....tirando la quarta,quinta e la sesta, ora si vede l'indicatore di velocit? arrivare abbastanza velocemente ai 287, cosa che prima della piccola cura, non si avvicinava neanche lontanamente, facendo fatica a salire di velocit? specialmente nelle marce alte!!!
    ragazzi,se vi occorrono delle informazioni, che mappa ho fatto alla power, dove ho reperito materiale e altro, son qu?

un saluto a tutti i possessori di RC8 e company

• Font Size
    primo!!

ho sia l'akra che il bmc ma per il power commander sono indeciso, vorrei aspettare il 5 per mappare i cilindri singolarmente, inoltre con la power puoi gestire anche gli anticipi?
    se la rapportatura è l'originale cosa cambia con il passo 520?

Comment

• Font Size
      ciao...ti anticipo che con la power non gestisci l'anticipo,ma solo la mappa benzina
      la trasmissione con passo 520 ti permette di avere meno peso sull'asse di uscita del pignone,avere meno peo da dover trainare e maggior scorrevolezza,tradotto in termini pratici hai un guadagno in cv sicuri...in che ordine?? non saprei dirti...provo a buttarla li,diciamo un paio di cv
      abbiamo scelto questa soluzione in quanto come detto, la Mivv non ci ha ancora forniti dello scarico omologato che era in previsione per la RC8, cosa che una volta messo, affronteremo un lavoro di allungare un pelo il rapporto finale se necessario...

Comment

• Font Size
        con RB invece fai anche l'anticipo (solo per integrare l'informazione). lamps!

Comment

• Font Size
          Ma puoi mappare i cilindri singolarmente?

Comment

• Font Size
            assolutamente si. lamps!

Comment

• Font Size
              ottimo lavoro!
              cmq con un trasmissione passo 520 al massimo si guadagna mezzo cavallo!!!
              lampsssssssss

Comment

• Font Size
                Vito smettila di nasconderti dietro il nick di Leo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by In Sella View Post
                  ciao ragazzi....
                  son venuto qui per raccontarvi di un mio cliente che si lamentava della pessima velocit? di punta del suo RC8 2008.
                  abbiamo dapprima inviato la moto alla MIVV per sviluppare lo scarico, si la moto che vedete nella sezione specifica con il terminale ? la nostra, per? MIVV ci deve ancora fornire del meraviglioso gioiellino che la renderebbe ancor pi? leggera,le darebbe una bella voce e da come mi hanno detto e fatto vedere, guadagna dei bei cavallini puri!!!
                  cosi, per cercar di poter dare una velocit? di punta migliore, ho installato la power commander,il filtro bmc ed un passo 520 con rapportatura identica all'originale......fan ta sti coooo!!!
                  il tiro ai bassi ? decisamente aumentato con sensazioni magnifiche in monoruota in prima e seconda marcia....tirando la quarta,quinta e la sesta, ora si vede l'indicatore di velocit? arrivare abbastanza velocemente ai 287, cosa che prima della piccola cura, non si avvicinava neanche lontanamente, facendo fatica a salire di velocit? specialmente nelle marce alte!!!
                  ragazzi,se vi occorrono delle informazioni, che mappa ho fatto alla power, dove ho reperito materiale e altro, son qu?

un saluto a tutti i possessori di RC8 e company
                  La Rc8 di base ? rapportata lunga e per raggiungere la velocit? massima, anche col pignone con un dente in meno, ci vuole un'eternit? ed una marea di strada libera, soprattutto per prendere gli ultimi 10/15 km/h.

Per curiosit?, dopo le modifiche che avete fatto, quanto spazio ci vuole per arrivare a 287 Km/h, di strumento immagino ?

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    La Rc8 di base ? rapportata lunga e per raggiungere la velocit? massima, anche col pignone con un dente in meno, ci vuole un'eternit? ed una marea di strada libera, soprattutto per prendere gli ultimi 10/15 km/h.

Per curiosit?, dopo le modifiche che avete fatto, quanto spazio ci vuole per arrivare a 287 Km/h, di strumento immagino ?

Ciao, Luca
                    non saprei dirti con precisione,ma il tiro in ogni singola marcia ? migliorato tantissimo,inoltre, per raggiungere la massima velocit?,ora impiega molto ma molto meno tempo....

Comment

• Font Size
                      un'altra sostanziale novità che proveremo fra circa 15gg e che poi vi posterò la prova al banco, sarà l'installazione dell'impianto completo di Caracchi. collettori in titanio dell'akra e finale della termignoni,mappatura dedicata e sviluppata,riprogrammazione power commander...il test della pista nei prossimi mesi ci dirà cosa e dove abbiamo guadagnato...

Comment

X
                      Working...
                      X