Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia in KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Fortuna che non li hanno dotati di Supermoto 990
    nelle mani giuste il 690 ? un ferro micidiale , poi per la citt? il top.

Mi ricordo 25 anni f? , che a Palermo la polizia in borghese girava sui tener? modificati con gomme stradali pirelli phantom sportscomp, in mezzo al traffico erano micidiali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post

Mi ricordo 25 anni f? , che a Palermo la polizia in borghese girava sui tener? modificati con gomme stradali pirelli phantom sportscomp, in mezzo al traffico erano micidiali.
      NOn discuto.
      Al mio paese hanno il Transalp e il V.strom. A Milano ho visto pi? volte agenti in borghese con la Pegaso (modello vecchio).
      A Bologna la Polizia ha il Multistrada

Comment

• Font Size
        Fanno veramente cacare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

C'ho la squadra mobile a due passi da casa, ora si sono aggiornati un p?: V-Storm, Pegaso vecchio e nuovo modello, qualche TDM ma c'? ancora chi gira con i DOMINATOR!!!!
          Tornando OT: Questi KTM sono peggio delle Multirutto del corpo della forestale, eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            NOn discuto.
            Al mio paese hanno il Transalp e il V.strom. A Milano ho visto pi? volte agenti in borghese con la Pegaso (modello vecchio).
            Purtroppo so che le Pegaso in forza ai poliziotti in borghese sono tutte depotenziate, per poter allungare gli intervalli di manutenzione.... Mi ? stato detto da un conoscente di un altro forum (poliziotto anche lui) e la cosa ? davvero triste, perch? questi poverelli vanni in giro in due su dei mezzi senza cv...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              Purtroppo so che le Pegaso in forza ai poliziotti in borghese sono tutte depotenziate, per poter allungare gli intervalli di manutenzione.... Mi ? stato detto da un conoscente di un altro forum (poliziotto anche lui) e la cosa ? davvero triste, perch? questi poverelli vanni in giro in due su dei mezzi senza cv...
              Si ma se devono inseguire uno in citt? moto depotenziata o meno ... a meno di una botta di culo da parte del fuggiasco ... se lo pigliano

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                Gi?la Pegaso non va una mazza

Comment

• Font Size
                  [quote=TheKing;5744606]C'ho la squadra mobile a due passi da casa, ora si sono aggiornati un p?: V-Storm, Pegaso vecchio e nuovo modello, qualche TDM ma c'? ancora chi gira con i DOMINATOR!!!!
                  Tornando OT: Questi KTM sono peggio delle Multirutto del corpo della forestale, eh!

Sacrilegio!!! Cos'hai contro il Dominator???? E' una moto mitica, ancora validissima e performante..... sotto tutti gli aspetti...... RESPECT!!!!
                  MITICO DOM!!!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Magus;5745323]
                    Originally posted by TheKing View Post
                    C'ho la squadra mobile a due passi da casa, ora si sono aggiornati un p?: V-Storm, Pegaso vecchio e nuovo modello, qualche TDM ma c'? ancora chi gira con i DOMINATOR!!!!

Sacrilegio!!! Cos'hai contro il Dominator???? E' una moto mitica, ancora validissima e performante..... sotto tutti gli aspetti...... RESPECT!!!!
                    MITICO DOM!!!
                    Assolutamente nulla, ma dopo tutti questi anni di servizio, penso che sarebbe anche ora di metterla in congedo, eh!

Comment

• Font Size
                      [quote=TheKing;5745396]
                      Originally posted by Magus View Post

Assolutamente nulla, ma dopo tutti questi anni di servizio, penso che sarebbe anche ora di metterla in congedo, eh!
                      NO!!! Solcano ancora le strade dando grandi soddisfazioni...... prodotta dal 1988 al 2001 ? ancora molto ricercata...... W il DOM!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        ..no, non si pu?...

Non guardare solo il prezzo dell'autovettura... devi valutare la cosa in TUTTO il contesto... dal numero di macchine, al servizio di mantenimento in efficenza, alle specifiche richieste dal bando di concorso ch'? PUBBLICO... se ha vinto BMW ? perch? ha saputo soddisfare il pacchetto richiesto ad un prezzo al quale fgli altri non sono potuti arrivare...

Anche a me piacerebbe vedere roba italiana per le forze dell'ordine e/o di rappresentanza ma... il mercato e la legge europea questo impongono...

Se proprio devi prendertela con qualcuno prenditela con i politicanti che hanno facolt? di scelta e NON scelgono italiano...

S?, si pu?...
                        dipende da quant'? la base d'asta per l'appalto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Se in un comune come Zola Pedrosa ...
                          GULP!

servono moto veloci, in quel paese...

Comment

X
                          Working...
                          X