Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polizia in KTM
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Complimenti x aver dato i soldi all'austria anzichè prediligere le moto nostrane..
Leggi aprilia.. costano meno e van d +.. (dd)
complimenti a colui che ha fatto le grafiche...
Complimenti ai pulotti che le dovran guidare fingendo di nn vergognarsi.
Bha... senza parole
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostComplimenti x aver dato i soldi all'austria anzich? prediligere le moto nostrane..
Bha... senza parole
queste forniture vengono vinte con dei bandi pubblici, KTM avr? vinto perch? il suo pacchetto era pi? vantaggioso e/o completo rispetto agli altri concorrenti.
Il monopolio Moto Guzzi e Alfa/Fiat per Carabinieri e Polizia non c'? pi? da tempo tant'? che si vedono pattuglie delle Forze dell'Ordine con Volvo, BMW, Renault, Land Rover... ? il libero mercato
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostComplimenti x aver dato i soldi all'austria anzich? prediligere le moto nostrane..
Bha... senza parole
Complimenti per essere aggiornato sui bandi di concorso.... se ha vinto KTM ? probabilmente perch? il pacchetto offerto era pi? vantaggioso... ed evidentemente ai marchgi nostrani la cosa non interessava abbastanza...
Comment
-
Vabbè giustissimo il vs ragionamento... macon i tempoi di crisi che ci sn avrei fatto dei bandi interni al paese..
Se si possa o meno nn lo so...
cmq ducaluca io nn so come funzioni ma x fare un esempio... qui da noi la pula gira cn tutti bmw 320 d ora.. nn credo che un bmw 320d possa essere anche vincendo qualunque tipo di bando, allo stesso prezzo di una croma 1.9 jtd.. o sbaglio??
Evidentemente guardano anche altro oltre che i soldi..
e dico questo xchè so x certo che all'ultimo bando la fiat aveva proposto croma 1.9jtd a prezzi stracciati ma nonostante ciò ha perso il consorso..
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostVabb? giustissimo il vs ragionamento... macon i tempoi di crisi che ci sn avrei fatto dei bandi interni al paese..
Se si possa o meno nn lo so...
Originally posted by el_figus View Postcmq ducaluca io nn so come funzioni ma x fare un esempio... qui da noi la pula gira cn tutti bmw 320 d ora.. nn credo che un bmw 320d possa essere anche vincendo qualunque tipo di bando, allo stesso prezzo di una croma 1.9 jtd.. o sbaglio??
Evidentemente guardano anche altro oltre che i soldi..
e dico questo xch? so x certo che all'ultimo bando la fiat aveva proposto croma 1.9jtd a prezzi stracciati ma nonostante ci? ha perso il consorso..
Non guardare solo il prezzo dell'autovettura... devi valutare la cosa in TUTTO il contesto... dal numero di macchine, al servizio di mantenimento in efficenza, alle specifiche richieste dal bando di concorso ch'? PUBBLICO... se ha vinto BMW ? perch? ha saputo soddisfare il pacchetto richiesto ad un prezzo al quale fgli altri non sono potuti arrivare...
Anche a me piacerebbe vedere roba italiana per le forze dell'ordine e/o di rappresentanza ma... il mercato e la legge europea questo impongono...
Se proprio devi prendertela con qualcuno prenditela con i politicanti che hanno facolt? di scelta e NON scelgono italiano...
Comment
-
A me piace il mio lavoro, ma se mi chiedessero di lavorare su quel ktm (si fa schifo.... e me ne vanto), lavoro statale pure......
SONO PRONTO!!!
Comment
X
Comment