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ktm super duke 2005 - 2007

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    #1

    ktm super duke 2005 - 2007

    cercando informazione sulla super duke , trovato un po di top abbastanza convincente su questa moto
    trane uno, non so se ? una presa per il culo
    la moto in staccata non avrebbe freno motore , perch? ci sarebbe gli iniettori che butta benzina nei cilindri , anche con il gas chiusa
    ktm ha fato questo tipo modifica per aver motore pronto in partenza fulminea
    per questo motivo la moto consuma tanto ecc
    ma sar? vero ?????????

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    #2
    Lascio le spiegazioni ai possessori dell' SD ma x quanto ne so io posso dirti che il 990 ktm per essere un bicilindrico ha poco freno motore e chiudendo il gas in ingresso perde pochi giri. questo rende la moto molto scorrevole a centro curva e come dici tu, fulminea nella riapertura. spero di non aver detto caxxate

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      #3
      ? vero in sostanza il minimo viene alzato, ma funziona solo quando la guida si fa col coltello tra i denti e scalate a limitatore.... nella guida anche molto spedita non ci si accorge di nulla! Peraltro il sistema si armonizza molto bene anche con la frizione antisaltellamento, quindi direi che si torna sempre al punto di partenza... superduke = moto fatta per dargli del gas e non pensare ad altro se non a divertirsi

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        #4
        Confermo... quando il ritmo si alza la centralina alza il minimo per (suppongo) tenere ben ferma la coda nelle staccate assassine... il sistema funziona così bene che è davvero difficile innescare une derapata in ingresso anche se voluta... ci devi andare proprio di cattiveria... tant'è che non sento il bisogno di una frizione antisaltellamento in strada

        Quando si procede normalmente il minimo rimane lì dov'è e la moto ha il normale freno motore di un grosso bicilindrico...
        Last edited by Icy24; 28-10-09, 09:39.

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          #5
          ...sapete se questo sistema è stato applicato anche sulla 990 supermoto??

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            #6
            si potrebbe dire il freno motore sarebbe come una 4 cilindri ????????''

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              #7
              mah... se vuoi.... io prima della SD avevo una hornet 900, ero preoccupato (tra le varie cose) per il freno motore da bicilindrico di cui tutti parlano e..... boh! Mai incontrato!

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                #8
                Originally posted by barbaro76 View Post
                si potrebbe dire il freno motore sarebbe come una 4 cilindri ????????''
                No, ? sicuramente maggiore ma non tanto da metterti in difficolt?... anzi...

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                  #9
                  in fin dei conti trovo che, venendo da un 4, sia pi? difficile abituarsi a non stare sotto i 3000 e/o non usare troppo gli altissimi ed imparare ad usare una marcia in pio? e sfruttare la coppia.... il freno motore ? davvero l'ultimo dei problemi, anche perch? non ? detto che si debba sempre scalare a limitatore.... anche nella guida in pista se aspetti un attimo in pi? a scalare e raccordi il passaggio di giri sgasando non ci sono mai sorprese!

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                    #10
                    ............................
                    Last edited by yokozuna; 29-10-09, 21:06.

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