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Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente quello...ma l'acciao cromo MOBLITENO santiddi@ me lo volete spiegare cos'è??? Se vuoi fare il figo con termini tecnici (sai che roba supertecnica poi...) accertati almeno di sapere cosa dici quando apri bocca...
Mamma mia...quanta 'gnuranza c'è nel mondo...
...ma poi nn capisco , Bontempi parla così strano per i ca*** suoi o vive in un altro stato ed ha questo accento.... Cmq queste mini prove sono tristissime . L'unica cosa bella è che i fortunati proprietari di queste bestie le vedono girare in pista per 15 minuti ma per il resto .....o no?
p.s. comunque sono 156 moto completamente originale su dynojet frenato, lo stesso che dava 171 al k7 racing
vuo' vede' che stiamo li li...se tengo conto dei k7 che hanno provato da claudio con configurazioni simili dovremmo stare a 2-3cv di differenza io e te, pensavo ne avessi di pi? sinceramente (anche se la tua botta a 8000 giri sar? 10cv pi? forte).
vuo' vede' che stiamo li li...se tengo conto dei k7 che hanno provato da claudio con configurazioni simili dovremmo stare a 2-3cv di differenza io e te, pensavo ne avessi di pi? sinceramente (anche se la tua botta a 8000 giri sar? 10cv pi? forte).
con scarico, centralina, filtro e catena ora la mia sar? a 163-164, quindi 7-8cv meno di un K7 messo da pista
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