appena posso vi posto le foto, possessori di RC8....preparatevi a fare una piccola spesa...ne vale la pena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto un bel regalo alla mia schiena
Collapse
X
-
gluca ..ho detto "piccola" spesa..
di sella si tratta, ed a parte la resa estetica decisamente più "ricca" la resa finale ha permesso di ottenere un ottimo compromesso tra sensibilità di guida e confort che riguarda anche lo smorzamento delle vibrazioni (memory foam).
Molto utile il fatto di elaborare la migliore composizione e forma durante la costruzione (poco più di un paio d'ore per ottenere il prodotto finito).
Tenete presente che la sella originale è incollata alla spugna e nella parte laterale dei bordi è termofusa, ci vuole un pò di pazienza per sguainarla, ktm ha fatto ciò per ottenere una sella stabile (la copertura non si muove di un millimetro) ma chiaramente ciò ha comportato una scarsa elasticità.
E ovvio che quel procedimento permette l'industrializzazione.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postgluca ..ho detto "piccola" spesa..
di sella si tratta, ed a parte la resa estetica decisamente pi? "ricca" la resa finale ha permesso di ottenere un ottimo compromesso tra sensibilit? di guida e confort che riguarda anche lo smorzamento delle vibrazioni (memory foam).
Molto utile il fatto di elaborare la migliore composizione e forma durante la costruzione (poco pi? di un paio d'ore per ottenere il prodotto finito).
Tenete presente che la sella originale ? incollata alla spugna e nella parte laterale dei bordi ? termofusa, ci vuole un p? di pazienza per sguainarla, ktm ha fatto ci? per ottenere una sella stabile (la copertura non si muove di un millimetro) ma chiaramente ci? ha comportato una scarsa elasticit?.
E ovvio che quel procedimento permette l'industrializzazione.
Comment
-
nel we faccio un paio di foto perchè esteticamente rende veramente bene (ma la cosa più importante era la resa).
La sella l'ho fatta fare "su misura" qui a Roma ricostruendo quella originale, come avevo detto altre volte era tempo che volevo fare una sella più comoda, poi dopo un uscita modello comparativa (in 4 ci siamo scambiati continuamente la moto) un amico si è reso conto di quanto la sella del k5 fosse inutile è stupida (oltre al fatto che la moto fosse un camion rispetto alla mia) e si è dato da fare per trovare dove farla in modo adeguato.
Lui l'ha trovato ed io ne ho approfittato per fare l'opposto, a lui serviva una sella che fornisse indicazioni nella guida e non quel divano da scooter, a me qualcosa di meno "tavoletta d'acciaio" che fornisse un pochino di smorzamento di vibrazioni e comodità, conformata adeguatamente per essere ottimale nella guida.
Comment
X
Comment