Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio anteriore SM 990 difettosi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchio anteriore SM 990 difettosi??

Che mi dite gente, a nessuno di voi E' capitato di ritrovarsi il cerchio anteriore bottato,senza neanche sapere il perche'?
    Non dico dopo una sessione di prove a castelletto di branduzzo,con annesso sterrato,parlo di circolazione su strada normale.
    A me e' gia successo 2 volte,e non sono certo uno che guida con la testa fra le nuvole!!

• Font Size
    Ho provato a chiedere a piu' concessionari,per vedere se magari ci fosse qualche richiamo(chissamai a volte!)ma non risulta niente anzi mi si deride!
    Eppure ormai dopo 2 volte che mi e' capitato di stortare e risistemare sti cerchi, comincio a pensare che comunque siano un po "delicatini".
    Per dire con kawa zx10R mai avuto problemi neanche dopo certi "atterraggi un po violenti da monoruota malcontrollati"

Comment

• Font Size
      Anchio lo ho storto , di poco , infatti con su la gomma non ho problemi o vibrazioni , a vederla girare sembra bella tonda.
      Anche il mio vicino sul 950 lo ha storto e i cerchi son diversi da 950 a 990

Comment

• Font Size
        io non ho mai sentito di cerchi storti e frequento altri due forum ktm dove sono davvero in parecchi ad avere delle SM...
        Last edited by !dade!; 13-10-09, 18:28.

Comment

• Font Size
          NO,io ho un bel bozzo,si vede anche da fermo,sembrerebbe avessi preso un marciapiedi a 60 km/h .

La prima volta,non ho la minima idea di come aver fatto a procurarlo un danno simile .Quindi l'ho mandato alla Rigeneral ad aggiustare(ottimo lavoro),ma dopo neanche un mese percorrendo una curva in montagna,in leggera piega(80 all'ora circa)prendevo una buchetta larga 30 cm e profonda si e no 3, con inesorabile nuovo danno al cerchio .

Ma possibile???
          Solo il Lancia Delta 1300 dell'87 montava cerchi in lega cosi' burrosi
          Sono propenso di cambiare il cerchio in questione,o con un cerchio kawa,o con degli Alpina a raggi,sicuramente piu' forti !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            io non ho mai sentito di cerchi storti e frequento altri due forum ktm dove sono davvero in parecchi ad avere delle SM...
            Prima volta in 20 anni di militanza che ho un problema del genere

Comment

• Font Size
              tra l'altro i cerchi delle SD sono gli stessi...

Comment

• Font Size
                Quindi il pirlone che ogni 2per3 ha una bozza nuova sul cerchio anteriore sono solo Me

Comment

• Font Size
                  EHM............

Comment

• Font Size
                    Qualcuno di voi dall'alto del vostro sapere, mi saprebbe dire se il cerchio anteriore del 990 (SD/SM)sia intercambiabile con qualche altro modello in commercio?
                    Mi spiego meglio,qualche altra moto monta questi cerchi?Per esempio,se trovo un cerchio del 690 gli si puo' appilcare il doppio disco?
                    Chesso' alcuni modelli Aprilia e Ducati montano pinze freno,pompe freno in comune...:festa3:

Comment

X
                    Working...
                    X