... a parte dovere segare una parte del parafango originale(ma non lo potevano fare in due pezzi smontabili ?), come caspita si fa a trovare un portatarga ad hoc ? ho trovato dopo mille ricerche una foto, ma non riesco a capire la marca... o senn? mi rassegner? a fare un p? di bricolage adattando quello che trovo. Qualcuno ha gi? sperimentato qualcosa di simile ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga Sm 990 ?
Collapse
X
-
se cerchi solo portatargla, Evotech è il migliore
se invece sei disposto a cambiare anche lo stop questo è favoloso, devi solo adattarlo con due staffe per la targa italiana
Online store for frame sliders, crash protectors and all sportsbike crash protection. R&G Racing are Design leaders in the manufacture of performance motorcycle parts, crash protectors, frame sliders, exhaust protectors, and fork protectors.
questa è una foto da montato
Last edited by avram; 12-10-09, 19:59.
Comment
-
Originally posted by avram View Postse cerchi solo portatargla, Evotech ? il migliore
se invece sei disposto a cambiare anche lo stop questo ? favoloso, devi solo adattarlo con due staffe per la targa italiana
Online store for frame sliders, crash protectors and all sportsbike crash protection. R&G Racing are Design leaders in the manufacture of performance motorcycle parts, crash protectors, frame sliders, exhaust protectors, and fork protectors.
questa ? una foto da montato
dimmi che eri a 10 metri dall'asfalto e hai fatto una foto per coreografia appena fuori strada
Comment
-
Perche? Anchio ci faccio qualche sterrato e mi diverto a sgommare. Peccato che i cerchi son molto delicati. Senno che supermotard è!
Comment
-
-
Si si , infatti vado piano eh , ma la posizione di guida permette un ottima padronanza del mezzo. poi davvero che mi frena di piu son i cerchi deboli che le gomme. L'anteriore è gia un po storto
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostSi si , infatti vado piano eh , ma la posizione di guida permette un ottima padronanza del mezzo. poi davvero che mi frena di piu son i cerchi deboli che le gomme. L'anteriore ? gia un po storto
Ma allora non e' solo a me che si stortano,perdindirindina!!!!
L'ho gia mandato una volta alla Rigeneral a raddrizzare,e dopo un po sono daccapo,meglio aprire un post apposito
Comment
X
Comment