Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga Sm 990 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga Sm 990 ?

... a parte dovere segare una parte del parafango originale(ma non lo potevano fare in due pezzi smontabili ?), come caspita si fa a trovare un portatarga ad hoc ? ho trovato dopo mille ricerche una foto, ma non riesco a capire la marca... o senn? mi rassegner? a fare un p? di bricolage adattando quello che trovo. Qualcuno ha gi? sperimentato qualcosa di simile ?

• Font Size
    Finora meglio dell'Evotech,non ne ho visti!!
    Pero',i gusti son gusti

Comment

• Font Size
      se cerchi solo portatargla, Evotech è il migliore

se invece sei disposto a cambiare anche lo stop questo è favoloso, devi solo adattarlo con due staffe per la targa italiana
      Online store for frame sliders, crash protectors and all sportsbike crash protection. R&G Racing are Design leaders in the manufacture of performance motorcycle parts, crash protectors, frame sliders, exhaust protectors, and fork protectors.

questa è una foto da montato
      Last edited by avram; 12-10-09, 19:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by avram View Post
        se cerchi solo portatargla, Evotech ? il migliore

se invece sei disposto a cambiare anche lo stop questo ? favoloso, devi solo adattarlo con due staffe per la targa italiana
        Online store for frame sliders, crash protectors and all sportsbike crash protection. R&G Racing are Design leaders in the manufacture of performance motorcycle parts, crash protectors, frame sliders, exhaust protectors, and fork protectors.

questa ? una foto da montato
        ma dove razzo ci vai con quella moto?
        dimmi che eri a 10 metri dall'asfalto e hai fatto una foto per coreografia appena fuori strada

Comment

• Font Size
          non ? mia
          cmq straquoto....

Comment

• Font Size
            ahh , vabb?...

Comment

• Font Size
              Perche? Anchio ci faccio qualche sterrato e mi diverto a sgommare. Peccato che i cerchi son molto delicati. Senno che supermotard è!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Perche? Anchio ci faccio qualche sterrato e mi diverto a sgommare. Peccato che i cerchi son molto delicati. Senno che supermotard ?!
                non di certo con le gomme con le quali ti ho visto io.............

Comment

• Font Size
                  Si si , infatti vado piano eh , ma la posizione di guida permette un ottima padronanza del mezzo. poi davvero che mi frena di piu son i cerchi deboli che le gomme. L'anteriore è gia un po storto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Si si , infatti vado piano eh , ma la posizione di guida permette un ottima padronanza del mezzo. poi davvero che mi frena di piu son i cerchi deboli che le gomme. L'anteriore ? gia un po storto
                    Eccolo li'!!!!
                    Ma allora non e' solo a me che si stortano,perdindirindina!!!!

L'ho gia mandato una volta alla Rigeneral a raddrizzare,e dopo un po sono daccapo,meglio aprire un post apposito

Comment

• Font Size
                      portatarga Racetech appena montato...

100 euri con supporto catarinfrangente e luce led targa... TROPPI!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Lukawa, non c'entra con il portatarga, come ti trovi con i Leo?

Grazie

Paolo

Comment

X
                        Working...
                        X