Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia ad infastidirmi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi hanno fregato il primo anno ,quando l'hanno spostata a Rho,non mi fregano piu',vado a Verona al Bike Expo,vado a piedi e faccio la spesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by pandoro View Post
      esistoni i treni
      anche i vocabolari
      in treno ci vai tu insieme alla tua amicona stefy
      Last edited by simo1098(s)ardo; 04-10-09, 21:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Oggi, complice amico ritardatario, sono stato un bel p? fermo in cima ad un passo a vedere le moto che c'erano... Sono passate diverse superduke, un sm 990, un sm 690 e sulla strada antistante molte arancioni.... compresa una 950SMR come la mia....

Non va bene, stiamo iniziando a diventare troppi
        eh s?.... io dall'inizio del 2007 ad oggi ho visto incrementare i carotoni in maniera notevole.... una volta ci guardavano come bestie rare... oggi invece ci guardano con un tocco di invidia!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          eh s?.... io dall'inizio del 2007 ad oggi ho visto incrementare i carotoni in maniera notevole.... una volta ci guardavano come bestie rare... oggi invece ci guardano con un tocco di invidia!!
          Quelli fermi al bar ci guardano, gli altri hanno imparato a memoria la targa!

Comment

• Font Size
            In realtà è proprio il genere "fun bike" che sta aumentando, secondo me... Contestualmente c'erano anche Hypermotard e Dorsoduro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              In realt? ? proprio il genere "fun bike" che sta aumentando, secondo me... Contestualmente c'erano anche Hypermotard e Dorsoduro...
              mmmh, ora pure le aprilia al bar?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Quelli fermi al bar ci guardano, gli altri hanno imparato a memoria la targa!

Comment

X
                Working...
                X