Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info Akrapovic

Salve,
    la scorsa settimana mi sono rivolto a un concessionario UFFICIALE ,per montare le Akra sul mio SM 990 '08,e oggi mi sono accorto che dove si unisce la Y con i tubi originali sfiata vistosamente.
    Quindi mi sono recato al suddeto concessionario U F F I C I A L E e i pareri erano alquanto contrastanti,rimandandomi comunque al prossimo tagliando per l'eventuale sistemazione:
    Ma io volevo sapere se in quel punto va' una guarnizione,
    se va della pasta per scarichi,
    oppure sia solo da riposizionare il raccordo???

Anche perche' mi sono rivolto ad un concessionario UFFICIALE mica PIZZA E FICHI:brinda:

C'e' qulcuno che sa come e' composto in origine la confezione delle Akra art.626.05.099.000 ?

• Font Size
    non saprei dirti , ma ti do il numero di tel di ktm italia , chiedi del sig.Luca , rapporti con la clientela.

035.303100

p.s. pretendi il lavoro a regola d'arte adesso , non al prox tagliando.

Comment

• Font Size
      Gia lo sai come la penso le mie rimostranze le ho gia espresse,non mi vedono piu' PUNTO E BASTA!!

Comment

• Font Size
        Stamane ho smontato i silenziatori e la Y Akra(15 min.) ,per sistemare il discorso sfiato,rendendomi conto di quanto incapacita',superficialita',e arroganza sia insita in certe officine,sebbene UFFICIALI e blasonate,sopratutto quando e' ora di ritirare la nostra cara moto affidata alle loro esperte mani.
        Io sono sempre stato dell'idea che "bisogna andare al mare per annegare"ossia meglio affidarsi ad un'officina UFFICIALE piuttosto che ad una generica.
        Ma stamane ho dovuto ricredermi e sicuramente questi non mi vedranno mai piu' !!!
        Evidente il montaggio eseguito con svogliatezza/menefreghismo con gli attacchi della Y adddirittura incrinati(alla faccia degli errori di accoppiamento)
        Professionali nel pretendere pagamenti sull'unghia(si parla di qualche migliaio di euro) e quando invece sono io a render conto,questi non cercano neanche di giustificarsi e mi rimandano con molta(troppa)nonchalanche,al prossimo tagliando per sistemare le loro malefatte(sicuramente a mie spese)

Aspettatemi con fiducia

Ma andate a zappare

Comment

• Font Size
          Io al tuo posto ESIGEREI il lavoro fatto a regola d'arte, visto che hai pagato.

p.s. qual'? il concessionario di cui parli , cos? non ci vado.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Io al tuo posto ESIGEREI il lavoro fatto a regola d'arte, visto che hai pagato.

p.s. qual'? il concessionario di cui parli , cos? non ci vado.
            Non far lo gnorri(el mona) e' proprio quello dove tu NON hai comprato la Kappona,e dove gente che vi ha comprato 14 ducati la 15ma l'ha comprata a 150 km piuttosto che li !!!!!!!! :guerra:

Comment

• Font Size
              Y abilmente saldata da un mio amico(per fortuna )fabbro,
              e rimontata con un po di maniera,alla faccia :alcool3: dei super-professionali cialtroni che si spacciano per meccanici(offendendo la categoria) , perlopiu' alle dipendenze(spero a tempo determinato),di super blasonate concessionarie UFFICIALI alle quali al piu' presto SPERO venga tolto il mandato (per il bene della casa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by attyla View Post
                Non far lo gnorri(el mona) e' proprio quello dove tu NON hai comprato la Kappona,e dove gente che vi ha comprato 14 ducati la 15ma l'ha comprata a 150 km piuttosto che li !!!!!!!! :guerra:
                si , allora .... concessionario ducati e ktm ..... a verona ........ per caso ha anche kawasaki?

Comment

• Font Size
                  A buon intenditor... poche parole

Comment

• Font Size
                    adesso come va?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      adesso come va?
                      Tuccheddici?
                      Sarebbe impossibile fare porcate peggiori di prima,ho rimontato il tutto "a regola d'arte",ora non sfiata e non tira da tutte le parti!!

Comment

• Font Size
                        anche il mio sfiata un po' a freddo.... a caldo probabilmente dilatandosi non fa pi? le scurengette...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attyla View Post
                          Tuccheddici?
                          Sarebbe impossibile fare porcate peggiori di prima,ho rimontato il tutto "a regola d'arte",ora non sfiata e non tira da tutte le parti!!

Comment

X
                          Working...
                          X