Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se per voi la moto e' divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vediamo se un giorno scrivendo in Google CREG CULO Daidegas sar? il primo risultato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      P.P.S. non credo che la differenza sia data solo da un manubrio...

Certo

Mi riferisco a tutto l'assetto e le quote ciclistiche delle sportive

Creg culo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo

Mi riferisco a tutto l'assetto e le quote ciclistiche delle sportive

Creg culo!
        Ho preso un vecchio 620, fammi prendere un p? la mano, e poi ci vediamo

Dimenticavo: CREG CULO

Comment

• Font Size
          ma non e' che poi ci chiudono il topic?

CREG CULO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            nono, tranquillo... i mod sanno che ? vero!

ps:

creg culo!!! ...e chi non glielo dice!

Comment

• Font Size
              Questo è il forum di marca più tranquillo e sereno che ci sia , dove gli OT , pur essendo continui , non infastidiscono anzi rendono la conversazione in evoluzione di se stessa, come se fosse una normale discussione attorno ad un tavolo nella quale si intercalano altri concetti, credo non lo chiuderanno mai.

p.s. CREG CULO
              Last edited by yokozuna; 18-09-09, 14:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreanet View Post
                nono, tranquillo... i mod sanno che ? vero!

ps:

creg culo!!! ...e chi non glielo dice!
                A, ok..

Mi adeguo...

CREG CULO !!!

Comment

• Font Size
                  Vabbè se proprio devo...

GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!!

...ahò... ma visto che di solito un buon culo è accompagnato da amiche strafighe... prersenta un pò...

Comment

• Font Size
                    va beh scusate ma se stiam facendo seriamente da veri ktm ed obbligo citare sua maesta':
                    EDDY CULO!!!!!
                    e per rimanere in topic mi adeguo e lo ammetto
                    SONO CULO!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Vabb? se proprio devo...

GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!! GREG CULO!!!

...ah?... ma visto che di solito un buon culo ? accompagnato da amiche strafighe... prersenta un p?...
                      mai avuto donna, io essere illibato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creg View Post
                        compratevi una KTM!!!!!!!!!!! ne ho avute tante di moto, ma una moto che anche girando in paese ti fa divertire cosi' tanto come la SUPERDUKE , o la SM, non l'ho mai neanche sognata!!!!!!!
                        le ktm LC8 hanno un erogazione da paese dei balocchi non e' questione di potenza, le jap 4cilindri son piu' potenti.....e' proprio un erogazione divertente, son veramente felice di aver pagato il secondo bollo e spero mi duri tanto............ ops ......... perche' e' un bellissimo giocattolo, ci puoi andare in giro da solo che ti diverti uguale perche' non sei solo , l' LC8 e' vivo

W KTM!!!!!!!

quanti danni ha fatto la legge basaglia, e continua a farne!!!

creg-orio sti mat

Comment

• Font Size
                          Creg??? Culo!!!

PS: Mi piacerebbe davvero provare una SD, ma qui in zona non se ne vedono proprio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            vediamo se un giorno scrivendo in Google CREG CULO Daidegas sar? il primo risultato...
                            con eddy di la ci siamo riusciti....

quindi...

creg culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Creg??? Culo!!!

PS: Mi piacerebbe davvero provare una SD, ma qui in zona non se ne vedono proprio...
                              c'? un forum ktm dove ci sono tanti siciliani, che girano sia a racalmuto che all'autodromo di siracusa... sia con SD che RC8

Comment

• Font Size
                                a CATANIA c'e' una colonia di nostri amici ktm

Comment

X
                                Working...
                                X