Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se per voi la moto e' divertimento
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
fidati
a manubrio alto ho avuto TDR 250, Hornet, Speed, TNT e la XT
la precisione di guida del manubrio basso è insuperabile a meno che non fai tutti tornantini da 10 all'ora uno dietro l'altro
un girettino insieme dobbiamo farceloLast edited by giuseppe_d; 17-09-09, 15:43.
Comment
-
Be' ma tu per manubrio alto prendi solo le naked.. li potresti anche aver ragione.. ma sai bene che ci sono anche i motard
Giuse, per il giro magari.. mi farebbe piacere.. contattami pure se capita una mezza occasione che si vede di metterci d'accordo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by creg View Postcompratevi una KTM!!!!!!!!!!! ne ho avute tante di moto, ma una moto che anche girando in paese ti fa divertire cosi' tanto come la SUPERDUKE , o la SM, non l'ho mai neanche sognata!!!!!!!
le ktm LC8 hanno un erogazione da paese dei balocchi non e' questione di potenza, le jap 4cilindri son piu' potenti.....e' proprio un erogazione divertente, son veramente felice di aver pagato il secondo bollo e spero mi duri tanto............ ops ......... perche' e' un bellissimo giocattolo, ci puoi andare in giro da solo che ti diverti uguale perche' non sei solo , l' LC8 e' vivo
W KTM!!!!!!!
Parole sante!!!! Ho avuto anche io una super duke!!!!
Ma la tuno ? ancora un gradino sopra secondo me.....soprattutto perch? il v60 aprilia spinge fino a 10.000 giri mentre il kappone mura a 8k, e poi sui curvoni veloci la stabilit? del telaio aprilia ? inequiparabile
in ogni caso, ktm gran moto, nulla da dire!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostParole sante!!!! Ho avuto anche io una super duke!!!!
Ma la tuno ? ancora un gradino sopra secondo me.....soprattutto perch? il v60 aprilia spinge fino a 10.000 giri mentre il kappone mura a 8k, e poi sui curvoni veloci la stabilit? del telaio aprilia ? inequiparabile
in ogni caso, ktm gran moto, nulla da dire!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfidati
a manubrio alto ho avuto TDR 250, Hornet, Speed, TNT e la XT
la precisione di guida del manubrio basso ? insuperabile a meno che non fai tutti tornantini da 10 all'ora uno dietro l'altro
un girettino insieme dobbiamo farcelo
P.S. creg culo!
P.P.S. non credo che la differenza sia data solo da un manubrio...
Comment
X
Comment