Originally posted by gluca
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Gomme SM 990
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Bha non ricordo da quanto lo avevo montate cmq sulle RR c'e' un 2-3mm al posteriore di gomma cicca che non si capisce cosa sia ( riscontrato da tutti i possessori ) ai lati estremi della gomma...facci caso
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Originally posted by Ferra 84 View Poste con questo? Secondo me ? piu' difficile di molte altre moto per quanto riguarda farla scorrere
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Che solo una volta mi ha mollato assieme al posteriore che è un rennsport , proprio perche ho provato a esagerare una percorrenza volutamente.
Senno secondo me va bene quanto un rennsport e comunque l anteriore su sta moto non è molto sollecitato grazie alla forcella che lavora anche troppo. Un anteriore mi fa 7 mila km e un posteriore mi fa 3mila km perche lo porto a liscio (sulle spalle ovviamente). Io le qrr le repto al pari di rennsport , anzi , le qrr si surriscaldano prima
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ragazzi io non voglio dire a nessuno che lisciate apposta le pedane o che mangiate apposta tutta la gomma...,anche se noto che si parla molto di questo
L'unica cosa secondo me(e come dice anche dadejeey) è che è ste moto tendono a farti fare un tipo di guida che esalta la spigolatura... e che magari è per questo che a volte bisogna dosare un po' di piu' la manetta del gas in uscita di curva.
A me a volte al posteriore è scivolata..ma guarda caso ogni volta ho subito provato ad arrontondare un po' di piu' la guida e mi sono trovato ad andare forte ma con trazione(e ccon gomme stradali). Secondo me le gomme stradali funzionano bene. Spesso sembra il contrario ma solo per errori nella nostra guida o magari a causa di uno stile di guida nn adeguato a moto e gomme.
Bo' non so come dire.
Comuqne da quando ho visto girare dei veri manici in circuito con gomme stradali,cerco sempre di capire in cosa IO sbaglio nella guida. Se loro riescono ad andare fortissimo con ste gomme,io almeno devo riuscire ad andare spedito con le stesse. Poi vabbè,io ragiono in questo modo.
E il primo che si fa problemi sulle gomme sono io...Last edited by Ferra 84; 15-09-09, 00:38.
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Originally posted by dadeejay View Postmah.... si.... beh.... secondo me con le Supemoto si va più forte guidando in maniera tradizionale.... se le guidi in stile motard raschi pedane e carter a 2 all'ora...
il video che segue è un evidente esempio di guida "sporca" dove le pedane restano salve.
Last edited by yokozuna; 15-09-09, 08:14.
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