Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Personalissima recensione: 990 SuperDuke
Collapse
X
-
-
Anche oggi ? arrivata la scimmia , quasi quasi mi vado a fare 200 km di curve.
Alla salute di GPM naturalmente.
Che purtroppo ? in ufficio .
Beh chi se ne fotte , peggio per lui.
Io vado ................... sulle note del ROCK.
Comment
-
-
si si , diciamo che dall uscita dell autostrada di Rovereto sud prendi per rovereto centro e dopo 2 o 3 km c'è sto centro commerciale con davanti la zona industriale
Comment
-
b? io quest'anno ne ho fatti 41 e continuo a divertirmi come un bambino sulla SD.... E' verissimo che d? molta pi? soddisfazione come moto da guida in attacco che da passeggio, questo s?, ma non vivendo ogni giorno sulla moto preferisco godermi bene e fino in fondo il tempo che le posso dedicare... Grazie a lei ci ho fato le pi? grandi sudate in tuta della mia storia (tipo farsi marsaglia-ottone senza fermate e col coltello tra i denti) per? la soddisfazione nel sentire come risponde ? tutta da gustare Sicuramente non sar? la moto con cui andare pi? forte, ma ? altrettanto certo che regala momenti di divertimento indimenticabili... non ? quanto va ma come va e poi quando ti fermi e sfili il casco, bello sudato dopo aver bruciato raffiche di curve, l'unica sensazione ? di pieno appagamento....
In merito all'estetica la versione restyling, pur rimanendo sullo spartano (parafango ant. e spoiler sono di plastica grezza non verniciata per esempio) ? molto pi? modaiola della prima versione... secondo me pu? soddisfare palati esigenti, certo non a livello di MV, Ducati, Bimota o altri...
Comment
-
Se la Superduke fosse una macchina sarebbe questa... espressione del pilota compresa...
...e per chi si fosse perso la prova di TopGear:
[youtube]6v4YNkurhLk[/youtube]
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAnche oggi ? arrivata la scimmia , quasi quasi mi vado a fare 200 km di curve.
Alla salute di GPM naturalmente.
Che purtroppo ? in ufficio .
Beh chi se ne fotte , peggio per lui.
Io vado ................... sulle note del ROCK.
Rientrato da poco , sono stati 310 i km di curve , qu? e dintorni..
Comment
-
Bellissima recensione complimenti
Brutta ? brutta, ma particolare.
La strumentazione ? uno schifo.
Ma io ? dal 2007 che me la ammiro.
Mi sembra una bella porcona
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostBellissima recensione complimenti
La strumentazione ? uno schifo.Originally posted by Ste___86 View Postla strumentazione brutta
vi farei vedere quella della SM 950
Comment
X
Comment