E la sella della SMR com'? ? Di legno ? Come st? la zavorrina ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze fra superduke e supermoto
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostPerfetta in pista... secondo me troppo estrema su strada... mettendo il kit biposto risolvi...
O ? anche l'assetto che la rende eccessivamente rigida?!
Parlo dell'SD-R ovviamente
Comment
-
Ocio che sulla SM-R puoi mettere la sella scalinata della SM-T quindi migliori sostanzialmente il comfort... (questo ? un copia-incolla di qualcosa che mi ? rimasto in mente da myktm.it se non sbaglio...)
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postquella del 950 è duretta e scivolosa, dipende quanto tosto è il culo di entrambi
Quanto alle gambe come siamo messi ? Sono raccolte o abbastanza stese ?
Originally posted by dadeejay View PostOcio che sulla SM-R puoi mettere la sella scalinata della SM-T quindi migliori sostanzialmente il comfort... (questo è un copia-incolla di qualcosa che mi è rimasto in mente da myktm.it se non sbaglio...)Last edited by buzzy84; 09-09-09, 12:33.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLa mia zavorrina ? "poco comoda" infatti il passaggio a SM lo farei anche per quello ... grazie per la risposta ste ...
Quanto alle gambe come siamo messi ? Sono raccolte o abbastanza stese ?
Nuoooooo il sellone scalinato nuooooooo ... sacrilegio
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostLa differenza è abbastanza sostanziale però è la zavorrina ringrazia... (e non ti si appollaia sulla schiena ad ogni fermata!)
http://img355.imageshack.us/img355/7...1mediumtz4.jpg
Daje de sella unica ... sarà per la zavorrina (e per il conducente) mica peggio della sella di una supersportiva ?!Last edited by buzzy84; 09-09-09, 16:31.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi ma esteticamente non c'? storia dai ... a questo punto e in base a questo crieterio mi prendo un GS e via ....
Daje de sella unica ... sar? per la zavorrina (e per il conducente) mica peggio della sella di una supersportiva ?!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi ma esteticamente non c'? storia dai ... a questo punto e in base a questo crieterio mi prendo un GS e via ....
Daje de sella unica ... sar? per la zavorrina (e per il conducente) mica peggio della sella di una supersportiva ?!
Comment
X
Comment