Io te l'ho ripeto: in quelle condizioni le sm te le mangiavi.Non ? la prima ma neanche l'ultima volta che te l'ho dico. Fidati.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze fra superduke e supermoto
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postpreferirei avere una moto con minore escursione alle sospensioni e la R ha in meno 4 cm. alla forca e 3 CM. al mono.
Poi 3 kg meno che non guastano , brembo M4 e cerchi forgiati.
Il motore ? lo stesso della 990SM, restano solo le pinze monoblocco e i marchesini.... che sicuramente migliorano la dinamica, ma non so se sulla SD possano fare differenza rispetto ad una SM-R...
Comment
-
-
Originally posted by creg View PostDADE , sicuro che il 990sm e il 990sd sia uguale come motore? a me il conce aveva detto che c'erano differenze proprio interne , non solo di mappe.......
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostIncontentabile!
Originally posted by creg View PostDADE , sicuro che il 990sm e il 990sd sia uguale come motore? a me il conce aveva detto che c'erano differenze proprio interne , non solo di mappe.......
Comment
-
il motore della SD-R ce l'ha solo lei.... versione estremamente rimaneggiata del 999 originale di SD ed SM... Per quanto riguarda le quote la SD è un po' più svelta, ha meno interasse, meno avancorsa e meno apertura di cannotto rispetto alla SMR... oltre a sospensioni più composte in grado di contenere meglio la maneggevolezza delle quoteLast edited by !dade!; 07-09-09, 14:20.
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postil motore della SD-R ce l'ha solo lei.... versione estremamente rimaneggiata del 999 originale di SD ed SM... Per quanto riguarda le quote la SD ? un po' pi? svelta, ha meno interasse, meno avancorsa e meno apertura di cannotto rispetto alla SMR... oltre a sospensioni pi? composte in grado di contenere meglio la maneggevolezza delle quote
Comment
-
Comment
-
secondo me va tributato onore e gloria a tutti coloro che la usano come moto da strada e ci girano nei weekend.... io, se dovessi prendermela, per prima cosa ci metterci su il kit biposto con la sella standard della SD... non scherzo ? al di l? dell'immaginabile ed ? il motivo per cui n? per la prima superduke, n? per la seconda mi sono lasciato tentare dal telaio arancione.....
Comment
X
Comment