Originally posted by Scorpion
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differenze fra superduke e supermoto
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Originally posted by Scorpion View Postno no... parlavo della zona "carenata" ai lati\sotto il serbatoio
Io ci sono rimasto di cacca quando l'ho vista dal vivo
La SD sembra un po' pi? larga e imponente zona carenatura e serba (poi effettivamente non lo so se lo sia) ...
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partendo dal presupposto che la tuono e' la progenitrice di tutte le stretfigter commerciali racing e questo la dice tutta !!!!
a parte gli scherzi
adesso mi dovete dire in cosa potrebbe mai essere superiore la ktm a una tuono
a prezzo la si deve paragonare all factory
che monta ohlins e ammo di sterzo di serie
il motore e' pressoche equivalente
anche se fossi un po talebano potrei dire che la tuono ha qualche cavallino in piu
la duke e' scomoda e la sella lasciamo stare 200 km hai i calli come andare in bici
il motore ???? un incognita quello dell aprilia e' supercollaudato
il mercato ???? inesistente per tutte e due
in favore alla tuonoarriva il fatto ch econ poco trovi di tutto in giro dato che e' uguale all rsv e ste moto vengono cannibalizzate da molti perche valgono di piu a pezzi che intere
a favore della duke che per altro a me piace da impazzire
c'e' il fatto che e' bella bella bella !!! e gia questo giustificherebbe l'acquisto nei confronti della tuono che varra a breve rimpiazzata
pero
la k costa 14 e la tuono factory la svendono a 11000
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Originally posted by genesis View Postpartendo dal presupposto che la tuono e' la progenitrice di tutte le stretfigter commerciali racing e questo la dice tutta !!!!
a parte gli scherzi
adesso mi dovete dire in cosa potrebbe mai essere superiore la ktm a una tuono
a prezzo la si deve paragonare all factory
che monta ohlins e ammo di sterzo di serie
il motore e' pressoche equivalente
anche se fossi un po talebano potrei dire che la tuono ha qualche cavallino in piu
la duke e' scomoda e la sella lasciamo stare 200 km hai i calli come andare in bici
il motore ???? un incognita quello dell aprilia e' supercollaudato
il mercato ???? inesistente per tutte e due
in favore alla tuonoarriva il fatto ch econ poco trovi di tutto in giro dato che e' uguale all rsv e ste moto vengono cannibalizzate da molti perche valgono di piu a pezzi che intere
a favore della duke che per altro a me piace da impazzire
c'e' il fatto che e' bella bella bella !!! e gia questo giustificherebbe l'acquisto nei confronti della tuono che varra a breve rimpiazzata
pero
la k costa 14 e la tuono factory la svendono a 11000
E se possibile saperlo qualche difettuccio cell'ha???
Sara la mia prossima!!!
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Originally posted by joker72 View PostMi interessa molto questa cosa!!!
E se possibile saperlo qualche difettuccio cell'ha???
Sara la mia prossima!!!
ma cosa la duke o l'aprilia
se parliamo di duke non dico oltre per non fare inc. i possessori
saranno loro a dirti le magagne
io conosco le magagne dell aprilia e al 99% dei casi sono poce
ma c'e' anche chi ha rotto di brutto il motore non ch eio conosca personalemente pero
io posso dirti che con 6 aprilia 1000 da me usati sia futura che rsv che 4 tuono
mai rotto nulla
tutto quello che ho cambiato era o in richiamo o perche sono stato io un maiale
di cuke ne ho provato solo una e andava pure bene ti sapro dire piu avanti
si vociferava di rotture dei primi motori ma penso siano leggende da bar
possibile che in 29 moto io bbiao solo rotto un motore ???
pero era di uan moto da cross con 4 anni quindi ci stava no???
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o errato anche la k ha un motore solido
ho fatto un giro su moto.it
molte ktm con molti km all attivo in vendita
quindi escluderei problemi al motore
se si gurda invece il benelli tnt se ne trovano e con pochi km perche stannopiu dal conce che in strada
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Originally posted by genesis View Postpartendo dal presupposto che la tuono e' la progenitrice di tutte le stretfigter commerciali racing e questo la dice tutta !!!!
a parte gli scherzi adesso mi dovete dire in cosa potrebbe mai essere superiore la ktm a una tuono a prezzo la si deve paragonare all factory che monta ohlins e ammo di sterzo di serie
Originally posted by genesis View Postil motore e' pressoche equivalente anche se fossi un po talebano potrei dire che la tuono ha qualche cavallino in piu
Originally posted by genesis View Postla duke e' scomoda e la sella lasciamo stare 200 km hai i calli come andare in bici
Originally posted by genesis View Postil motore ???? un incognita quello dell aprilia e' supercollaudato
Originally posted by genesis View Postil mercato ???? inesistente per tutte e due
Originally posted by genesis View Postin favore alla tuono arriva il fatto ch econ poco trovi di tutto in giro dato che e' uguale all rsv e ste moto vengono cannibalizzate da molti perche valgono di piu a pezzi che intere
Originally posted by genesis View Posta favore della duke che per altro a me piace da impazzire c'e' il fatto che e' bella bella bella !!! e gia questo giustificherebbe l'acquisto nei confronti della tuono che varra a breve rimpiazzata
pero la k costa 14 e la tuono factory la svendono a 11000
e per rispondere a Joker ti dico che il motore LC8 ha avuto due difetti riscontrati: la ruota libera dell'avviamento e l'attuatore della frizione... entrambi cambiati dalla KTM in piena garanzia anche se la moto ha ben sorpassato il termine...Last edited by Icy24; 03-09-09, 15:37.
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Originally posted by Icy View Post...quindi la paragoniamo alla Superduke R? Basta la SD normale...
vero, ha un paio di cavallini in pi?... ma come carattere c'? parecchia differenza ed ? data dalle masse volaniche della KTM pressoch? inesistenti... quando scendi dalla K e sali sulla tuono la sensazione ? che in quest'ultima la potenza tra manetta e ruota sia pi? filtrata... la K ? pi? esposiva... ma deve piacerti questa erogazione perch? se non hai un buon controllo pu? metterti in difficolt?, io l'adoro...
...la R... la normale, come la mia, ti consente di fare TRANQUILLAMENTE 500km/gg se nn di pi?... e se proprio vuoi stare in poltrona c'? la sella in GEL come optional... la zavorrina non si ? mai lamentata, anzi... e ci siamo fatti da Trento a Pisa e poi da Pisa a Sperlonga no stop senza fare 1m di autostrada... e con la sella normale, non in GEL...
...se usare lo stesso motore che corre nella parigi dakar da anni non vuol dire montare un motore pi? che collaudato........ la mia ha percorso 50.000km SFRUTTATI, non a riposo e Milani, in occasione del tagliando, mi ha fatto i complimenti per l'ottimo stato di tutta la moto... preciso che io NON faccio manutenzione da solo, non mi fido di me... l'unica cosa che faccio fare ? un cambio olio ogni 5000km come ho sempre fatto per tutte le moto che ho avuto...
...no aspetta, siamo onesti... sono entrambe moto da amatori, le devono volere e cercare.. ma il valore le KTM lo tengono visto che la percentuale di gente che viene infettata dal gene arancione sempre di pi?... fatti un giro sui siti di vendita dell'usato vedi che le K cominciano ad essere parecchio richieste (rispetto a prima)...
..in favore della SD ti dico che non ha bisogno di nessuna cannibalizzazione... funziona alla grande cos? com'?... sono 2 anni che ce l'ho e la mia ? arrivata TRANQUILLAMENTE a 50.000km senza avvertire nessun bisogno di incrementare le prestazioni... e pianino non ci vado..
la K non la regalano in effetti...
e per rispondere a Joker ti dico che il motore LC8 ha avuto due difetti riscontrati: la ruota libera dell'avviamento e l'attuatore della frizione... entrambi cambiati dalla KTM in piena garanzia anche se la moto ha ben sorpassato il termine...
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Originally posted by Icy View Post...
e per rispondere a Joker ti dico che il motore LC8 ha avuto due difetti riscontrati: la ruota libera dell'avviamento e l'attuatore della frizione... entrambi cambiati dalla KTM in piena garanzia anche se la moto ha ben sorpassato il termine...
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