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Ma è sempre meglio partecipare no?
La differenza è abbastanza sostanziale però è la zavorrina ringrazia... (e non ti si appollaia sulla schiena ad ogni fermata!)
Scusate ma SM può montare la sella SMT?
Altra domanda, ma può montare al posteriore il 190?
O le KTM sono omologate solo con il 180?
Le pedane del passeggero mi sembrano più comode della mia tuono (più basse intendo) c'è qualche zavorrina che mi da le impressioni dal posto dietro?
Scusate ma SM può montare la sella SMT? (SI)
Altra domanda, ma può montare al posteriore il 190? (NO)
O le KTM sono omologate solo con il 180? (SI)
Le pedane del passeggero mi sembrano più comode della mia tuono (più basse intendo) c'è qualche zavorrina che mi da le impressioni dal posto dietro? E' molto più alta la sella .La ragazza di un mio amico fa tappe di 500 km , e ne è entusiasta , dice che sta comodissima di postura e di gambe, ne parlavamo proprio ieri!
Ti dico la mia. Ho sempre avuto moto stradali, e un paio di supermotard (Megamoto e SM 950). Sulle supermotard effettivamente ho sofferto per la maggior escursione delle sospensioni, che non mi facevano "sentire" la strada come ero, e sono, abituato con le stradali pure. Poi, qualche giorno fa, ho trovato una super-occasione, che mi ha indotto a comprare la mia quarta moto (ebbene sì, ne ho già tre in garage, tutte stradali pure, e nude): una SMR...ragazzi, un altro mondo. Motore potentissimo ma molto ben gestibile, freni, telaio e sospensioni al top, escursione della forcella come una stradale, efficacia nel misto...dopo tanti anni di moto ho capito finalmente cosa signiffica divertimento puro, andare al 30% in più di quanto si sia mai andato, col 50% di sforzo in meno e il 200% di gusto in più. E ho detto tutto...
Ti dico la mia. Ho sempre avuto moto stradali, e un paio di supermotard (Megamoto e SM 950). Sulle supermotard effettivamente ho sofferto per la maggior escursione delle sospensioni, che non mi facevano "sentire" la strada come ero, e sono, abituato con le stradali pure. Poi, qualche giorno fa, ho trovato una super-occasione, che mi ha indotto a comprare la mia quarta moto (ebbene s?, ne ho gi? tre in garage, tutte stradali pure, e nude): una SMR...ragazzi, un altro mondo. Motore potentissimo ma molto ben gestibile, freni, telaio e sospensioni al top, escursione della forcella come una stradale, efficacia nel misto...dopo tanti anni di moto ho capito finalmente cosa signiffica divertimento puro, andare al 30% in pi? di quanto si sia mai andato, col 50% di sforzo in meno e il 200% di gusto in pi?. E ho detto tutto...
Ti dico la mia. Ho sempre avuto moto stradali, e un paio di supermotard (Megamoto e SM 950). Sulle supermotard effettivamente ho sofferto per la maggior escursione delle sospensioni, che non mi facevano "sentire" la strada come ero, e sono, abituato con le stradali pure. Poi, qualche giorno fa, ho trovato una super-occasione, che mi ha indotto a comprare la mia quarta moto (ebbene s?, ne ho gi? tre in garage, tutte stradali pure, e nude): una SMR...ragazzi, un altro mondo. Motore potentissimo ma molto ben gestibile, freni, telaio e sospensioni al top, escursione della forcella come una stradale, efficacia nel misto...dopo tanti anni di moto ho capito finalmente cosa signiffica divertimento puro, andare al 30% in pi? di quanto si sia mai andato, col 50% di sforzo in meno e il 200% di gusto in pi?. E ho detto tutto...
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