Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze fra superduke e supermoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by dadeejay View Post
    La differenza ? abbastanza sostanziale per? ? la zavorrina ringrazia... (e non ti si appollaia sulla schiena ad ogni fermata!)



    La perfetta via di mezzo per il mototurista sportivo.
    Al max con la sella della smt

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Ste___86 View Post
      IMHO se parli di comodit? di CHIAPPA ? peggio! Come posizione invece non c'? paragone.... Occhio alle "CASCATE" quando chiudi il gasss..
      Fammi capire se ho capito bene ... sarebbe pi? comodo il mio gsx che la smr ?

      Originally posted by skizzik View Post
      Al max puoi prendere la sella della SM-T solo per i viaggi lunghi
      Anche

      Originally posted by yokozuna View Post
      Bestemmia sacrilega , non sono paragonabili!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by dadeejay View Post
        La differenza è abbastanza sostanziale però è la zavorrina ringrazia... (e non ti si appollaia sulla schiena ad ogni fermata!)



        Scusate ma SM può montare la sella SMT?
        Altra domanda, ma può montare al posteriore il 190?
        O le KTM sono omologate solo con il 180?
        Le pedane del passeggero mi sembrano più comode della mia tuono (più basse intendo) c'è qualche zavorrina che mi da le impressioni dal posto dietro?
        Last edited by albtuono; 13-09-09, 13:56.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by albtuono View Post
          Scusate ma SM può montare la sella SMT? (SI)
          Altra domanda, ma può montare al posteriore il 190? (NO)
          O le KTM sono omologate solo con il 180? (SI)
          Le pedane del passeggero mi sembrano più comode della mia tuono (più basse intendo) c'è qualche zavorrina che mi da le impressioni dal posto dietro?
          E' molto più alta la sella .La ragazza di un mio amico fa tappe di 500 km , e ne è entusiasta , dice che sta comodissima di postura e di gambe, ne parlavamo proprio ieri!
          . .
          Last edited by yokozuna; 13-09-09, 16:12.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by yokozuna View Post
            . .
            Grazie delle risposte.
            Ma il tuo amico ha la SM o la SMT?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by albtuono View Post
              Grazie delle risposte.
              Ma il tuo amico ha la SM o la SMT?
              SM come la mia.

              Comment


              • Font Size
                #142
                confermo , anche la mai ragazza sta comoda e io ho anche tolto le maniglie perche non mi piacciono

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Last edited by Iena R1; 13-09-09, 16:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ti dico la mia. Ho sempre avuto moto stradali, e un paio di supermotard (Megamoto e SM 950). Sulle supermotard effettivamente ho sofferto per la maggior escursione delle sospensioni, che non mi facevano "sentire" la strada come ero, e sono, abituato con le stradali pure. Poi, qualche giorno fa, ho trovato una super-occasione, che mi ha indotto a comprare la mia quarta moto (ebbene sì, ne ho già tre in garage, tutte stradali pure, e nude): una SMR...ragazzi, un altro mondo. Motore potentissimo ma molto ben gestibile, freni, telaio e sospensioni al top, escursione della forcella come una stradale, efficacia nel misto...dopo tanti anni di moto ho capito finalmente cosa signiffica divertimento puro, andare al 30% in più di quanto si sia mai andato, col 50% di sforzo in meno e il 200% di gusto in più. E ho detto tutto...
                    Last edited by roadwarrior; 16-09-09, 09:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by roadwarrior View Post
                      Ti dico la mia. Ho sempre avuto moto stradali, e un paio di supermotard (Megamoto e SM 950). Sulle supermotard effettivamente ho sofferto per la maggior escursione delle sospensioni, che non mi facevano "sentire" la strada come ero, e sono, abituato con le stradali pure. Poi, qualche giorno fa, ho trovato una super-occasione, che mi ha indotto a comprare la mia quarta moto (ebbene s?, ne ho gi? tre in garage, tutte stradali pure, e nude): una SMR...ragazzi, un altro mondo. Motore potentissimo ma molto ben gestibile, freni, telaio e sospensioni al top, escursione della forcella come una stradale, efficacia nel misto...dopo tanti anni di moto ho capito finalmente cosa signiffica divertimento puro, andare al 30% in pi? di quanto si sia mai andato, col 50% di sforzo in meno e il 200% di gusto in pi?. E ho detto tutto...
                      Bravo... ma la SMR ? 950 o 990?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        Bravo... ma la SMR è 950 o 990?

                        dice che l'escursione della forcella è tipo stradale.... mi pare di capire 990SMR...
                        Last edited by !dade!; 16-09-09, 12:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ecco, ora cosi Yoko la compra

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ecco, ora cosi Yoko la compra
                            Ah s??????????? Yokoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!





                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              dice che l'escursione della forcella ? tipo stradale.... mi pare di capire 990SMR...
                              Ieri ho visto la 990 SMR col faro del Duke e parafanghino della SMT, direi che ? molto molto FI*A

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by roadwarrior View Post
                                Ti dico la mia. Ho sempre avuto moto stradali, e un paio di supermotard (Megamoto e SM 950). Sulle supermotard effettivamente ho sofferto per la maggior escursione delle sospensioni, che non mi facevano "sentire" la strada come ero, e sono, abituato con le stradali pure. Poi, qualche giorno fa, ho trovato una super-occasione, che mi ha indotto a comprare la mia quarta moto (ebbene s?, ne ho gi? tre in garage, tutte stradali pure, e nude): una SMR...ragazzi, un altro mondo. Motore potentissimo ma molto ben gestibile, freni, telaio e sospensioni al top, escursione della forcella come una stradale, efficacia nel misto...dopo tanti anni di moto ho capito finalmente cosa signiffica divertimento puro, andare al 30% in pi? di quanto si sia mai andato, col 50% di sforzo in meno e il 200% di gusto in pi?. E ho detto tutto...
                                Posta qualche foto dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X