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K supermoto 690 o R

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    #1

    K supermoto 690 o R

    ciao ragazzi sto pensando di passare in questa sezione, e farmi la SUPERMOTO,oltre alla differenza di pluriregolazioni delle sospensioni e dei cerchi in lega cosa cambia? e possibile che la normale monti le camere d'aria invece dei tubless,ho letto su altri forum che la duke ha la possibilita di ever tre mappature,la supermoto pure?
    ho trovato un conce che la vende per 7500? nuova e un buon prezzo, per l'usato del 08 siamo sul 6000,6200 cosa mi conviene?

    grazie infinite

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    #2
    Originally posted by Hohaio View Post
    ciao ragazzi sto pensando di passare in questa sezione, e farmi la SUPERMOTO,oltre alla differenza di pluriregolazioni delle sospensioni e dei cerchi in lega cosa cambia? e possibile che la normale monti le camere d'aria invece dei tubless,ho letto su altri forum che la duke ha la possibilita di ever tre mappature,la supermoto pure?
    ho trovato un conce che la vende per 7500€ nuova e un buon prezzo, per l'usato del 08 siamo sul 6000,6200 cosa mi conviene?

    grazie infinite
    sì, la normale monta i cerchi con camera d'aria, la R ha i cechi in lega e monta i tubeless. le sospensioni differiscono anche per l'assetto, più sportivo sulla R e diversa è anche la frenata, più incisiva grazie alla pompa radiale. direi che le differenze finiscono qui
    in quanto alle mappature, sono disponibili soltanto sulla duke e sulla smc

    io vendo la mia con 2 mesi di vita 3mila km con un po' di accessori perché voglio passare alla smc. se ti interessa mandami un PM
    Last edited by lucmoto; 21-08-09, 13:56.

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      #3
      le mappaturine che mancano all SM sono un emerita cazzata e totalmente inutili..
      cmq io ho la R, la differenza è parecchia: sospensioni migliori, cerchi tubeless (molti meno problemi e meno peso) la frenata non cambia molto è solo un pò piu aggressiva,

      la R la rivendi in qualke maniera..la base ASSOLUTAMENTE NO!

      se vuoi andare in pista, o se cmq su strada hai un ritrmo molto allegro ci vuole x forza la R
      andare in pista con la base vuol dire mettere mano obbligatoriamente alle sospensioni, e non avendo regolazioni partono dei bei centoni x indurirle..e anke su strada, insomma, nn è che siano proprio il massimo..!!

      io ho una R del febbraio 2009 con 3700km in vendita a 6.800 euro, se qualcuno me la prende la do via e mi do definitivamente alla pista

      altrimenti sono ben contento di tenermela e l'anno prox con 1000 euri mi prendo un 2T enduro da affiancarle

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